clemm coemm (6 lettori)

Sissa

Forumer storico
Non mi pare affatto di avere espresso idee minimamente compatibili con quelle qui sotto, estratte appuntodal blog di cui andando fino in fondo ho trovato come diceva @Kok la firma di Fabris.


" C'è il Maurizio Sarlo, ci sono referenti provinciali e regionali che m'inoltrano comunicazioni (magari discutibili nel contenuto ma già lo sappiamo) per mail con firma e loro numero di telefono...mentre qui al momento ci sono diverse brave persone che in stragrande maggioranza criticano aspramente il progetto ma restano celate nel loro diritto al completo anonimato.
Allora mi domando: meglio un personaggio/progetto discutibile che si esprime confusamente ma alla luce del sole o un'onesta persona che parla chiaro ma resta nel buio?"
(Posta elettronica ordinaria livio.fabris@ etc..)

Se posso dire la mia, lascerei il Fabris a rispondersi come più gli aggrada. Certo è che qui molti hanno trovato modo di riflettere e farsi una propria idea perchè quello che conta non sono i nikname ma i documenti reperiti e messi a disposizione di tutti. Non è obbligatorio leggere, non è obbligatorio essere d'accordo, non si chiede nemmeno l'euro per tale servizio. Al sig. Fabris non piace? Pace!!
 

felicità

Forumer attivo
Ma se ci sono già decine e decine di carte della loro tipologia sparse per tutto il territorio nazionale e con colossi che fanno da garanti, cosa vuoi che se ne faccia il negoziante di una roba così (se vedono poi cosa coemm vende inorridiscono!). Un conto è avere qualcuno che ti mette 1500 euro in una carta e li spendi (compreso il commerciante) come era stato promesso, un'altro è vendere fumo a chi con buona probabilità è già affiliato a altri circuiti. Quello di cui ha bisogno la ggente è comunque avere soldi nelle tasche, non carte con buoni spesa perchè tra un pochino non avremmo nemmeno più i ccommercianti se la ggente non avrà soldi da spendere. Le carte esistono da una decina di anni e urca!, come hanno risollevato l'economia!

In genere i commercianti sono pertsone con i piedi per terra e a sentire tutta questa confusione e mielosità capiranno subito la parola che è dietro al tutto: RAGGIRO. Nel suo ultimo post il cocomero AMMETTE di fatto GIA' DI AVERE RICEVUTO ABBONDANTI AVVISI DI GARANZIA e tenta l'unica difesa possibile, l'avviso è differente dalla condanna, MA POI METTE LE MANI AVANTI ANCHE SULLA CONDANNA, dicendo che cmq una condanna in italia non sarà possibile per quello che ha fatto lui....... IL CERCHIO NON SI STRINGE, MA IL COCOMERO INIZIA A SENTIRE L'ODORE DELL'ESTATE..... :fonzie:
 

felicità

Forumer attivo
Si fu creato un c.c apposta per i terremotati ma stando a quanto disse il sommo furono raccolti solamente 3000 € se ricordo bene e il sommo disse che con quella somma non si poteva fare nulla. Domanda dove sono finiti? Nessuno ha protestato

Se ricordo bene hanno detto che sono stati portati in una delle zone terremotate, forse proprio ad Amatrice (come fossero un pacco di pasta.....) ( e poi c'è un precedente che non depone proprio bene....) (ed infine: carte di questi passaggi? NULLA !!!) :ordine:
 

felicità

Forumer attivo
Decisamente megalomane anche il "progetto a binario"......... Purtroppo una cifra imprecisata di P.O. facenti capo ai clemm di struttura classica (originaria), parrebbe essersi comunque candidata per costituire un proprio clemm c.t.s., altrimenti non si spiega la costituzione di tutti questi comparti, anche stravaganti, se non col solo fine di porre in essere l'equivalente d'una moltiplicazione dei pani e dei pesci decuplicando, centuplicando nelle aspettative, l'attuale massa critica in prospettiva delle future elezioni politiche ove Sarlo sarà, neanche a dirlo, segretario generale del neonato movimento e candidato premier.....

