clemm coemm (32 lettori)

Petrus

Forumer storico
i clemmini non li vogliono i soldi dallo stato... perche' devono far vedere cosa hanno... dove spendono... che vita fanno... :rolleyes::rolleyes:

andate a lavorareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!


Vedi l'allegato 427648

Paola Marcato ha detto: "che per averli devi fare la fila in comune e mostrarti "nuda" in tutta la tua gestione familiare? anche dove butti i soldi?"

Complimenti eh?;)
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
huahuahuhuauhuha.... chi la fa... l'aspetti ;)

17884470_216952758792932_8363473738148629808_n.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Piccola digressione (si dice cosi?): io conosco una persona che ha avuto a che fare con la santa del dvd e.......sorpresa quando ho detto alla persona della beatificazione, del dvd etc mi ha chiesto se io l'avessi conosciuta di persona in quanto sono state tessute le fila di una storia che non corrisponde al vero. Non era cosi buona e comprensiva come si vuole far credere e vedere. Il suo termine esatto è stato: era cattiva. Solo una parentesi riportata come mi è stata detta da chi ci ha avuto a che fare senza aggiungere o togliere nulla. Non aggiungo opinioni personali ovvviamente, la persona che me lo ha riferito la conosco bene, viveva nei paesi poveri al tempo e l'ho sempre considerata sincera. Alla luce di questo non conoscendo i reali fatti mi astengo dal comprare o venerare a scatola chiusa. Ci sarebbe di che approfondire andando nei villaggi.

E' stata fatta una biografia su di lei e lo scrittore ha evidenziato anche certi aspetti effettivamente poco ascrivibili alla santità soprattutto per un aspetto del suo pensiero, la Madre pensava che la povertà fosse uno dei tanti doni di Dio e che andasse accettata come qualsiasi altra condizione.
Il controsenso è: perchè il Coemm che dice di voler abbattere la povertà nel mondo sceglie ad esempio una santa il cui pensiero va nella direzione opposta?
 

Sissa

Forumer storico
Questo non lo so, ma questa Drom alla fine non dice nulla nel sito: WE PERFUME LIFE

Solo proclami, citazioni di Steve Jobs... bla bla bla...

fanno un loro prodotto: bene, che vendano quello e non cloni poco chiari dei prodotti di altre ditte, che impiegano anni a studiare fragranze, hanno ricercatori, esperti e lavorano sul marchio con immensi investimenti... e comunque sono certo che non sarebbe molto gradito per i loro clienti che si dica in giro, ai fini di implementare il MLM che questi cambiano un milligrammo di rapporto tra i componenti e vendono un prodotto "similare" con il MLM o peggio che i loro distributori forniscono informazioni poco chiare su questi prodotti simili al "95% dei marchi mondiali" a loro detta.

Chiarezza, trasparenza e etica?

Bene, spiegatela chiaramente questa cosa delle creme & fragranze e cosa c'emtra con un mondo migliore: questi prodotti esistevano anche prima, attacarsi al coemm per recupare clienti non mi sembra una cosa etica.

Inoltre se è parte del comitato "scientifico" per favore fate vedere test anallergici, stabilimenti etici di produzione, uso di materiali non inquinanti, ecc. lo scopo è creare prodotti etici.

Per un mondo migliore, ovviamente.


Il problema, amici, non è la FM, la cosa ridicola è che serva un Cts a questo scopo. La FM vende profumi da alcuni anni e il circuito in questione sarà sembrato un altro modo per acquisire clienti, tutto qua, non potranno certo essere certificati (da chi poi?) non serviva il Coemm perchè si possono trovare anche senza. Questo è commercio.......quante cazzate per giustificare una vendita!
 

Users who are viewing this thread

Alto