clemm coemm (56 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
:stop::stop::down::down::no::no::no:

0001 April 13, 2017 08.39.19.jpg
 

pioneer68

Arconte

Aldilà della meschina e anche un pò penosa pubblicità che si è fatto nel post questo CTS (bisogna pur vendere!) quindi , ricapitolando, promuovono dei prodotti che sono copie più o meno indefinite (perchè la definizione " + fragranza e - alcol" non vuol dire nulla in mancanza di una scheda tecnica di comparazione che solo un'istituto chimico può fare) dei prodotti originali? E questa Drom chi è, può essere certificato che produce il 95% dei profumi firmati al mondo? Dove si trova questa documentazione?

E che nomi usano? Saranno mica quei nomi "copia" Tipo "Giorgio Ariani" o "Christian Drom" e così via spero, perché in qual caso ci sarebbe anche qualche dubbio sulla proprietà dei diritti del marchio, oltre che vendere un prodotto che crea confusione al cliente.

Tutt'altro che etico.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Aldilà della meschina e anche un pò penosa pubblicità che si è fatto nel post questo CTS (bisogna pur vendere!) quindi , ricapitolando, promuovono dei prodotti che sono copie più o meno indefinite (perchè la definizione " + fragranza e - alcol" non vuol dire nulla in mancanza di una scheda tecnica di comparazione che solo un'istituto chimico può fare) dei prodotti originali? E questa Drom chi è, può essere certificato che produce il 95% dei profumi firmati al mondo? Dove si trova questa documentazione?

E che nomi usano? Saranno mica quei nomi "copia" Tipo "Giorgio Ariani" o "Christian Drom" e così via spero, perché in qual caso ci sarebbe anche qualche dubbio sulla proprietà dei diritti del marchio, oltre che vendere un prodotto che crea confusione al cliente.

Tutt'altro che etico.
Tutto esentasse con sede in RSM magari anche?
 

pioneer68

Arconte
Tutto esentasse con sede in RSM magari anche?

Questo non lo so, ma questa Drom alla fine non dice nulla nel sito: WE PERFUME LIFE

Solo proclami, citazioni di Steve Jobs... bla bla bla...

fanno un loro prodotto: bene, che vendano quello e non cloni poco chiari dei prodotti di altre ditte, che impiegano anni a studiare fragranze, hanno ricercatori, esperti e lavorano sul marchio con immensi investimenti... e comunque sono certo che non sarebbe molto gradito per i loro clienti che si dica in giro, ai fini di implementare il MLM che questi cambiano un milligrammo di rapporto tra i componenti e vendono un prodotto "similare" con il MLM o peggio che i loro distributori forniscono informazioni poco chiare su questi prodotti simili al "95% dei marchi mondiali" a loro detta.

Chiarezza, trasparenza e etica?

Bene, spiegatela chiaramente questa cosa delle creme & fragranze e cosa c'emtra con un mondo migliore: questi prodotti esistevano anche prima, attacarsi al coemm per recupare clienti non mi sembra una cosa etica.

Inoltre se è parte del comitato "scientifico" per favore fate vedere test anallergici, stabilimenti etici di produzione, uso di materiali non inquinanti, ecc. lo scopo è creare prodotti etici.

Per un mondo migliore, ovviamente.
 

kok90

o COSì...o POMì
Aldilà della meschina e anche un pò penosa pubblicità che si è fatto nel post questo CTS (bisogna pur vendere!) quindi , ricapitolando, promuovono dei prodotti che sono copie più o meno indefinite (perchè la definizione " + fragranza e - alcol" non vuol dire nulla in mancanza di una scheda tecnica di comparazione che solo un'istituto chimico può fare) dei prodotti originali? E questa Drom chi è, può essere certificato che produce il 95% dei profumi firmati al mondo? Dove si trova questa documentazione?

E che nomi usano? Saranno mica quei nomi "copia" Tipo "Giorgio Ariani" o "Christian Drom" e così via spero, perché in qual caso ci sarebbe anche qualche dubbio sulla proprietà dei diritti del marchio, oltre che vendere un prodotto che crea confusione al cliente.

