Sissa
Forumer storico
Non mi pare affatto di avere espresso idee minimamente compatibili con quelle qui sotto, estratte appuntodal blog di cui andando fino in fondo ho trovato come diceva @Kok la firma di Fabris.
" C'è il Maurizio Sarlo, ci sono referenti provinciali e regionali che m'inoltrano comunicazioni (magari discutibili nel contenuto ma già lo sappiamo) per mail con firma e loro numero di telefono...mentre qui al momento ci sono diverse brave persone che in stragrande maggioranza criticano aspramente il progetto ma restano celate nel loro diritto al completo anonimato.
Allora mi domando: meglio un personaggio/progetto discutibile che si esprime confusamente ma alla luce del sole o un'onesta persona che parla chiaro ma resta nel buio?"
(Posta elettronica ordinaria livio.fabris@ etc..)
Se posso dire la mia, lascerei il Fabris a rispondersi come più gli aggrada. Certo è che qui molti hanno trovato modo di riflettere e farsi una propria idea perchè quello che conta non sono i nikname ma i documenti reperiti e messi a disposizione di tutti. Non è obbligatorio leggere, non è obbligatorio essere d'accordo, non si chiede nemmeno l'euro per tale servizio. Al sig. Fabris non piace? Pace!!