chi rimane... a parte i MUNGITORI FOLLI... sono quelle persone che erano sole e incomprese... la tragedia è che quando finirà tutto... saranno ancora PIÙ SOLE... E PIU INCOMPRESE... OLTRE CHE DERISEIl punto è molto semplice, cari ospiti.
Coemm è una struttura che ha unito a uno schema piramidale (anche se raffazzonato piuttosto male) una serie di iniziative commerciali, prevalentemente in nero (da quanto viene attualmente documentato senza alcun tipo di dubbio dalle trasmissioni televisive) per arricchire una ristrettissima cerchia di persone.
Se notate il che sta facendo il Sig. Morello verte esattamente su questo aspetto, ovvero la generazione di sommerso che nasce da chi aderisce al coemm, ne fa parte e indirettamente da chi lo avvalla, perché tutto il resto è onestamente folklore, sono bufale raccattate in rete e così via e ormai non credo interessi più alla maggior parte delle persone: chi sta li dentro lo digerisce solo perché gli tocca e per non venire espulso perché la polizia politica e onnipresente e onnipotente e si vive nel terrore.
Su questo punto molti rimangono concentrati e su questo punto ci saranno, a mio avviso, gli elementi più interessanti per chi sta indagando.
quindi ricapitoliamo:
il COEMM supervisiona e patrocina e riceve donazioni
il CLEMM organizza i tour con una donazione di iscrizione che va al COEMM o CLEMM?
il CTS organizza corsi a pagamento (i soldi delle iscrizioni a chi vanno?)
chi rimane... a parte i MUNGITORI FOLLI... sono quelle persone che erano sole e incomprese... la tragedia è che quando finirà tutto... saranno ancora PIÙ SOLE... E PIU INCOMPRESE... OLTRE CHE DERISE![]()
Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che lo Stato spreme i cittadini e che questo sia, diciamo moralmente, una truffa. Ma se ci sono certe leggi ingiuste non significa non doverle rispettare apposta o dire di non farlo perché sono pur sempre leggi e si incorre in sanzioni o carcere.iL FATTO E' CHE NEMMENO LI REDARGUISCE....
non scrive nei sermoni... ''RAGAZZI ORA BASTA... SE VOLETE SEGUIRE LA FILOSOFIA COEMM DOVETE ESSERE LIGI ED ETICI...''
no no... anzi... ISTIGANO A DELINQUERE...
Vedi l'allegato 427242
chi rimane... a parte i MUNGITORI FOLLI... sono quelle persone che erano sole e incomprese... la tragedia è che quando finirà tutto... saranno ancora PIÙ SOLE... E PIU INCOMPRESE... OLTRE CHE DERISE![]()
(da quanto viene attualmente documentato senza alcun tipo di dubbio dalle trasmissioni televisive)
Esattamente.
La massa critica, coloro che con la loro fede cieca verso il direttivo e l'illusorio ma sperato obiettivo di uscire da una situazione difficile, per i più svariati motivi (meno che per quello che vuol fare credere il coemm: ovvero che esista tutto un mondo occulto che come lavoro svolge quello di impoverire la casalinga di Voghera o il piccolo artigiano di Canicattì, piuttosto che l'imprenditore di Conegliano Veneto) sarà quella a soffrire di più.
Nonché quella tra cui, inevitabilmente emergerà la testa calda, quello che sragiona, quello che vedrà cadere l'ultimo baluardo di speranza e potrebbe anche fare gesti sconsiderati.
Quando ti crolla tutto, anche l'ultima speranza, quella che per anni ti è stata inculcata con propaganda accuratamente studiata a tavolino, davvero... non so cosa si potrebbe fare.
Spero, con tutto il cuore, che tutte queste persone, già deboli e provate non facciano qualche pazzia.
Rivolgetevi a chi può davvero aiutarvi.
Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che lo Stato spreme i cittadini e che questo sia, diciamo moralmente, una truffa.