clemm coemm (82 lettori)

grog

Forumer attivo
È sempre il solito schema nei sermoni. Inizia con temi di attualità, spara addosso a tutti e poi tira fuori il coemm come soluzione ai mali del mondo.

Certamente è proprio come tu dici.
Questa volta però la sparata contro Papa Francesco, per quanto abbia cercato di addolcirla, gli costerà cara. Carissima.
Se trent'anni di studio lo hanno portato a questo significa che non ha capito 'na mazza oppure, più verosimilmente, che è alquanto scioccato e disperato intravedendo la prossima dissoluzione della sua creatura ... dei lauti introiti e dell'effimero potere che gli procura.
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Vedi l'allegato 433832
Vedi l'allegato 433831 Vedi l'allegato 433830[/QUOTE

Io qui dentro ragazzi ci leggo quanto basta per chiamarlo DELIRIO. Devo dire che ha pure fortemente rotto i cosiddetti perchè una cosa è fare delle considerazioni sensate e avere delle opinioni ma adesso è palese che siamo al cospetto di qualcosa che si chiama follia. Sappiamo bene come gira il mondo e quali problemi ci sono, figuriamoci se possono essere risolti da qualcuno che li discute nel salotto di casa sua con nonno nonna zia e compagnia bella. La delusione è sapere che anche tutta l'informazione non basta a far si che molti smettano di credere ai miraggi. Leggere, poi, che Papa Francesco viene redarguito da uno qualsiasi di Noale per essersi scordato qualcosa che conosce meglio di chiunque altro, mi fa proprio ridere. Dopo questa sul Papa gli manca dire che ha resuscitato un morto, un clemmino naturalmente perchè gli altri non lo meritano. Comincio a pensare che la cosa migliore sia l'oblio.
 

Sissa

Forumer storico
Un danno, il suffragio universale, un danno enorme, come far credere a tutti che siamo tutti uguali, e i coglioni ci credono pure!

Se ti riferisci alla sua brama elettorale Io non credo che tutti gli aderenti lo voterebbero, mi risulta che molti siano fermi sostenitori di chi lui denigra, una card in un circuito da costruire non sarà così convincente. Sta tenendo tutti ancorati alla speranza che a settembre ci sia l'agognato premio. Se tu domani prometti a tutti 2000 euro votano te
 

Petrus

Forumer storico
Se ti riferisci alla sua brama elettorale Io non credo che tutti gli aderenti lo voterebbero, mi risulta che molti siano fermi sostenitori di chi lui denigra, una card in un circuito da costruire non sarà così convincente. Sta tenendo tutti ancorati alla speranza che a settembre ci sia l'agognato premio. Se tu domani prometti a tutti 2000 euro votano te

Al di là di queste giuste considerazioni, a Sarlo mancano soprattutto i numeri, considerato che all'appello mancano ancora 3.500 comuni ove nessun clemm è presente, cioè il 44 % del potenziale elettorato...........non mi sembra un trascurabile aspetto..........
 

Users who are viewing this thread

Alto