clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
sermone 9 5.JPG
sermone 9 5-2.JPG
sermone 9 5-3.JPG
sermone 9 5-4.JPG

ATTENZIONE EH! TUTTI MA PROPRIO TUTTI I MOVIMENTI POLITICI IN ITALIA E NEL MONDO!! :rotfl::rotfl::rotfl:

A proposito di quid, ho saputo che gli utenti di questo thread potranno convertire i "mi piace" ricevuti in punti euro, a loro volta convertibili in euro..........qualcuno mi ha risposto di rivolgermi altrove ma non sa dirmi a chi......... Buona Notte carissime/i :)

Cavoli, mi stavo dando da fare per arricchirmi........metti "mi piace dai Petrus" :D:D

E' ora di finirla con sta storia della manipolazione dell'informazione, gli strumenti per sapere oggi ci sono e, del resto, il fatto stesso che si parli di manipolazione significa che si sa anche la notizia contraria. E' fatto certo, invece, che non si sia mai visto sarlo tenere un contraddittorio ma solo lunghissimi monologhi. Inoltre, l'epurazione delle voci contrarie al progetto sono note e documentate, manipolazione maggiore di questa non ne esiste.
Un'altra pericolosa manipolazione è divulgare la possibilità che tutto sia gratuito, la macchina "stato" ha dei costi, la sanità ha dei costi, la scuola ha dei costi come pure tutte le infrastrutture e i servizi per il cittadino. Tutto questo si paga con l'applicazione di una aliquota sul reddito che basterebbe aggiustare in modo che fosse equa per tutti. Bisognerebbe unirsi perchè tutti avessero un reddito, non regalato, per giunta, grazie all'ennesima banca (che mica regalano soldi), ma giustamente conquistato. Se il sistema di vita di questa parte di mondo non fosse già migliore rispetto ad altri, non tenterebbero di venire tutti qui da ogni parte del mondo.
Badate clemmini, avere un solo leader è stato dimostrato dalla storia essere molto pericoloso, se volete idolatrarlo fate pure, fatevi dare la card, comprateci ciò che volete, ma state li dove siete senza blaterare cavolate, che il mondo si merita altro.

Un consiglio spassionato per assaporare una libertà maggiore: liberatevi dei ridicoli selfie e del compitino mensile da prima elementare

La FM credo non abbia fatto un affare ad aggregarsi al coemm. Che bisogno aveva tra l'altro, già mi sembrava nota fra i distributori di fragranze alternatve :wall:
A quanto mi dice una persona che conosco che è dentro ad FM ad un buon livello non è che l'azienda si è affiliata al Coemm quanto è piuttosto un loro distributore (o più forse) ad averlo fatto. Certo che da qui a dire "FM si è affiliata al nostro mitico progetto" ce ne passa di acqua sotto i ponti. È come se io rivenditore in franchising di magliette Nike entro nel "CTS magliette sportive" affiliandomi al Coemm clemm. Ciò non significa, come dicono loro, "che la Nike appoggia il Coemm".

Ultima modifica:
A quanto mi dice una persona che conosco che è dentro ad FM ad un buon livello non è che l'azienda si è affiliata al Coemm quanto è piuttosto un loro distributore (o più forse) ad averlo fatto. Certo che da qui a dire "FM si è affiliata al nostro mitico progetto" ce ne passa di acqua sotto i ponti. È come se io rivenditore in franchising di magliette Nike entro nel "CTS magliette sportive" affiliandomi al Coemm clemm. Ciò non significa, come dicono loro, "che la Nike appoggia il Coemm".
IL CTS CREME E FRAGRANZE NON E' ALTRO CHE UN VENDITORE PER FM... come tutti gli altri... CTS o PINCOPALLA ricevono un codice da FM per l'affiliazione e per entrare nel NWM (piramidale?) CTS avra' i suoi venditori su cui prendera' percentuali... PUNTO... CHIUNQUE PUO' ENTRARE IN FM!

Users who are viewing this thread

Back
Alto