clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Leggendo il programma e le varie tappe mi é venuto un brivido....reddito di dignità é questo che attirerà una marea di gente....perché purtroppo sono in tanti in stato di bisogno, e si ritroveranno dopo aver aderito al progetto, versato per tot mesi l'euro, con una tessera punti! Bisogna informare della truffa!!! Altrimenti questo "signore" ci mangia all'infinito!

Più che altro è questo che ha già attirato!

Caro Grog................non si stancheranno prima di settembre purtroppo,................poichè solamente allora capiranno veramente.............

Siamo sicuri che a settembre non ci sia un'altro ed ulteriore rinvio. . .?
Potrebbe essere che il finanziatore è ancora in vacanza approfittando
della bella stagione e dei prezzi bassi che si applicano in quei mesi di bassa stagione ad esempio. . :rotfl:

ho cominciato ma non ho resistito che pochi minuti. L'ignoranza fatta persona, appena smetto di vergognarmi di essere suo connazionale, rido pure io...... fino a 36 anni si è fatto le canne ma poi scrive nella didascalia che ha studiato 37 anni questo sistema. Io capisco che l'ha studiato in preda agli effetti delle canne, pure voi?
Ha studiato 7 anni in pù del messia.

Caro Grog................non si stancheranno prima di settembre purtroppo,................poichè solamente allora capiranno veramente.............

Caro Petrus.... se non si sono stancati dopo maggio come potranno farlo a settembre a fronte di un ennesimo probabilissimo rimpallo?
Infatti, come dicevano gli antichi romani: "Spes, ultima Dea ..."
Sembra un girone infernale dantesco: più il sarlok promette e si smentisce, più loro gli si avvinghiano.
A parte Luna e pochi altri ... per ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto