clemm coemm (17 lettori)

Ellis

Forumer attivo
Posso chiederti @Ellis come sei finito su quel blog e che idea ti sei fatto dopo averne letto contenuti idee proposte etc

Ciao @Ghibli, sono finita sul blog perché, dato che quando tempo fa (marzo-maggio 2016 ) ero stata invitata a far parte dello sprogetto -che non ho mai capito perché si reinventa e disfa strada facendo- avevo cercato invano informazioni in rete. Finché in questo forum ho trovato finalmente qualcosa di interessante e da un certo punto in poi l'ho seguito anche senza essere utente. Ora ieri mi ha incuriosito verificare quanto ci fosse in più come possibilità informativa sul Coemm rispetto a prima ( anche se ritengo che questo forum sua la fonte prima x i vari articoli e anche trasmissioni cioè il il lavoro fatto qua è importantissimo perché il motore).
Essendo su cell e non su computer non trovavo una fine blog con firma. Non ho certamente nemmemo letto tutto perché non l'ho ritenuto cosi interessante. Opinioni, opinabili. L'idea che mi sono fatta e di una persona che ha visto delle criticità nel Coemm ma alla fine lo giustifica, cosa a mio parere inconcepibile perché "normalizza" le false promesse e gli inganni sottesi (falsi ambasciatori, falsi finanziatori, false società, false scadenze per il quid..). Non trovo alcuna affinità al pensiero del tizio del blog e x questo mi sono sentita colpita e ferita dal sospetto che io fossi quello. Comunque ora ho chiarito con chi coinvolto.
Fabris, come ha scritto propriamente @Sissa, non ha capito che in questo forum si discute e si danno anche opinioni, ma sulla base di documentazione e smentendo con la prova della realtà false dichiarazioni. Mentre le parole e la fabulazione tipica del Coemm si reggono sul principio opposto. Non è che esponendosi pubblicamente dicendo cose non vere esse acquistano valore di verità. Probabilmente la gente viene tratta in inganno proprio da questo: uno che si espone pubblicamente non si pensa possa avere la faccia tosta di spacciare notizie smaccatamente false x veritiere.
Grazie di avermi dato l'occasione di chiarire ulteriormente.

Users who are viewing this thread

Alto