clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono d'accordo con tutti voi...
ormai tanti l'hanno capito e se ne sono tirati fuori... sono rimasti una cricca di persone (adepti e colonne) che io chiamo sempre lo "0,2%" perché non andranno mai oltre quella cifra... AD OGGI possiamo dire che il "bene" ha trionfato...
FATE

POSSONO fare quello vogliono, circuiti di "formula uno", "punti fragola", giardino "idrosolubili", apparecchi "quantici"... noi saremo sempre qui... e ci sorseggeremo una bella bibita fresca qnd li vedremo tutti in TV... e non a "porta a porta"...
NOI SI... noi siamo quelli giusti e quelli fedeli... alla nostra NAZIONE e alle nostre forze...
SIETE 0,2%... e 0,2% resterete...

POSSONO fare quello vogliono, circuiti di "formula uno", "punti fragola", giardino "idrosolubili", apparecchi "quantici"... noi saremo sempre qui... e ci sorseggeremo una bella bibita fresca qnd li vedremo tutti in TV... e non a "porta a porta"...
NOI SI... noi siamo quelli giusti e quelli fedeli... alla nostra NAZIONE e alle nostre forze...
SIETE 0,2%... e 0,2% resterete...

:up:

Un clemmino mi dice:

A. I membri del coemm attualmente sono circa 50.000

B. Anche se fosse una truffa a me non interessa tanto ci smeno solo €1 al mese

C. Alla domanda "ma non ti sei reso conto che prima diceva di dare €1500 e adesso parla di una carta sconto per la spesa?" La sua risposta: "eh va be', si vede che Maurizio ha cambiato il progetto in questo modo perché si è accorto che il primo non era fattibile"

D. Quelli di Striscia sono stupidi

Un clemmino mi dice:

C. Alla domanda "ma non ti sei reso conto che prima diceva di dare €1500 e adesso parla di una carta sconto per la spesa?" La sua risposta: "eh va be', si vede che Maurizio ha cambiato il progetto in questo modo perché si è accorto che il primo non era fattibile"

Cestinato

L
Un clemmino mi dice:

Lui invece no, non è stupido....

Users who are viewing this thread

Back
Alto