clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho cominciato ma non ho resistito che pochi minuti. L'ignoranza fatta persona, appena smetto di vergognarmi di essere suo connazionale, rido pure io...... fino a 36 anni si è fatto le canne ma poi scrive nella didascalia che ha studiato 37 anni questo sistema. Io capisco che l'ha studiato in preda agli effetti delle canne, pure voi?

Ho visto a salti il resto del video: ma questo non doveva fare corsi di autoguarigione? Mo' è diventato economista :maestro:

Ho visto a salti il resto del video: ma questo non doveva fare corsi di autoguarigione? Mo' è diventato economista :maestro:
Io ho seguito attentamente la prima parte...mi riservo di vedere il resto in altro momento..anche perché ubriaca di parole e concetti presi qua è là...
Praticamente dichiara che a cinque e undici anni gli hanno diagnosticato disturbi di comportamento poi basta perché a quattordici anni ha iniziato a farsi canne tutti i giorni fino a 36 anni (dunque 24 anni di canne quotidiane).
Nella prima parte dichiara di essersi interessato al progetto Coemm ma non alla parte economica bensì a quella di trasformazione delle persone perché non si possono dare soldi alle persone senza trasformare prima le teste (altrimenti userebbero i soldi per inquinare il pianeta) ..
Di fatto per lui la parte economica già funziona ... se da zero collaboratori negli anni precedenti è passato a 9 collaboratori nell'ultimo anno...vuol dire che il Coemm ha funzionato come trampolino di lancio (anche se ce lo spiega come salto "quantico" )!

Luna....se vuoi puoi iscriverti qui da noi, nessuno ti chiederà denaro qui o vorrà venderti qualcosa. Ti spiegheremo dove sono finiti i soldi che hai speso fino ad ora e dove andranno quelli ulteriormente richiesti da qui a settembre. Poi in seguito ti spiegheremo anche dove finiranno quelli chiesti dopo quella data e quella dopo ancora. Cmq per esser etici corretti e parte di un mondo migliore non dovrebbero mozzare gli arti ad ognuno che alza la testa e farli uscire o meglio si lo puoi fare ma gli rendi anche tutto quel che ti hanno dato visto sono soldi sporchi da uno che non ha mai veramente creduto nel progetto. Allora si sarebbero etici. Ma forse i soldi ANCHE QUI vengono prima di tutto il resto e senza soldi non avrebbero potuto andare avanti molto. Veroooo? Luna ti aspettiamo, raddrizza la gobba che hai messo a 90 gradi e passa di qui.

Gli unici "illusi" che salvo sono quelli veramente disperati perché sia nelle situazioni di grave malattia -in cui si diventa facilmente preda di chi promette guarigioni- sia di grave situazione economica -in cui anche un piccolo spiraglio fa mantenete un barlume di speranza - si tratta di persone che sono in condizioni di fragilità e dunque più facilmente manipolabili.
Esatto!!! Ed è quello che ho percepito quando ho partecipato alla riunione di reclutamento. Approfittano delle "miserie".....

il mondo migliore esiste, è in Veneto concentrato nei pressi di Venezia dove confluiscono donazioni spontanee che non servono alla beneficenza ma alla buona vita di pochi eletti. Inutile fare richiesta, i posti sono finiti

Andate in Veneto e se passate per Vigonza in provincia di Padova trovate quello che doveva essere un'isola Idemm....il nulla assoluto. ...eppure da quelle parti dovrebbe esserci il fuffa Rossi...strano che non ci sia nulla..eppure con gli amici del Sarlocchio si avvera ogni cosa, perché loro quello che promettono poi lo realizzano!

Ciao, vi seguo sempre e scrivo poco.
Oggi ho trovato questo non mi pare di averlo ancora visto nel forum. Prosegue il tour...
A Torino la seconda tappa del New Humanism Tour:28 Aprile 2017
Leggendo il programma e le varie tappe mi é venuto un brivido....reddito di dignità é questo che attirerà una marea di gente....perché purtroppo sono in tanti in stato di bisogno, e si ritroveranno dopo aver aderito al progetto, versato per tot mesi l'euro, con una tessera punti! Bisogna informare della truffa!!! Altrimenti questo "signore" ci mangia all'infinito!

Users who are viewing this thread

Back
Alto