clemm coemm (6 lettori)

Vito908

Nuovo forumer
la figlia e' la tesoriera
@Vito908 noi non vogliamo convincerti a lasciare il progetto e non ti forniremo alcuna risposta sul perché lo dovresti abbandonare. Noi raccogliamo una serie di informazioni per conoscere l'altra faccia della medaglia del progetto perché effettivamente molte cose non tornano (e sono riassunte in una pagina recente + pag 7-8 e 65).

Non accusarci di non sapere le cose , di non essere informati ecc.. perché in questo forum scrivono anche ex P.O. , ex capitani e addirittura qualche Ex Referente.
Alcune di queste persone hanno seguito il progetto dalla radice fino ai giorni nostri partecipando ai salotti e alle conventions (e c'é chi ne sa molto probabilmente più di te). Anche tutt'ora gli aggiornamenti di ciò che accade nel progetto li riceviamo e alcuni video delle conventions li abbiamo per cui le tue affermazioni sul fatto che non sappiamo le cose risparmiatele.

Sta a te credere o meno a quelle informazioni e sta a te ragionare con la tua testa e capire se é il caso di continuare a sostere il progetto.

Aggiungo : invece di dire a tutti "di informarsi meglio perché non é tutto li quello che c'é da dire ecc.." contribuisci anche tu. Sono frasi che non hanno alcun senso in un 3D creato con lo scopo di raccogliere delle informazioni sul Coemm.
non dovresti rispondere per tutti
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Ho chiamato due volte questa mattina e non ho ottenuto risposta. Domattina riprovo, al limite scrivo
Io ho scritto tramite email, ma ancora non mi hanno risposto. Vabbè, capisco che saranno parecchio incasinati.
Ma mi preme trovare almeno una prova.

Edit
Qualcuno ha la pec?
Io ho scritto solo agli indirizzi mail normali, e per contattarli via pec ci vuole una pec, credo.
E si può tirare in ballo la questione delle amministrazioni trasparenti.
 
Ultima modifica:

Formault

Nuovo forumer
Riporto qui la risposta dell'ADUC (associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori) interpellata meno di un mese fa:

"Quel poco che abbiamo compreso su questi circoli è che si guadagnerebbe senza fare niente o quasi mediante un giro di soldi. La risposta non può che essere la solita: evitare".


Qui (ADUC - Lettera - Informazioni su CLEMM) la domanda e la risposta sul sito dell'ADUC.
 
Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Io ho saputo che tutti 'sti dottori ragionieri avvocati etc che stanno dentro o a capo dei grupppi comunali spesso non hanno titolo e sono per esempio non medici ma paramedici, di medicina alternativa. Accedendo in questa struttura hanno amplio bacino per proporre le proprie tisane magiche, integratori a 100e alla confezione, strani macchinari per ionizzare acqua, cibo, etc. E non hanno titoli di studio riconosciuti. I clemmini come gia aderenti e credenti al progetto epocale, credono pure a questi. Si fanno curare anche per malattie importanti come tumori. È un gran bel bacino nuovi utenti nonché business. Novità di ieri appresa da un amico che sta dentro e lo stanno curando.
 

Texas

Forumer attivo
@Formault, ho letto il testo (parere ADUC) che hai allegato.
Nel chiedere il parere all'ADUC, gli interessati dichiarano che Maurizio Sarlo sarebbe l'inventore, assieme a Tacconi, delle "Adozioni a distanza"....
MA QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE VERO.
Quando alcune organizzazioni umanitarie hanno ideato le prime iniziative, forse questo signore non era ancora nato....oppure era ancora in fasce!!!!!!!!!!
 

Law93

Nuovo forumer
@Texas ricordo che prima di entrare a far parte del Coemm questa cosa me l'avevano detta e ribadita più di una volta (per dimostrare la loro "buona fede"). Questa é una della lunga serie di falsità che ci avevano raccontato.

Dovrebbero solo vergognarsi.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Il sindaco e il segretario comunale non sono a conoscenza della donazione. Non vi è alcun contatto tra comune e sarlo boys. A voi le conclusioni.
Grande, grande, grande contributo! Bravissimo! E cominciamo aver certezze oltre quelle che gia' avevamo con documenti alla mano. Ancora un po' di attesa e si scoperchia il vaso di pandora ragazzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto