clemm coemm (61 lettori)

Petrus

Forumer storico
ciao a tutti, da una persona ancora dentro al clemm mi è giunta voce di un patto di segretezza da dover firmare. Ne sapete qualcosa?
Poi sempre tale persona mi ha riferito che il quid sembra oramai cosa più che certa, ma che saranno bancomat contenenti puntieuro che al momento che verranno usati un un pos qualsiasi si trasformeranno in euro e utilizzabili ovunque, non solo in negozi convenzionati, col consiglio di privilegiare i piccoli negozi sotto casa. E come ultima chicca, a parte alcune riunioni in zona a cui è consigliato partecipare (10 euro) è stato ventilato ke, se ci saranno i 1500 euro il piccolo obolo mensile potrebbe passare anche a 20 euro.
Ripeto: tutto detto da persona dentro, quindi lo giro come tale

Scusa @Venusia, ma questa persona ancora dentro al clemm non è che per caso arriva da Marte?!?!?
 

willyVM

Forumer storico
ciao a tutti, da una persona ancora dentro al clemm mi è giunta voce di un patto di segretezza da dover firmare. Ne sapete qualcosa?
Poi sempre tale persona mi ha riferito che il quid sembra oramai cosa più che certa, ma che saranno bancomat contenenti puntieuro che al momento che verranno usati un un pos qualsiasi si trasformeranno in euro e utilizzabili ovunque, non solo in negozi convenzionati, col consiglio di privilegiare i piccoli negozi sotto casa. E come ultima chicca, a parte alcune riunioni in zona a cui è consigliato partecipare (10 euro) è stato ventilato ke, se ci saranno i 1500 euro il piccolo obolo mensile potrebbe passare anche a 20 euro.
Ripeto: tutto detto da persona dentro, quindi lo giro come tale

Quindi i clemini potranno effettuare il libero obolo mensile obbligatorio di 20 euro con i punti Sarlox che il coem immersi in una vibrazione a 38hz trasformerebbe in euro .
Giusto ? Ho capito bene? :rotfl:

Come??? Nel c.c.c dell'ufficio postale in fondo a P.zza S. Marco preferiscono depositare
solo € e non puntiqualità :rotfl:
 

Petrus

Forumer storico
COME SAREBBE A DIRE!!!!......."E come ultima chicca, a parte alcune riunioni in zona a cui è consigliato partecipare (10 euro) è stato ventilato ke, se ci saranno i 1500 euro il piccolo obolo mensile potrebbe passare anche a 20 euro."
 

Venusia

Nuovo forumer
COME SAREBBE A DIRE!!!!......."E come ultima chicca, a parte alcune riunioni in zona a cui è consigliato partecipare (10 euro) è stato ventilato ke, se ci saranno i 1500 euro il piccolo obolo mensile potrebbe passare anche a 20 euro."

Così mi ha detto perché il suo capitano l'avrebbe fatta passa molto sottobanco, sussurandolo, una cosa della seria "ma sì. se abbiamo i 1500 cosa vuoi che siano i 20 euro?"
 

Venusia

Nuovo forumer
Scusa @Venusia, ma questa persona ancora dentro al clemm non è che per caso arriva da Marte?!?!?

questa persona è follemente innamorata di una delle partecipanti al salotto, quindi la segue ovunque, ma non è proprio uno sprovveduto e quando sente queste cose cerca di far domande, a cui non ha mai risposta tra cui quella dei 38 hertz
Che poi venga da Marte non lo so ma quando mi ha raccontato la serata mi sono ribaltata dalle risate...
a, tutti gli altri 10 del salotto che annuivano convinti cn gli occhi a cuoricini e tanto amore
 

Venusia

Nuovo forumer
Quindi i clemini potranno effettuare il libero obolo mensile obbligatorio di 20 euro con i punti Sarlox che il coem immersi in una vibrazione a 38hz trasformerebbe in euro .
Giusto ? Ho capito bene? :rotfl:

Come??? Nel c.c.c dell'ufficio postale in fondo a P.zza S. Marco preferiscono depositare
solo € e non puntiqualità :rotfl:

ho riso fino alle lacrime e lui che cercava di raccontarmi ma rideva peggio di me...
ah, ecco mi ha anche detto che appena partirà il quid ad ogni po sarà data la possibilità di creasi un salotto in proprio perché ci sarà tanta di quella gente che vorrà entrare che "dovranno mettere le transenne ai convegni" per limitare l'ingresso...
e lì mi è proprio caduto il telefono (oltre che le balle... anche se non le ho!)
V.
 

Users who are viewing this thread

Alto