clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
"...qualcuno mi indicherà APPROPOSITO di spazzatura che vado a cercare il "pelo nell'uovo"?" (Sermone di Sarlo) vedi Sissa ultimo sermone postato..

Ma che lingua è? Ma come parla? E maestri eccelsi e lo studio trentennale producono questi risultati per una svolta epocale? Si salvi chi può!
:ombrello:

Kok LAVORA... non si fa mantenere da ex mariti (vero amore?) da Parenti... (vero cara?) da despoti e comandanti (vero ex galeotti... falliti... e nullafacenti?)

Grazie a tutti del lavoro fatto fin qui... (ho letto tutto) :accordo:

ora pero' lasciatemi dire una cosa... la devo proprio dire... scusate...

0001 May 16, 2017 21.22.27.jpg

TE LA APRIREI IO UNA GIANDOLA!
MAVACAGHER!

"Ci sono alcuni, pochi in verità (?????? sicuro che siano pochi?) che di Noi dicono solo negatività ? Noi, per tutta risposta, continuiamo ad amare.."

Scrive Sarlo o Mara? Non ho capito. Ad ogni modo questa strisciante modalità per eludere i fatti (negatività vuol dire fare presente le contraddizioni e le bugie dette? Che modo elegante per definirle!)
assume toni patetici. Praticamente prima definite un nemico e poi dite di amarlo, senza prendere atto nemmeno della veridicità della critica ricevuta.
Infatti se questa viene classificata come "Negatività" la sto automaticamente declassando a qualcosa di non vero e distorto.
Complimenti! L'autoinganno è un'arma a doppio taglio però infatti alla fine colpisce chi lo usa.
Siete vittime della vostra stessa bontà pelosa.

Kok LAVORA... non si fa mantenere da ex mariti (vero amore?) da Parenti... (vero cara?) da despoti e comandanti (vero ex galeotti... falliti... e nullafacenti?)

Grazie a tutti del lavoro fatto fin qui... (ho letto tutto) :accordo:

ora pero' lasciatemi dire una cosa... la devo proprio dire... scusate...

Vedi l'allegato 432099

TE LA APRIREI IO UNA GIANDOLA!
MAVACAGHER!

Bentornata kok, direi che tutto il sermone è una inverosimile sciocchezza, non risulta a nessuno, credo, che la ghiandola pineale aperta consenta a qualcuno a trovare lavoro o il capo darti l'aumento. Sembra un sistema per imparare ad accettare le cose negative, tipo la droga, prendi una dose e sei contento a tal punto che non pensi più ai problemi, non importa se ti brucia il cervello. Che dire del resto, tutto gratis, tutto facile, niente tasse, niente regole, tutto risolto con la card, la quantistica, e pagherebbe chi?....... mi viene da pensare che siano cavolate scritte apposta per quanto assurde sono

Io credo che invece se si ritengono i salotti così fondamentali alla crescita e le conferenze così importanti per la svolta epocale, anzicchè tenere fuori il dissenso lo dovrebbero invitare e argomentare in un cotraddittorio costruttivo e intelligente. Una persona di cui ho molta motivata stima mi disse: non preoccuparti di chi dissente con le tue opinioni, potrebbe avere ragione e potresti imparare qualcosa, ma sii profondamente preoccupato quando tutti, come si fa coi picchiatelli, ti danno sempre e solo ragione.

Io credo che invece se si ritengono i salotti così fondamentali alla crescita e le conferenze così importanti per la svolta epocale, anzicchè tenere fuori il dissenso lo dovrebbero invitare e argomentare in un cotraddittorio costruttivo e intelligente. Una persona di cui ho molta motivata stima mi disse: non preoccuparti di chi dissente con le tue opinioni, potrebbe avere ragione e potresti imparare qualcosa, ma sii profondamente preoccupato quando tutti, come si fa coi picchiatelli, ti danno sempre e solo ragione.
Perfetto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto