clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Secondo voi la GDF si muoverà dopo l'ultimo servizio?

Ok che sarlo all'atto pratico non commette reato perchè i soldi che riceve sono sotto forma di donazione ma di fronte ai finti medici che fanno finte visite con pagamenti in nero dovrebbero muoversi.
iL FATTO E' CHE NEMMENO LI REDARGUISCE....
non scrive nei sermoni... ''RAGAZZI ORA BASTA... SE VOLETE SEGUIRE LA FILOSOFIA COEMM DOVETE ESSERE LIGI ED ETICI...''
no no... anzi... ISTIGANO A DELINQUERE...

0001 April 11, 2017 12.17.27.jpg

LA MORFOPSICOLOGA DEL COEMM :rolleyes:

Vedi l'allegato 427172
Che ca..ccate... sono proprio con poco sale in zucca a farsi infarinare cosi' ed in piu' e' un ottimo sistema per far tutto esentasse dal primo all'ultimo personaggio della catena.... bah!!!!
Cmq e' tipico dei clemmini farsi abbindolare da queste cose... corsi strani con acqua super pura o che fa guarire, prodotti che non sono riconosciuti da nessuna parte, pietre e pietruzze varie curative e che tirano fuori il meglio di se'.... ma tutti loro proprio eh? Tutti!

iL FATTO E' CHE NEMMENO LI REDARGUISCE....
non scrive nei sermoni... ''RAGAZZI ORA BASTA... SE VOLETE SEGUIRE LA FILOSOFIA COEMM DOVETE ESSERE LIGI ED ETICI...''
no no... anzi... ISTIGANO A DELINQUERE...

Vedi l'allegato 427242
Ha scoperto l'acqua calda. Stanno usando tutti gli argomenti già trattati da vari politici periodicamente per imbonire gli elettori in campagna elettorale. Usano i motivi di scontento per proporre "soluzioni" MAI pensate prima facendo un copia incolla di tutto quello che dicono/scrivono nelle riunioni i gremmlins....!!!! Io dico che un vorrei un asino che vola? Loro ti propongono di acquistare un prototipo alternativo che fa volare gli asini!!!

E vaiiiiiiiiiii.... seminario a cura del CTS FILOSOFIA PRATICA E ETICA. costo 50 euro (comprensivo di pranzo).
mettiamo che un pranzo costerà 25 euro (e ho esagerato), rimangono 25 euro moltiplicati per il max degli iscritti previsto (60). TOTALE 1500 euro.
1) secondo voi dove andranno a finire questi 1500 euro?
2) secondo voi essendo questo un evento a pagamento LA SIAE è stata avvisata?

ECCO RAGAZZI questa è l'economia che vogliono far muovere (la loro). il locale ovviamente farà lo "sconto" perché gli porta clientela... SVEGLIAAAAAAAAAAAA.... soprattutto OSPITI DEL NOSTRO FORUM.

inoltre il CTS organizzando questi seminari deve per forza essere iscritto a qualche registro (associazioni ecc ecc) e ovviamente chiedendo soldi per i corsi deve redigere a fine anno solare un bel rendiconto finanziario. ah che bello... quanta carne al fuoco...
PS SE MI SBAGLIO IN MATERIA DI LEGISLAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA CORREGGETEMI

E vaiiiiiiiiiii.... seminario a cura del CTS FILOSOFIA PRATICA E ETICA. costo 50 euro (comprensivo di pranzo).
mettiamo che un pranzo costerà 25 euro (e ho esagerato), rimangono 25 euro moltiplicati per il max degli iscritti previsto (60). TOTALE 1500 euro.
1) secondo voi dove andranno a finire questi 1500 euro?
2) secondo voi essendo questo un evento a pagamento LA SIAE è stata avvisata?

ECCO RAGAZZI questa è l'economia che vogliono far muovere (la loro). il locale ovviamente farà lo "sconto" perché gli porta clientela... SVEGLIAAAAAAAAAAAA.... soprattutto OSPITI DEL NOSTRO FORUM.

Il punto è molto semplice, cari ospiti.

Coemm è una struttura che ha unito a uno schema piramidale (anche se raffazzonato piuttosto male) una serie di iniziative commerciali, prevalentemente in nero (da quanto viene attualmente documentato senza alcun tipo di dubbio dalle trasmissioni televisive) per arricchire una ristrettissima cerchia di persone.

Se notate il che sta facendo il Sig. Morello verte esattamente su questo aspetto, ovvero la generazione di sommerso che nasce da chi aderisce al coemm, ne fa parte e indirettamente da chi lo avvalla, perché tutto il resto è onestamente folklore, sono bufale raccattate in rete e così via e ormai non credo interessi più alla maggior parte delle persone: chi sta li dentro lo digerisce solo perché gli tocca e per non venire espulso perché la polizia politica e onnipresente e onnipotente e si vive nel terrore.

Su questo punto molti rimangono concentrati e su questo punto ci saranno, a mio avviso, gli elementi più interessanti per chi sta indagando.

quindi ricapitoliamo:
il COEMM supervisiona e patrocina e riceve donazioni
il CLEMM organizza i tour con una donazione di iscrizione che va al COEMM o CLEMM?
il CTS organizza corsi a pagamento (i soldi delle iscrizioni a chi vanno?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto