clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

andate a nascondervi che e' meglio
e mo' dove sarebbero i taglia e cuci????


0001 March 29, 2017 22.19.16.jpg

0001 March 29, 2017 22.19.28.jpg

0001 March 29, 2017 22.19.40.jpg

0001 March 29, 2017 22.19.49.jpg
 

Petrus

Forumer storico
Non sono esperta e forse hai ragione...
Ma mi sembra che stavolta quella sig.ra dicesse di operare come COEMM.....
E fare quell'attività senza rilasciare ricevute, mette nei guai lei, ma anche il COEMM.

e no .................... Sarlo non perde occasione per dire che il coemm ed i clemm sono indipendenti, così come indipendente è dal coemm persiono il C.T.S.......... come dire..ca@@i vostri!
 

The_Thunder

Forumer attivo
La lista dei cialtroni inizia ad allungarsi parecchio comunque.
In questo "Mondo Migliore" abbiamo di tutto. Finti consoli onorari dell'ONU (ben due), Medici o Biologi dubbiosi delle loro attività e vicino al ciarlatanismo.
Possiamo aggiungere pure finti banchieri e banche (se così vogliamo definirle) con fondi sociali ridicoli.
Penso che la lista potrebbe allungarsi ancora nei prossimi tempi.

Il punto è che, discorso farmaceutico a parte, l'unico reato effettivo commesso da sarlo e co. potrebbe essere l'abuso di credulità popolare

Il problema di fondo è che non puoi costruire nulla di etico ed altruistico se tutto è circondato da pura Menzogna.
Si trova in una posizione scomoda ove allo stato attuale non può creare nulla per un mondo migliore e tanto meno abbattere la povertà come professa lui nei suoi lunghissimi e logorroici post e conferenze.
Queste stupidaggini della pseudo scienza dovrebbero essere debellate una buona volta per tutte o regolarizzate.
Chiediamo i controlli fiscali a questi soggetti e quanto, probabilmente, hanno evaso il fisco.
Questi soggetti hanno il coraggio di criticare la mala politica o società, cè ne rendiamo conto o no? Sono dei Cazzari e basta.
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Non avete ancora capito......no vero? Possiamo e puo' far vedere di tutto striscia, i cretini credono senza se e senza ma, per loro sono solo complotti contro di loro che sono nel giusto, l'ho testato io stesso con parenti, TOTALMENTE CEREBROLESI, negano tutto anche l'evidenza, meccanismi psicologici tipici delle sette!
 

willyVM

Forumer storico
Grande Morello! !!!!!!! Quindi é chiaro che i referenti nazionali sono pagati!!!!!!!!
Dai clemmini.
Oltretutto se ben ricordo,frugando un po' fra la storia e gli statuti di certe associazioni
un clemmino non potrà ,mai diventare coemmino.
Il tutto pare copiato dalla storia romana.
In quel tempo le classi sociali erano divise fra Patrizi e Plebei.
Coem - Clemini?
I primi disponevano di molti beni, i secondi vivevano di solo duro lavoro.
Il tutto fino al 484 a.c. quando i clemini ritiratisi sull'Aventino
decisero di non versare più l'eurino, pardonon il sestezo e/o gli assi ai primi
facendo acclelerare l'avvento di un mondo migliore.



370D.jpg

moneta romana 60 assi
 

Users who are viewing this thread

Alto