clemm coemm (11 lettori)

Sissa

Forumer storico
E' una serata simpatica!!

sermone 29-05_1.JPG
sermone 29-05_2.JPG
sermone 29-05_3.JPG
 

willyVM

Forumer storico
Ricordate quanto disse a proposito della sua massa critica che definì di disperati nella conferenza del 27 novembre 2016 a Palermo? Omississ . . . .ed è settembre..............e scapperà insieme al malloppo.............
L'ho scritto diverse volte e ne sono convinto. In cuor suo molto probabilmente non vede l'ora che crolli tutto. Rimarrà lui con i c.c. pieni di donazioni volontarie / obbligatorie, e non dovrà render conto a nessuno. (vedasi video Jene)
 

willyVM

Forumer storico
E' stata tolta la quota dell'eurino mensile , quindi la donazione potrebbe variare a seconda delle necessità dei c.c. ed inoltre è stata tolta la clausula che il clemino versa l'obolo solo per il primo anno. A questo p unto è la prova provata oltre che palese che il messia entra e legge questo forum e coglie certi suggerimenti.
Più volte è stato scritto che il clemino aveva l'obbligo della libera donazione solo per il primo anno. Con la modifica statutaria è corso ai ripari.
 

Sissa

Forumer storico
E' stata tolta la quota dell'eurino mensile , quindi la donazione potrebbe variare a seconda delle necessità dei c.c. ed inoltre è stata tolta la clausula che il clemino versa l'obolo solo per il primo anno. A questo p unto è la prova provata oltre che palese che il messia entra e legge questo forum e coglie certi suggerimenti.
Più volte è stato scritto che il clemino aveva l'obbligo della libera donazione solo per il primo anno. Con la modifica statutaria è corso ai ripari.

legge, legge!! cita pure
 

Ellis

Forumer attivo
non ci sono parole!

Mescolare cose "buone" a intenti equivoci e malsani è tipico delle sette e di chi le mette in piedi. Intanto i fondatori fanno i soldi. Vedi Osho con collezione di auto di lusso. Prendeva da libri sapienziali mescolava secondo le proprie finalità di manipolazione e x buttare fumo negli occhi e quanta gente pendeva e pende dai suoi libri...Questa perlomeno è la mia opinione ma gente come Mara Luperto che ha citato suoi brani per trarne predicozzi evidentemente lo apprezza...
Perciò questa gente ha un seguito e procede impunemente non solo per due anni ma molti di più..
E più "attacca" al suo nulla contenuti di altri opportunamente modificati (vedi la citazione generica di "Palo Alto" negli allegati sulla comunicazione) più qualcuno ci trova qualcosa di interessante e quindi aderisce e difende, non sapendo che i contenuti veri sono altrove. In questo caso Palo Alto sono un gruppo di ricercatori di tutto rispetto.
Quindi in sintesi la trovata sempre nuova e sempre antica x manipolare è la mescolanza di cose valide con le menzogne di fondo, così chi non sa discriminare ci casca, per il resto chi vede e denuncia le cose false sarà sempre osteggiato da chi si è fatto incantare da quelle simil positive. Insomma : un FAKE.
 

pioneer68

Arconte
Mescolare cose "buone" a intenti equivoci e malsani è tipico delle sette e di chi le mette in piedi. Intanto i fondatori fanno i soldi. Vedi Osho con collezione di auto di lusso. Prendeva da libri sapienziali mescolava secondo le proprie finalità di manipolazione e x buttare fumo negli occhi e quanta gente pendeva e pende dai suoi libri...Questa perlomeno è la mia opinione ma gente come Mara Luperto che ha citato suoi brani per trarne predicozzi evidentemente lo apprezza...
Perciò questa gente ha un seguito e procede impunemente non solo per due anni ma molti di più..
E più "attacca" al suo nulla contenuti di altri opportunamente modificati (vedi la citazione generica di "Palo Alto" negli allegati sulla comunicazione) più qualcuno ci trova qualcosa di interessante e quindi aderisce e difende, non sapendo che i contenuti veri sono altrove. In questo caso Palo Alto sono un gruppo di ricercatori di tutto rispetto.
Quindi in sintesi la trovata sempre nuova e sempre antica x manipolare è la mescolanza di cose valide con le menzogne di fondo, così chi non sa discriminare ci casca, per il resto chi vede e denuncia le cose false sarà sempre osteggiato da chi si è fatto incantare da quelle simil positive. Insomma : un FAKE.

Un fake, chiaramente. Ovvio.

Un fake verificabile in qualsiasi momento grazie alle centinaia di prove esistenti che possono dimostrare fattibilmente l'incosistenza delle cavolate promulgate giornalmente da una o due persone e osannate con cuoricini e ovazioni da un popolo di intelligenti ma disperati, ignoranti per scelta o per costrizione, stupidi per comodità, colti ma furbi, fancazzisti vari e furbetti del clemmino che fottono tutti gli altri.

C'è di tutto li dentro.

Ne parlavo con un manager di una grossa ditta l'altro giorno, ha avuto il padre plagiato dai Testimoni di geova, si è fatto fuori quasi tutti i denari che aveva, ha diseredato i figli, ha distrutto la famiglia volendo andare a vivere da solo, poi un giorno ha avuto un'ictus... i testimoni di geova sono spariti, gli amici pure... solo il figlio (diseredato) gli è stato vicino, nemmeno la moglie e i fratelli.

In punto di morte era ancora convinto che la sua scelta fosse giusta e che lo attendesse "il regno dei cieli" di geova.

Un plagio devastante.

Nel coemm è strapieno di gente così.

Come anche di chi, capitano o colonna, dice...

"che me ne fotte di sarlo, quando mi faccio i selfie con lui faccio l'occhio estatico con testo "ecco il salvatore del mondo", gli metto i like, faccio finta di credere a ciò che dice, ho creato un finto clemm, tanto i 10€ li metto io... cazzo vuoi che siano 10€ e 'na foto del cavolo... mentre ci riuniamo a parlare di f...a e calcio.... ? Poi aspetto, se non mi da i 1500€ allora ne riparliamo con calma, siamo un bel po' che da un'anno facciamo 'na figura di M a fare i clemmini... io devo pagare i debiti, mi servono i soldi non le belle parole del mondo che non verrà mai"


Ecco.
 

GiorgioMendella

Nuovo forumer
Il Selfie è solo un altro meccanismo del trappolone di Sarlo, che sfrutta a suo vantaggio la "furbizia scema" di certi Italiani: Sarlo lascia credere che mandando il Selfie e i soldi mensili il compito richiesto per accedere al quid sia risolto. Il furbetto italiano manda selfie e soldi ... e pensa di aver fottuto Sarlo !
 

Users who are viewing this thread

Alto