clemm coemm (15 lettori)

Sissa

Forumer storico
PER LA SERIE "NOI NO" CHE NON SIAMO COME VOI, CI COMPLIMENTIAMO SENTITAMENTE COL MAESTRO, IN FORMA DOPPIA, PER IL PREMIO E PURE PER LA SUA PRECISAZIONE

moccia_premio.JPG
moccia precisa.JPG

pioneer68

Arconte

Non si sa cosa hai visto, di certo la smentita è chiara, cristallina e definitiva: non fa parte del coem.

Poi che pagandoli gli artisti possano presenziare a eventi di qualsivoglia tenore non è anomalo, a cosa credi che servano tutti i soldi che regalate?

Expert

Forumer attivo
Credo che smetterò di postare ste filippiche che ormai sono solo spot elettorali tutti uguali. Oggi bastava un elegante e sentito "Auguri mamme"

Vedi l'allegato 431688 Vedi l'allegato 431689

Vedi l'allegato 431690 Vedi l'allegato 431691

Biembe, dacci dentro con la lettura, qui ci si può sbellicare e, mi raccomando non scordarti di diventare un figlio dello Stato che ama! :rotfl:

SECONDO ME CHI SCRIVE QUESTE COSE E' AFFETTO DA SCHIZOFRENIA A DIR POCO.
E i suoi seguaci non sono molto da meno...

LordBeerus

Forumer attivo
SECONDO ME CHI SCRIVE QUESTE COSE E' AFFETTO DA SCHIZOFRENIA A DIR POCO.
E i suoi seguaci non sono molto da meno...
Sono dell'idea che ciò che tiene uniti i clemmini più "attaccati" ormai non sia il quid (ahhaahhaahah!!!!) quanto piuttosto il pensiero di essere parte di un gruppo coeso ed esclusivo. Il dare senso di unione ed esclusività sono le armi più potenti per il controllo della massa seguace.

Per BIMBE, non nego che ci lasciamo andare a prese in giro e talvolta offese nei vostri confronti ma lo facciamo a fronte di evidenze (ampiamente argomentate) a dir poco drammatiche.
Detto ciò, se vuoi smentire tutto ciò che diciamo puoi cominciare con lo sbugiardate gli ultimi tre video di Striscia sui vostri finti medici imbroglioni :)

pioneer68

Arconte
Starei anche attento, nel caso degli aderenti/adepti alla questione della collezione di spermatozoi maschili, come evidenziato nell'ultimo sermone: occhio ai metodi e all'uso.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

biembe

Nuovo forumer
Non si sa cosa hai visto, di certo la smentita è chiara, cristallina e definitiva: non fa parte del coem.

Poi che pagandoli gli artisti possano presenziare a eventi di qualsivoglia tenore non è anomalo, a cosa credi che servano tutti i soldi che regalate?
L'importante è che sappia io cosa ho visto......di che associazione fanno parte il Maestro e la moglie e di cosa si occupa.....Ma siccome voi sapete già tutto che ve lo spiego a fa......

biembe

Nuovo forumer
Vedi caro/cara biembe.

Tu che sei un clemmino/a puoi tranquillamente entrare in questo blog e scrivere il tuo pensiero.
Viceversa nessuno, se non è' un clemmino, può comunicare il suo pensiero sul vostro blog.
Anzi, ancora più precisamente, nessuno (neppure un clemmino, perché' viene subito redarguito e bannato) può scrivere un pensiero che non sia allineato a quello del vostro dittatore.
Questa è' la differenza fra noi e voi.

Noi liberi, voi una setta.

Quindi zitto e aria...!!!!!!
Zitto e aria? Sei sempre così educato? Complimenti e buona giornata.

biembe

Nuovo forumer
Affetti da schizofrenia, setta, vita di merda, zitto e aria, pecoroni.....questi sono i contenuti di molti vostri post in questi giorni.....complimenti....Ma ho sbagliato io a scrivere qui....vi lascio alle vostre certezze. Adios

Users who are viewing this thread

Alto