Dicendo, ovviamente, che il coemm NON fa politica, per carità, ma si trova COSTRETTO, POVERINO, PERCHè ALTRI NON SONO STATI IN GRADO DI ACCOGLIERE DANDO GIUSTO PESO E VALORE ALLE LORO PROPOSTE, LORO MALGRADO, E PIANGERANNO PURE!.... E CERTO CHE PIANGERANNO, MA PER ALTRI MOTIVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angel:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
MA QUESTO CHI È?
(dal blog "Indagine sul Coemm")
"

domenica, 27 novembre 2016 12:27)
Dopo tre mesi gli unici punti fermi cui sono pervenuto sono

  1. il COEMM in realtà è qualcosa di diverso e più potente rispetto a quello che viene pubblicamente mostrato;
  2. le cifre di denaro effettivamente in gioco sono troppo esigue per giustificare la risonanza mediatica ottenuta e tali da far pensare che il COEMM abbia ottenuto una visibilità enorme non solo gratis ma pure guadagnandoci qualcosa;
  3. il contributo economico purtroppo non si concretizzerà;
  4. le anomalie (ad es. le "sedi" in edifici abbandonati e fatiscenti) e le "sparate" (i 100 milioni ad Amatrice) che propone sono volute, rappresentano delle raffinate (anche se obiettivamente ciniche) provocazioni contro alcune istituzioni pubbliche;
  5. i detrattori del COEMM stranamente non si qualificano mai in modo palese (accade su questo striminzito blog come su altri di livello e frequentazione esponenzialmente maggiori);
  6. argomenti di "rimbalzo" scaturiti secondo logica dalla discussione sul COEMM (ad es. reddito di cittadinanza e gestione dei contributi già versati da parte dell'INPS) sono di fatto totalmente ignorati e/o derisi e/o ignorati praticamente dalla totalità di coloro che intervengono;
  7. i social network sono una mina vagante che dev'essere immediatamente e rigidamente regolamentata
Non devi tirarlo in ballo in altri forum non vuole si parli di lui altrove. Cmq sul blog hai i suoi contatti o al max puoi vedere in coda agli sportelli reclami inps oppure a padova in via stazione nella prima vecchia sede coemm in cerca di verità. Però qui non parlarne xké lui ha aperto un blog pubblico per far chiarezza sul progetto, il blog è ancora li visibile a tutti con tante domande e Non domande tante risposte e non risposte: ma non se ne deve parlare. Ehhhh così dai il mondo attorno ciò che è coemm è cosi vario e punto. Sssssstttttttt.

Posso chiederti @Ellis come sei finito su quel blog e che idea ti sei fatto dopo averne letto contenuti idee proposte etc?
 
Ultima modifica:

LordBeerus

Forumer attivo
Anch'io sono del tuo parere poiché quando la mia lavatrice inizia la fase di centrifugazione, se la terra non fosse piatta ci troveremmo con la testa ed i piedi sottosopra e tanti capogiri.
L'immagine è più rappresentativa della teoria sopra esposta e del cestello della lavatrice in fase di centrifugazione del bucato.




p.s. Vedi l'allegato 426386
Un amico mi ha chiesto di far parte di un mondo migliore.
Prima finisco i miei 40 anni studi .

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Krizia

Forumer attivo
Attenzione
Ora vi dicono anche con chi potete fare amicizia e con chi no !!! :rotfl::rotfl::eek:;):cin:

Screenshot_2017-04-05-12-03-52.png


Screenshot_2017-04-05-12-04-00.png
 

Expert

Forumer attivo
Attenzione
Ora vi dicono anche con chi potete fare amicizia e con chi no !!! :rotfl::rotfl::eek:;):cin:

Vedi l'allegato 426468

Vedi l'allegato 426469

Avete capito Clemmini/bancomat..????
Dovete accettare solamente le amicizie che vi vengono approvate dal coemm.... e poi anche:
- andare a letto la sera e svegliarvi la mattina agli orari che vi dirà il coemm
- mangiare il numero di calorie che vi dirà il coemm
- avere il numero di figli che vi dirà il coemm
- dare loro il nome che vi dirà il coemm
- leggere i libri che vi dirà il coemm
- guardare solo i programmi televisivi che vi dirà il coemm
- frequentare solo le persone che vi dirà il coemm
et. et. et.......

Bravi...un passetto alla volta, vi hanno completamente ALIENATI!!!!!!!!!!!!
 

pioneer68

Arconte
Avete capito Clemmini/bancomat..????
Dovete accettare solamente le amicizie che vi vengono approvate dal coemm.... e poi anche:
- andare a letto la sera e svegliarvi la mattina agli orari che vi dirà il coemm
- mangiare il numero di calorie che vi dirà il coemm
- avere il numero di figli che vi dirà il coemm
- dare loro il nome che vi dirà il coemm
- leggere i libri che vi dirà il coemm
- guardare solo i programmi televisivi che vi dirà il coemm
- frequentare solo le persone che vi dirà il coemm
et. et. et.......

Bravi...un passetto alla volta, vi hanno completamente ALIENATI!!!!!!!!!!!!


Per un mondo migliore
 

Users who are viewing this thread

Alto