clemm coemm (10 lettori)

Petrus

Forumer storico
L'ho scritto diverse volte e ne sono convinto. In cuor suo molto probabilmente non vede l'ora che crolli tutto. Rimarrà lui con i c.c. pieni di donazioni volontarie / obbligatorie, e non dovrà render conto a nessuno. (vedasi video Jene)

Come già detto, non sarebbe un'ipotesi da sottovalutare...........
 

Petrus

Forumer storico
Ma a marzo Sarlo non aveva detto che le date indicate non avrebbero subito ulteriori differimenti? Quindi non si potrà conoscere il nome del/dei partners finanziari prima del 30 luglio 2017!...........Noncurante delle figuracce già messe a segno, continua imperterrito a trattare i propri adepti da deficienti ed a questo punto è pure giusto che sia così.....contenti loro contenti tutti!...........

proroga.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Ma a marzo Sarlo non aveva detto che le date indicate non avrebbero subito ulteriori differimenti? Quindi non si potrà conoscere il nome del/dei partners finanziari prima del 30 luglio 2017!...........Noncurante delle figuracce già messe a segno, continua imperterrito a trattare i propri adepti da deficienti ed a questo punto è pure giusto che sia così.....contenti loro contenti tutti!...........

Vedi l'allegato 434074

Io penso che c'è bisogno di andare a fine luglio con le iscrizioni perchè il numero degli iscritti non è sufficiente e perchè non c'è nulla di pronto. A settembre ciò che partirà, se partirà, non sarà certo ciò che va predicando da due anni, ma al popolo dei cuoricini riuscirà a farlo sembrare come la manna.
Ellis penso abbia ragione su quanto dice nel suo ultimo post, c'è una mescolanza di cose prese qua e la e le citazioni psicospirituali a cui si rifanno appartengono ad un cammino che riguarda alcune sette.
Io tendo a non concentrarmi più sulla card, ma sulle fregnacce deliranti che leggo, se messe in fila darebbero una vera idea del bluff trattato qui. Potrei non preoccuparmene se non fosse che queste persone sono tra noi e ci tengo a sapere chi sono, magari li evito io. I selfie sono un grosso aiuto
 

Users who are viewing this thread

Alto