PER LA SERIE "NOI NO" CHE NON SIAMO COME VOI, CI COMPLIMENTIAMO SENTITAMENTE COL MAESTRO, IN FORMA DOPPIA, PER IL PREMIO E PURE PER LA SUA PRECISAZIONE
Vedi l'allegato 431703 Vedi l'allegato 431702 [/QUOTE
Io ho assistito a un evento in cui c'era il Maestro, la moglie che cantava e la presentazione del progetto. Tanto per essere più precisi....
Credo che smetterò di postare ste filippiche che ormai sono solo spot elettorali tutti uguali. Oggi bastava un elegante e sentito "Auguri mamme"
Vedi l'allegato 431688 Vedi l'allegato 431689
Vedi l'allegato 431690 Vedi l'allegato 431691
Biembe, dacci dentro con la lettura, qui ci si può sbellicare e, mi raccomando non scordarti di diventare un figlio dello Stato che ama!
Sono dell'idea che ciò che tiene uniti i clemmini più "attaccati" ormai non sia il quid (ahhaahhaahah!!!!) quanto piuttosto il pensiero di essere parte di un gruppo coeso ed esclusivo. Il dare senso di unione ed esclusività sono le armi più potenti per il controllo della massa seguace.SECONDO ME CHI SCRIVE QUESTE COSE E' AFFETTO DA SCHIZOFRENIA A DIR POCO.
E i suoi seguaci non sono molto da meno...
L'importante è che sappia io cosa ho visto......di che associazione fanno parte il Maestro e la moglie e di cosa si occupa.....Ma siccome voi sapete già tutto che ve lo spiego a fa......Non si sa cosa hai visto, di certo la smentita è chiara, cristallina e definitiva: non fa parte del coem.
Poi che pagandoli gli artisti possano presenziare a eventi di qualsivoglia tenore non è anomalo, a cosa credi che servano tutti i soldi che regalate?
Zitto e aria? Sei sempre così educato? Complimenti e buona giornata.Vedi caro/cara biembe.
Tu che sei un clemmino/a puoi tranquillamente entrare in questo blog e scrivere il tuo pensiero.
Viceversa nessuno, se non è' un clemmino, può comunicare il suo pensiero sul vostro blog.
Anzi, ancora più precisamente, nessuno (neppure un clemmino, perché' viene subito redarguito e bannato) può scrivere un pensiero che non sia allineato a quello del vostro dittatore.
Questa è' la differenza fra noi e voi.
Noi liberi, voi una setta.
Quindi zitto e aria...!!!!!!
Affetti da schizofrenia, setta, vita di merda, zitto e aria, pecoroni.....questi sono i contenuti di molti vostri post in questi giorni.....complimenti....Ma ho sbagliato io a scrivere qui....vi lascio alle vostre certezze. Adios