clemm coemm (23 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
sono d'accordo con tutti voi...
ormai tanti l'hanno capito e se ne sono tirati fuori... sono rimasti una cricca di persone (adepti e colonne) che io chiamo sempre lo "0,2%" perché non andranno mai oltre quella cifra... AD OGGI possiamo dire che il "bene" ha trionfato...
FATE
 

anonimo X

Forumer attivo
POSSONO fare quello vogliono, circuiti di "formula uno", "punti fragola", giardino "idrosolubili", apparecchi "quantici"... noi saremo sempre qui... e ci sorseggeremo una bella bibita fresca qnd li vedremo tutti in TV... e non a "porta a porta"...
NOI SI... noi siamo quelli giusti e quelli fedeli... alla nostra NAZIONE e alle nostre forze...
SIETE 0,2%... e 0,2% resterete...
 

pioneer68

Arconte
POSSONO fare quello vogliono, circuiti di "formula uno", "punti fragola", giardino "idrosolubili", apparecchi "quantici"... noi saremo sempre qui... e ci sorseggeremo una bella bibita fresca qnd li vedremo tutti in TV... e non a "porta a porta"...
NOI SI... noi siamo quelli giusti e quelli fedeli... alla nostra NAZIONE e alle nostre forze...
SIETE 0,2%... e 0,2% resterete...

:up:
 

LordBeerus

Forumer attivo
Un clemmino mi dice:

A. I membri del coemm attualmente sono circa 50.000

B. Anche se fosse una truffa a me non interessa tanto ci smeno solo €1 al mese

C. Alla domanda "ma non ti sei reso conto che prima diceva di dare €1500 e adesso parla di una carta sconto per la spesa?" La sua risposta: "eh va be', si vede che Maurizio ha cambiato il progetto in questo modo perché si è accorto che il primo non era fattibile"

D. Quelli di Striscia sono stupidi
 

pioneer68

Arconte
Un clemmino mi dice:

A. I membri del coemm attualmente sono circa 50.000

B. Anche se fosse una truffa a me non interessa tanto ci smeno solo €1 al mese

C. Alla domanda "ma non ti sei reso conto che prima diceva di dare €1500 e adesso parla di una carta sconto per la spesa?" La sua risposta: "eh va be', si vede che Maurizio ha cambiato il progetto in questo modo perché si è accorto che il primo non era fattibile"

D. Quelli di Striscia sono stupidi

Cestinato
 

suvira65

Forumer attivo
L
Un clemmino mi dice:

A. I membri del coemm attualmente sono circa 50.000

B. Anche se fosse una truffa a me non interessa tanto ci smeno solo €1 al mese

C. Alla domanda "ma non ti sei reso conto che prima diceva di dare €1500 e adesso parla di una carta sconto per la spesa?" La sua risposta: "eh va be', si vede che Maurizio ha cambiato il progetto in questo modo perché si è accorto che il primo non era fattibile"

D. Quelli di Striscia sono stupidi
Lui invece no, non è stupido....
 

Users who are viewing this thread

Alto