clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi sono spesso chiesto cosa intendesse esattamente il caporale per ETICA, termine che continua a sbandierare in ogni occasione.
traggo spunto dalla serie di kok90:

A LEZIONE!
Ora finalmente Custode ce lo spiega
(da "il patrocinio ... a profondamente)

Vedi l'allegato 430765

Da quello che si capisce da questa lezione, per COEMM ETICA significa la partecipazione allo sprogetto SENZA "curarsi delle strisciate negative che ricadono dai media (sic!)", ossia STACCI, FIDATI E TACI.
A questa pochezza espositiva si affianca l'affermazione paradossale successiva.
Infatti Custode ipotizza che quando si comprende profondamente il concetto ALLORA si hanno difficoltà di applicazione. Capovolgendo l'assioma, per applicare la loro cosiddetta ETICA non bisogna comprenderla.

Allora hanno ragione a non spiegare alcunché nei salotti e nelle conferenze: così sono sicuri che tutti CI STIANO, SI FIDINO e TACCIANO. Se non lo fanno intervengono gli ANGELI ETICI che li bannano.

E' giunto allora il momento di gettare i clemmini, che ancora s'intestardiscono a rimanere invischiati nella melassa, nello sconforto più totale. Ecco quindi per loro la definizione di etica, secondo wikipedia:

L'etica (termine derivante dal greco antico ἔθος (o ἦθος)[1], èthos, "carattere", "comportamento", "costume", "consuetudine") è una branca della filosofia che studia i fondamenti razionali che permettono di assegnare ai comportamenti umani uno status deontologico, ovvero distinguerli in buoni, giusti, leciti, rispetto ai comportamenti ritenuti ingiusti, illeciti, sconvenienti o cattivi secondo un ideale modello comportamentale (ad esempio una data morale).

:accordo:.............

Secondo questa teoria un gruppo di persone pari alla radice quadrata dell'1% di una certa popolazione è in già in grado di influenzare il comportamento dell'intera popolazione. Secondo uno degli studi più noti svolti a questo proposito un gruppo di 7.000 persone in meditazione (pari alla radice quadrata dell'1% dell'intera popolazione mondiale all'epoca dello studio) che praticavano la meditazione hanno coinciso con una riduzione del 70% negli attacchi terroristici a livello internazionale (la probabilità che si trattasse di una coincidenza era pari allo 0,25%).

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FONTE: Poggibonsi: OMMM: Operazione Meditazione Mondo Migliore – 1° incontro | Evento a Poggibonsi

OMMM: Operazione Meditazione Mondo Migliore

0001 May 08, 2017 20.02.51.jpg

0001 May 08, 2017 20.04.28.jpg

0001 May 08, 2017 20.04.40.jpg

0001 May 08, 2017 20.05.05.jpg

0001 May 08, 2017 20.05.14.jpg

Secondo questa teoria un gruppo di persone pari alla radice quadrata dell'1% di una certa popolazione è in già in grado di influenzare il comportamento dell'intera popolazione. Secondo uno degli studi più noti svolti a questo proposito un gruppo di 7.000 persone in meditazione (pari alla radice quadrata dell'1% dell'intera popolazione mondiale all'epoca dello studio) che praticavano la meditazione hanno coinciso con una riduzione del 70% negli attacchi terroristici a livello internazionale (la probabilità che si trattasse di una coincidenza era pari allo 0,25%).

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FONTE: Poggibonsi: OMMM: Operazione Meditazione Mondo Migliore – 1° incontro | Evento a Poggibonsi

OMMM: Operazione Meditazione Mondo Migliore

Vedi l'allegato 430778
Vedi l'allegato 430780
Vedi l'allegato 430781
Vedi l'allegato 430782
Vedi l'allegato 430783

Gli sproloqui mi ricordano neanche tanto vagamente una delle prime apparizioni ed esternazioni di presentazione del metodo RQI da parte di Marco Fincati, ma non saprei datare la circostanza...........OMMM ed RQI sono la stessa "cosa"?.........

Proporrei il peto collettivo.

Una massa di gas meditativo quantistico potrebbe innescare un meccanismo retro-parcellizzatore delle dinamiche onanistico-atmosferiche generando una contro emissione di ossigeno puro al 110% perché l'1 che sposta il 99 da 100 che sommato a 10 (i pianeti conosciuti + nibiru) da appunto 110, quindi siccome tutto si regola attraverso l'atmosfera, vita, biovita, cavita e perita ovvero le quattro sorelle di gaia... beh, è palese che questo generebbe non solo un quid quantistico di 1500€ esentasse a tutti (belli e brutti), ma anche una nuova possibilità per il genere umano, una nuova etica dell'olfatto.

Petus.

N. 1-99 del catalogo creme ed essenze.

#accattatevillo

Sconti comitive.

Etici.

Noi si.

(Noi no)

Oggi web tv a singhiozzo.........inguardabile!..........Unica cosa che ho colto e mi ha incuriosito sono i cerotti (identici) che Rossella Casellato e Giancarlo Cozzutto sfoggiano in corrispondenza della tiroide...........inquietante! Non vorrei davvero avessimo a che fare coi rettiliani o con un progetto alieno!!!

Ultima modifica:
Oggi web tv a singhiozzo.........inguardabile!..........Unica cosa che ho colto e mi ha incuriosito sono i cerotti (identici) che Rossella Casellato e Giancarlo Cozzutto sfoggiono in corrispondenza della tiroide...........inquietante! Non vorrei davvero avessimo a che fare coi rettiliani o con un progetto alieno!!!

Tutto può essere, ricordi la foto del patto scellerato con sarlo e il grigio? Chi ti dice non abbiano stretto un patto anche con i rettiliani?

Del resto i rettiliani sono da sempre contro i poteri forti.

Si dice che Macron non lo volessero: schiavo delle banche e di Renzi...

Mamma mia che paura.

Tutto può essere, ricordi la foto del patto scellerato con sarlo e il grigio? Chi ti dice non abbiano stretto un patto anche con i rettiliani?

Del resto i rettiliani sono da sempre contro i poteri forti.

Si dice che Macron non lo volessero: schiavo delle banche e di Renzi...

Mamma mia che paura.

Hai ragione sai?..........avendo a che fare con Sarlo tutto può essere............è solo che al momento il tutto parrebbe essere arrivato oltre la frutta!

Users who are viewing this thread

Back
Alto