Delle pecore l'ho scritto un mese fa'!
Mi pareva di aver letto 1000 pecore.... ma il coemm ama ingigantire...
anche fosse solo una pecora è il gesto che va riconosciuto, ma è una caratteristica della gente di questo paese essere solidale e generosa, da prima di sarlo e pure di babbo natale
Non è colpa dell'omeopatia ma di come viene intesa se in modo fanatico o con buon senso. La medicina può essere integrativa non alternativa o questo o quello. Ci sono terapie naturali che fanno da supporto. Una persona a me cara ha superato forti difficoltà di salute e probabilmente ci avrebbe lasciato le penne se non fosse stato aiutato oltre che dalle cure dell'ospedale da una serie di cose che hanno agito in modo così positivo su di lui da stupire gli stessi medici.CURATO CON L'OMEOPATIA: BIMBO IN COMA ! PER UNA BANALE OTITE, INVECE DI UN BANALE ANTIBIOTICO I GENITORI (SENZ'ALTRO DUE COGLIONI) LO HANNO CURATO CON L'OMEOPATIA !QUALSIASI COMMENTO È SUPERFLUO !
Penso che siamo tutti d'accordo Ellis nell'utilizzare tutto ciò che può curare in modo efficace una patologia, penso però che la sanità pubblica abbia il dovere di adottare un sistema di provata efficacia su di un numero significativo di malattie e persone (io spero anche che si trovi il modo di non sperimentare sugli animali).
Il mio intervento non era affatto contro questo né per dimostrare che l'omeopatia ha fatto bene a una persona ma per dire che es istono molti tipi di cure e quello che dici è vero. Contemporaneamente chiediti solo questo: se una casa farmaceutica ha più interesse a farti guarire o a venderti una pastiglia a vita e chiediti perché tantissime "cure" prevedono una pastiglia a vita per toglierti i sintomi piuttosto che ripristinare una situazione di salute (pillole a vita per cuore pressione etc etc? . Ma non andiamo fuori argomento forum. Io non sono contro i farmaci. Come ripeto occorre spirito critico e buon senso da entra ne le parti.nso che siamo tutti d'accordo Ellis nell'utilizzare tutto ciò che può curare in modo efficace una patologia, penso però che la sanità pubblica abbia il dovere di adottare un sistema di provata efficacia su di un numero significativo di malattie e persone (io spero anche che si trovi il modo di non sperimentare sugli animali). Il fatto che una cura omeopatica abbia fatto bene ad una persona
Questi mi erano sfuggiti,
Vedi l'allegato 433776 Infatti, abbiamo pure trovato. Risulta, poi, che il cuore non abbia alcuna prerogativa se non quella di pompare sangue, per il resto bisogna usare
"Hanno tanto da imparare dal coemmm?"
Fuffa, fuffa, fuffa....e niente di concreto.
Che ne stiano alla larga!