clemm coemm (55 lettori)

tontolone bannato

Forumer attivo
Ho appena parlato con una signora che lavora per fm. Le cose non stanno affatto come detto da questo clemmino. La fm non è che replica le fragranze (copia) semplicemente le acquista dalla stessa azienda (drom fragrances)) da cui le acquistano altri marchi e pare sia molto severa sul fatto della comparazione delle fragranze in quanto fa sembrare la fm ciò che non è: una azienda scopiazzatrice di altre.

A quanto pare questo cts verrà segnalato all'azienda :rolleyes:
bene bene.. aiutiamoli! etich fund in arrivo dalla nigeria e cote d'avoire con l'università mondiale di fuffo landia in sarlocchinite maurissietta!
che imbelli!
 

kok90

o COSì...o POMì
Ho appena parlato con una signora che lavora per fm. Le cose non stanno affatto come detto da questo clemmino. La fm non è che replica le fragranze (copia) semplicemente le acquista dalla stessa azienda (drom fragrances)) da cui le acquistano altri marchi e pare sia molto severa sul fatto della comparazione delle fragranze in quanto fa sembrare la fm ciò che non è: una azienda scopiazzatrice di altre.

A quanto pare questo cts verrà segnalato all'azienda :rolleyes:
:accordo::accordo::accordo::accordo:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Insomma se ho capito giusto per avere soldi facili bisogna entrare e cercare di vendere qualcosa di epocale o quantomeno farlo vedere come un miracolo del mondo migliore! Per concludere in bellezza piazzarlo in tax free. Ho capito giusto?
 

kok90

o COSì...o POMì
ehhhhh i poteri fortiii... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

huahuhauhuauhuha ma ascoltatelo vi prego!.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oltre ad insultare tutti... dice pure che chi ne fa le spese e' youtube... perche' LUI fa parte di UNA PIATTAFORMA (COEMM) CHE NON GUARDERA' PIU' VIDEO...
SAI COSA GLI FREGA A YUOTUBE??... NA BEATA MINKIA! huauhahuuhauhauh

0001 April 13, 2017 15.29.07.jpg


 

pioneer68

Arconte
Insomma se ho capito giusto per avere soldi facili bisogna entrare e cercare di vendere qualcosa di epocale o quantomeno farlo vedere come un miracolo del mondo migliore! Per concludere in bellezza piazzarlo in tax free. Ho capito giusto?

La strategia del coemm: un progetto di marketing e di vendita.

Si era già capito dall'inizio, ma almeno adesso, gli stessi membri, con tutte le pubblicità di prodotti di vario tipo, inclusi servizi vari (che come dimostrato vengono forniti in nero) che fanno apertamente, senza controllo alcuno e spesso anche in deroga ai regolamenti, vanno a palesarlo.

Niente di male per me a creare un concetto di vendite: molto male invece spacciarlo come emblema epocale di un mondo migliore.
 

willyVM

Forumer storico
Nel coem/clem ,come hanno un'idea subito gli viene copiata.
Che sfortuna!
Mi viene un dubbio:
gli viene copiata oppure il messia ha interloquito con IL FMI ?
Ora anche il FMI apre al reddito di cittadinanza
Pur ammettendo di non aver “ancora formulato un’opinione sul reddito di cittadinanza“, Christine Lagarde ha sottolineato che “la riflessione è in corso”.

Ora anche il FMI apre al reddito di cittadinanza
 

Users who are viewing this thread

Alto