Tutt'altro che etico.
non mi pare usino nomi storpiati... o per lo meno sul sito utilizzano solo numeri... poi non so se al venditore vengono dati dei fogli come comparatori di profumazione (puo' essere)
il punto e' un'altro... NON DOVEVANO ESSERE TUTTI PRODOTTI ITALIANI?? FABBRICATI IN ITALIA??
''FIRME ITALIANE'' NON VUOL DIRE CHE SONO PRODOTTI IN ITALIA (INFATTI DICE COLONIA)
ANCHE IN CINA PRODUCONO FIRME ITALIANE :rolleyes:
 

Ellis

Forumer attivo
''la faccenda di Maria Teresa di Calcutta... ha costato ( :eek: ) pagati 12.000 euro la chiesa vuole per avere l'esclusiva che noi diamo questo dischetto... dodicimilaeuro! abbiamo voglia noi a pagare 1 euro al mese per fare 12.000 euro.
Hanno pagato 12.000 euro, ma il cd dove è finito?
Con 100.000 eurini che entrano sui c.c. mensilmente hai voglia di fare e pagare esclusive .
E l'auto per invalidi dove è finita?
Perchè non vendono quella e fanno il cd di Maria Teresa di Calcutta?
Un cd in libero acquisto obbligatorio ad ogni clemino fanno oltre 100.000 copie di cd e con quelle entrate hanno già pagato e strapagato il tutto.
Io lascerei perdere il DVD per decenza e rispetto nei confronti della santa
Quindi.... la chiesa dovrebbe cedere i "diritti di immagine" o autorizzare sarlo e la banda ad utilizzare l' "immagine" della Santa ; mettiamo caso per ipotesi questa cosa fosse vera, ma vi pare che la chiesa se la svende per soli 12.000 euro?? Mi fanno morire ahahha
Altra vicenda in cui vengono rimpallate responsabilità e ribaltate le cose...
Madre Teresa è una figura universale, con la quale si può raccogliere un sacco di soldini vendendo CD.... perché quale altro scopo ci sarebbe? ( c'è...c'è..)
Di documentazione a lei relativa se ne trova se uno la cercasse solo seguire l'esempio..che poi a ben guardare MTeresa ha fatto BENEFICENZA..
Ovvero trattasi della beneficenza di cui Pasqualino disconosce la funzione (anche negli ultimi sermoni postati..)anzi dice che ha visto la povertà aumentare nonostante la beneficenza ( già, perché lui vive secoli e da duemila anni ha l'occhio costante sulla situazione.. ).
Lo scopo, oltre la raccolta fondi, può essere solo uno, micidiale. Eccolo: il Coemm millanta di far sparire la povertà dalla ccia della Terra, giusto? Avere come "immagine simbolo" Madre Teresa, che di per sé è universalmente collegata alla povertà sai che figata? Può aprire tante porte...anche le resistenze mentali.Con la differenza che M.Teresa ha vissuto negli slums indiani (avete visto i suoi quartieri?), mentre Pasqualino fa le convention in alberghi di lusso.
Che poi la "Chiesa" voglia l'esclusiva.. non esiste. Chiesa intesa come Vaticano, Roma ? (Altri luoghi comuni usati cosi, allo stesso modo di governo, poteri forti etc). Probabile i clemm-staff vogliano immagini che NON HANNO privatamente (ma chi di loro sarà mai stato a vedere o aiutare MTeresa ????? già pubblicate o proprietà di altri e quindi con copyright. O vogliono un LOGO prestigioso, abbinare il Coemm a Vaticano-Papa (altro tentativo con udienza privata) o cose simili.
Perché si sono guardati bene dal nominare l'ordine religioso di MTeresa, l'unico a rigor di logica ad avere almeno eticamente dei "diritti" sull'immagine della santa...... Più facile sparare genericamente sulla "Chiesa".
Che poi una figura come Madre Teresa, apprezzata da tanta gente, viene assai denigrata da chi, accusandola, fa soldi sulla sua popolarità.
Dunque Clemmini, perché se Pasqualino dice che se la sua fosse una proposta di beneficenza non oserebbe alzarsi x guardare in faccia chi lo segue,
poi vi interessa Madre Teresa?
Un minimo di rispetto.
 

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