clemm coemm (14 lettori)

LordBeerus

Forumer attivo
UFFA UFFA, SEMPRE DUBBI!! Trubiano incompreso:


Vedi l'allegato 427690
Quello che ti sfugge, caro clemmino, (ma che spero non sfugga ai negozianti) è che quelli non sono euro ma sono punti il che significa che il negoziante non potrà pagarci i fornitori...Un dettaglio di cui il suo bilancio aziendale non sarà particolarmente felice.

Diciamocelo Maurí, volevi creare un network marketing dai..
 

Texas

Forumer attivo
UFFA UFFA, SEMPRE DUBBI!! Trubiano incompreso:


Vedi l'allegato 427690

MA COSA DITE...???

IL NEGOZIANTE CHE ADERISCE, POTRA' AUMENTARE I PROPRI INCASSI ANCHE DI 20.000 EURO AL MESE...!! SARA' SUFFICIENTE CHE 400 CLEMMINI VADANO A SPENDERE 500 EURO DA LUI OGNI MESE...
OPPURE POTRANNO AUMENTARE GLI INCASSI ANCHE DI 40.000 EURO AL MESE...!! BASTERA' CHE 400 CLEMMINI SPENDANO 1.000 EURO AL MESE NEL SUO NEGOZIO...
E ANCHE POTRANNO AUMENTARE GLI INCASSI DI 50.000 EURO AL MESE........ ETC. ETC..

MA ANDATE A C....E, E TIRATE LO SCIACQUOINE!!!!!!!!!!!!
 

Giuly82

Nuovo forumer
Un applauso a youtube
Infatti su YouTube se posti commenti negativi te li eliminano puoi solo scrivere commenti di adulazione e lecchinamento verso sarlo e compagnia come fanno nei vari video in diretta, non fai in tempo a scrivere un commento negativo o semplicemente fare una domanda che ti cancellano il commento tipo i dittatori però mi dispiace la signora rossella che ride sempre a squarciagola improvvisamente si e rattristata dicendo che sono solo in 8000 che hanno scaricato la loro app e si sono registrati sono un pò pochini ,la gente non sta piu dando l eurino mensile, chissà che la gente si sia resa conto e abbia aperto gli occhi?
 

anonimo X

Forumer attivo
Buongiorno ragazzi... il problema non è se i commercianti entrano!... ma chi mette i soldi che i PO devono spendere nel circuito... Non mi dite che ancora credono che ci sarà una finanziaria che regala 120 milioni di euro al mese?
Cioè è una cosa assurda... ma come fanno a credere ancora...
Allora il commerciante entra nel circuito (potrebbe anche convenirgli perché gli portano clientela). Ma poi il commerciante qnd finisce le scorte deve di nuovo ricaricare i magazzini... e quindi fatemi capire... anche i produttori entreranno nel circuito...? Ma fatemi il piacere...
 

anonimo X

Forumer attivo
UNA COSA E' CERTA:
al promotore di questo "progetto" mi sento proprio in dovere di fare i miei più grossi complimenti (e non sto scherzando). Ha avuto veramente un fiuto eccezionale (il gatto e la volpe in confronto sono dilettanti). La questione delle associazioni e delle donazioni libere merita una più accurata attenzione da parte degli organi di controllo e vigilanza. il signor "progetto" (o qualsiasi altro appellativo gli hanno attribuito) ha fiutato bene l'occasione, e come dice lui, ci ha studiato trent'anni.

1) crei un'associazione (COEMM)
2) attiri la curiosità (1500)
3) inventi un'ideale (mondo migliore)
4) crei i fedeli (colonne)
5) crei gli adepti
6) fai epurazione (cellule tumorali)

il gioco è fatto. 60.000/80.000 adepti (individui da sempre anticonformisti, che credono ci siano complotti, che la terra sia piatta, che ci stanno avvelenando, ingannando, rubando soldi... Questi adepti finanziano l'associazione (COEMM) in maniera lecita (donazioni) e la varie associazioni satellite (CLEMM, CTS, POLIS) partecipando a corsi, convegni, incontri... il tutto TAX FREE...
 

anonimo X

Forumer attivo
Il Governo Italiano, da voi del "Progetto" tanto millantato, bistrattato, deriso, accusato... Ha ufficializzato il "Reddito di inclusione" per le famiglie più bisognose. Questi sono FATTI e non chiacchere come le tante che "VOI" avete fino a oggi proferito... siete lo 0,2%, non vi meritate il rispetto ne delle autorità ne degli italiani "seri".
Addirittura leggo un post in cui una "fedelissima" dice di "non volere questi soldi dello Stato". MA COSA RISPONDERLE... se non dirle che noi abbiamo compassione anche per lei che tanto bistratta lo Stato italiano.
"NOI SI" siamo italiani, orgogliosi e fiduciosi... "VOI NO", voi siete lo 0,2%
 

Users who are viewing this thread

Alto