clemm coemm (10 lettori)

Petrus

Forumer storico
Io penso che c'è bisogno di andare a fine luglio con le iscrizioni perchè il numero degli iscritti non è sufficiente e perchè non c'è nulla di pronto. A settembre ciò che partirà, se partirà, non sarà certo ciò che va predicando da due anni, ma al popolo dei cuoricini riuscirà a farlo sembrare come la manna.
Ellis penso abbia ragione su quanto dice nel suo ultimo post, c'è una mescolanza di cose prese qua e la e le citazioni psicospirituali a cui si rifanno appartengono ad un cammino che riguarda alcune sette.
Io tendo a non concentrarmi più sulla card, ma sulle fregnacce deliranti che leggo, se messe in fila darebbero una vera idea del bluff trattato qui. Potrei non preoccuparmene se non fosse che queste persone sono tra noi e ci tengo a sapere chi sono, magari li evito io. I selfie sono un grosso aiuto

Ricordiamo il presupposto che ufficializza l'erogazione del quid: un circolo composto da 10 persone ospiti ed un capitano, allineati e presenti in ogni comune d'Italia. Quindi, fin tanto che anche a Pantelleria Lampedusa e Linosa non ci sarà un circolo clemm, niente quid per nessuno......chiaro?
 

Sissa

Forumer storico
Se 1 sposta 99, -9x99=891 persone rimarranno al loro posto :clap:


RITIRO.JPG
 

Ellis

Forumer attivo
Ma a marzo Sarlo non aveva detto che le date indicate non avrebbero subito ulteriori differimenti? Quindi non si potrà conoscere il nome del/dei partners finanziari prima del 30 luglio 2017!...........Noncurante delle figuracce già messe a segno, continua imperterrito a trattare i propri adepti da deficienti ed a questo punto è pure giusto che sia così.....contenti loro contenti tutti!...........

proroga-jpg.434074

Da notare nell'allegato che riporta le frasi di Pasqualino : " NON CI RASSEGNEREMO MAI ALLA DERIVA CHE SI NASCONDE DIETRO I PAROLAI"(Sarlo)
Ma sentito il termine proiezione? Ovvero quello che dà fastidio è il tuo difetto?
Meditate gente, meditate.
 

Texas

Forumer attivo
Se davvero il PD-F.Italia e M5S si accordano per fare la legge elettorale con lo sbarramento al 5%........Sarlock, con il suo 0,00002% è FOTTUTO!!!!!
Le sue evidentissime mire di uno scranno in parlamento vanno a farsi friggere!!!!!!!!!!

HA HA HA HA HA HA HA :pizza::pizza::pizza::pizza::pizza:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Se davvero il PD-F.Italia e M5S si accordano per fare la legge elettorale con lo sbarramento al 5%........Sarlock, con il suo 0,00002% è FOTTUTO!!!!!
Le sue evidentissime mire di uno scranno in parlamento vanno a farsi friggere!!!!!!!!!!

HA HA HA HA HA HA HA :pizza::pizza::pizza::pizza::pizza:
C'e' l'alfano di turno che aspetta soci con cui associarsi per fare il 5%.....
 

Users who are viewing this thread

Alto