Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me invece pare che gallina e uovo e battuta questa volta siano un mix non solo di cattivo gusto ma, per quanto mi riguarda, totalmente fuori luogo.
Comunque nessun problema.
Chissefrega...
Se mi hai rispistp in privato perché hai bisogno di scrivere " no comnent" in pubblico????
Io invece sto scrivendoin pubblico perché tu hai fatto in pubblico una stupida e gratuita battuta riguardante me.
Se mi hai rispistp in privato perché hai bisogno di scrivere " no comnent" in pubblico????
Io invece sto scrivendoin pubblico perché tu hai fatto in pubblico una stupida e gratuita battuta riguardante me.
A me invece pare che gallina e uovo e battuta questa volta siano un mix non solo di cattivo gusto ma, per quanto mi riguarda, totalmente fuori luogo.
Comunque nessun problema.
Chissefrega...
Ma è normale !!! Se fai caso è stato una volta a catania ( all'inizio) e una volta a Palermo (quando umilió pure i poveri) ....... ma quarda che sono solo orgoglioso di tutto ciò ...spero che non venga mai più abbiamo visto già tanti vampiri nella nostra terra ....vedi noi gli uomini li distinguiamo in UOMINI UOMINICCHI ,PARAQUAQUA .....prova ad indovinare??
Secondo me se a settembre non parte davvero il quid (qualcosa che gli assomigli) veramente si è scavato la fossa da solo. Visto che molti hanno mollato dopo il 24, non oso immaginare cosa potrebbe succedere più avanti.
PS La terra è piatta. Altrimenti l'armadio di casa mia dovrebbe cadere non appena lo poggio al suolo
Anch'io sono del tuo parere poiché quando la mia lavatrice inizia la fase di centrifugazione, se la terra non fosse piatta ci troveremmo con la testa ed i piedi sottosopra e tanti capogiri.
L'immagine è più rappresentativa della teoria sopra esposta e del cestello della lavatrice in fase di centrifugazione del bucato.
p.s.
Un amico mi ha chiesto di far parte di un mondo migliore.
Prima finisco i miei 40 anni studi .
Non mi pare affatto di avere espresso idee minimamente compatibili con quelle qui sotto, estratte appuntodal blog di cui andando fino in fondo ho trovato come diceva @Kok la firma di Fabris.
" C'è il Maurizio Sarlo, ci sono referenti provinciali e regionali che m'inoltrano comunicazioni (magari discutibili nel contenuto ma già lo sappiamo) per mail con firma e loro numero di telefono...mentre qui al momento ci sono diverse brave persone che in stragrande maggioranza criticano aspramente il progetto ma restano celate nel loro diritto al completo anonimato.
Allora mi domando: meglio un personaggio/progetto discutibile che si esprime confusamente ma alla luce del sole o un'onesta persona che parla chiaro ma resta nel buio?"
(Posta elettronica ordinaria livio.fabris@ etc..)
Guarda Maurizio, ti do amichevolmente del "tu" perchè ora provo a risponderti con pensiero da clemmino: la teoria "1 sposta 99" funziona solo a casa tua quando metti in fila sul tuo tavolo, uno dopo l'altro tutti gli euro spillati ai rimbambiti che ancora se ne privano e non per la magica teoria ma per il fatto che sono una quantità tale che necessita uno spostamento per farceli stare tutti. A casa mia e dei 99 più saggi dei tuoi saggi invece, gli euro non fanno nemmeno in tempo a mettersi in fila perchè devono raggiungere l'uff. postale o la banca per certi pagamenti necessari alla gestione quotidiana, quella stessa gestione che tu un anno fa avevi promesso sarebbe stata facilitata da un reddito dignitoso, non a 99, ma a migliaia di persone. Detto questo, egregio Maurizio, cambia boccale perchè questo è colmo e per usare i paroloni che usi, prima di tutto bisognerebbe essere credibili.
Ai clemmini veri, invece, consiglio di guardarsi il film di Woody Allen "La maledizione dello scorpione di giada" per capire quanto le parole e certi mantra possano influire sulla mente umana. Buona visione
Ma è normale !!! Se fai caso è stato una volta a catania ( all'inizio) e una volta a Palermo (quando umilió pure i poveri) ....... ma quarda che sono solo orgoglioso di tutto ciò ...spero che non venga mai più abbiamo visto già tanti vampiri nella nostra terra ....vedi noi gli uomini li distinguiamo in UOMINI UOMINICCHI ,PARAQUAQUA .....prova ad indovinar
Anch'io sono del tuo parere poiché quando la mia lavatrice inizia la fase di centrifugazione, se la terra non fosse piatta ci troveremmo con la testa ed i piedi sottosopra e tanti capogiri.
L'immagine è più rappresentativa della teoria sopra esposta e del cestello della lavatrice in fase di centrifugazione del bucato.
p.s. Vedi l'allegato 426386
Un amico mi ha chiesto di far parte di un mondo migliore.
Prima finisco i miei 40 anni studi .