clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oggi web tv a singhiozzo.........inguardabile!..........Unica cosa che ho colto e mi ha incuriosito sono i cerotti (identici) che Rossella Casellato e Giancarlo Cozzutto sfoggiono in corrispondenza della tiroide...........inquietante! Non vorrei davvero avessimo a che fare coi rettiliani o con un progetto alieno!!!

Falso allarme!!! Niente a che fare coi rettiliani..........solo un pò di pubblicità per il "Progetto" di Marco Fincati & C..........

Premetto che FM se ne guarda bene dal fare listini con equiparazioni o rimandi ai profumi di marca...
Ma in CTS Creme e Fragranze... a quanto pare non avviene...
chissa' se Armani lo sa'? :rolleyes:

FONTE: CTS Italia Creme & Fragranze

Vedi l'allegato 430728

EHMMMM..... (ci scommetterei che da qui a poco il post in CTS Creme e Fragranze spariranno le comparazioni) :rolleyes:

FONTE: http://www.giurisprudenzadelleimpre...nt/uploads/2015/06/20141024_RG26590-20141.pdf

Vedi l'allegato 430729
Vedi l'allegato 430730
Vedi l'allegato 430731
Vedi l'allegato 430732
Vedi l'allegato 430733

La FM credo non abbia fatto un affare ad aggregarsi al coemm. Che bisogno aveva tra l'altro, già mi sembrava nota fra i distributori di fragranze alternatve :wall:

cioè si fanno promotori di "discorsi allucinanti"
".... Abbiamo poi costretto (sempre democraticamente) i Legislatori del Governo Gentiloni (vedi Legge promossa in proposito dal Ministro Poletti) ad istituire il diritto del "reddito minimo garantito..."! (citazione da tappa del 24 marzo 2017 a Roma)

ma vi rendete conto? quindi secondo il loro ragionamento: il Governo Gentiloni è venuto a conoscenza del COEMM che voleva dare il QUID ed in un battibaleno ha fatto la proposta di Legge... MANNAGGIA questi politici al Governo "copioni"...

Non è altro che una delle idee carpite al M5S durante il periodo di militanza. C'è qualche post in proposito qualche pagina addietro

Non è altro che una delle idee carpite al M5S durante il periodo di militanza. C'è qualche post in proposito qualche pagina addietro

Diciamola tutta...............al di là delle palesi scopiazzature attinenti soprattutto il reddito di cittadinanza o dignità che dir si voglia..............il modus operandi, l'incedere, il fare dittatoriale............è lui l'ignobile caricatura di Grillo!.........e neanche se lo può permettere perchè quello che dice, lungi dal far ridere, può solamente far venir voglia di.........

Mi sono spesso chiesto cosa intendesse esattamente il caporale per ETICA, termine che continua a sbandierare in ogni occasione.
traggo spunto dalla serie di kok90:

A LEZIONE!
Ora finalmente Custode ce lo spiega
(da "il patrocinio ... a profondamente)

Vedi l'allegato 430765

Da quello che si capisce da questa lezione, per COEMM ETICA significa la partecipazione allo sprogetto SENZA "curarsi delle strisciate negative che ricadono dai media (sic!)", ossia STACCI, FIDATI E TACI.
A questa pochezza espositiva si affianca l'affermazione paradossale successiva.
Infatti Custode ipotizza che quando si comprende profondamente il concetto ALLORA si hanno difficoltà di applicazione. Capovolgendo l'assioma, per applicare la loro cosiddetta ETICA non bisogna comprenderla.

Allora hanno ragione a non spiegare alcunché nei salotti e nelle conferenze: così sono sicuri che tutti CI STIANO, SI FIDINO e TACCIANO. Se non lo fanno intervengono gli ANGELI ETICI che li bannano.

E' giunto allora il momento di gettare i clemmini, che ancora s'intestardiscono a rimanere invischiati nella melassa, nello sconforto più totale. Ecco quindi per loro la definizione di etica, secondo wikipedia:

L'etica (termine derivante dal greco antico ἔθος (o ἦθος)[1], èthos, "carattere", "comportamento", "costume", "consuetudine") è una branca della filosofia che studia i fondamenti razionali che permettono di assegnare ai comportamenti umani uno status deontologico, ovvero distinguerli in buoni, giusti, leciti, rispetto ai comportamenti ritenuti ingiusti, illeciti, sconvenienti o cattivi secondo un ideale modello comportamentale (ad esempio una data morale).

Detta così significa che chiunque potrebbe scegliere il suo significato di "etica" rapportandolo a ciò che ritiene giusto o meno, buono o meno, morale o immorale. Quello che vincola il significato dato dal coemm è l'accostamento a "mondo migliore". Direi che proprio non ci siamo.

Detta così significa che chiunque potrebbe scegliere il suo significato di "etica" rapportandolo a ciò che ritiene giusto o meno, buono o meno, morale o immorale. Quello che vincola il significato dato dal coemm è l'accostamento a "mondo migliore". Direi che proprio non ci siamo.

Concordo e aggiungo........
Può essere mai "mondo migliore" un mondo ove l'etica e l'altruismo siano associati a "riservatezza"?..........possono essere questi principi universali assoggettabili a fatto riservato?

A proposito di quid, ho saputo che gli utenti di questo thread potranno convertire i "mi piace" ricevuti in punti euro, a loro volta convertibili in euro..........qualcuno mi ha risposto di rivolgermi altrove ma non sa dirmi a chi......... Buona Notte carissime/i :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto