clemm coemm (54 lettori)

Petrus

Forumer storico
questa persona è follemente innamorata di una delle partecipanti al salotto, quindi la segue ovunque, ma non è proprio uno sprovveduto e quando sente queste cose cerca di far domande, a cui non ha mai risposta tra cui quella dei 38 hertz
Che poi venga da Marte non lo so ma quando mi ha raccontato la serata mi sono ribaltata dalle risate...
a, tutti gli altri 10 del salotto che annuivano convinti cn gli occhi a cuoricini e tanto amore

Scusami ancora @Venusia ................non capisco il nesso con l'argomento............
 

Sissa

Forumer storico
Il patto di segretezza riguarda il non divulgare il nome della "potente" finanziaria che metterà a disposizione, così, per simpatia del valore dei soli clemmini, i soldi per farli felici e ricchi e dipendenti da non si sa cosa, visto che chiedono firme su documenti e dati sensibili.
Penso che sia chiaro che con la firma del regolamento ci si impegna ad aderire al progetto e sostenerlo in tutto e per tutto, comprese le "donazioni spontanee". La storia del versamento di 20€ è nota già dall'anno scorso per dichiarazione confidenziale di qualche capitano. A dire il vero, anche tutto il resto, un piano studiato fin dall'inizio per arrivare alle elezioni avendo qualcuno che mette i soldini per la campagna elettorale, spiegato a pochi referenti perchè, come è risaputo, il popolo ignorante è più gestibile (vedasi selfie e obbligo di compitino). Che siano punti o euro poco cambia, la differenza è che si convincano le persone che si tratti di un "regalo" quando è ovvio che ad un regalo di finanziaria bisogna sempre aspettarsi una contropartita. La vera dignità passa da un'offerta di lavoro vero e reale non da regali che colmino buchi economici senza produzione di alcunchè, elargiti, tra l'altro a nuclei familiari interi senza una suddivisione seria. E questo riguardo il quid. Poi c'è l'idea coemm della scuola dei tutti promossi, il lavoro a quattro ore, la medicina delle illusioni, il condimento mistico e l'elevazione a 38 Hz e tanto, tanto altro su cui sorridere, compresi i CTS e le cariche inesistenti autoattribuite. La chicca è quella di attribuirsi pure il merito (e non si capisce come mai) di quell'esperimento chiamato Agrivillage vicino Venezia che i commercianti stessi hanno finanziato con soldi propri e che è stato proposto da una società con l'indirizzo coincidente con le associazioni del guru.
Una bella macedonia che, per fortuna, è indigesta alla maggioranza della gente di questo paese.
 

Sissa

Forumer storico
Come Silvio, ma poi lo critica

bottegaio.JPG
 

LordBeerus

Forumer attivo
Il patto di segretezza riguarda il non divulgare il nome della "potente" finanziaria che metterà a disposizione, così, per simpatia del valore dei soli clemmini, i soldi per farli felici e ricchi e dipendenti da non si sa cosa, visto che chiedono firme su documenti e dati sensibili.
Penso che sia chiaro che con la firma del regolamento ci si impegna ad aderire al progetto e sostenerlo in tutto e per tutto, comprese le "donazioni spontanee". La storia del versamento di 20€ è nota già dall'anno scorso per dichiarazione confidenziale di qualche capitano. A dire il vero, anche tutto il resto, un piano studiato fin dall'inizio per arrivare alle elezioni avendo qualcuno che mette i soldini per la campagna elettorale, spiegato a pochi referenti perchè, come è risaputo, il popolo ignorante è più gestibile (vedasi selfie e obbligo di compitino).
Guarda Sissa, più passa il tempo più tutto il progetto di m**** coemm dimostra di arrivare al nulla di fatto.
Elezioni? Ma se i candidati per le votazioni comunali, nonostante le promesse, l'appoggio del messia di Noale e di tutta la sua organizzazione di supereroi, ha riportato un risultato vicino allo 0%

18 settembre? Ma se fino ad adesso non ha fatto altro che umiliare i suoi seguaci con promesse irrealizzabili mai mantenute, rimandi assurdi e tentativi di ricreare circuiti o pseudo network marketing già esistenti che tutto hanno fatto fuorché risollevare l'economia. Ottenendo oltretutto solo emorragie di iscritti ed "ultimatum" da molti dei rimasti.

Quid? Avrei potuto violentarmi l'intelligenza e forse dargli un po'di credito se avesse detto che il quid sarebbe provenuto dalle riduzioni agli sprechi, costi della politica, ecc ecc. Ma che una finanziaria (dopo oltretutto la WT e la Naeg :rotfl:) investa assurde somme di denaro nella totale impossibilità di averle indietro ha davvero della fantaeconomia.

Per poi non citare ridicole tecnologie pseudo-miracolose, collaboratori onesti come le banconote da tre euro, sbugiardamenti da Striscia e chi più ne ha più ne metta.

Clemmini, poi dite che vi insultiamo, sfottiamo e offendiamo, fatevi delle domande e datevi delle risposte!

Io purtroppo non ho trent'anni di studio ed esperienza donati dai maggiori saperi del nostro tempo quindi non etico è buono come voi.
 

Petrus

Forumer storico
Come Silvio, ma poi lo critica

Vedi l'allegato 436754

E bravo il nostro pasqualino nazionale............... per avere la tessera di blogger di CQ24 occorre pagare 10 euro se in formato pdf stampabile, ovvero 20 euro se la si vuole in formato tessera plastificata tipo bancomat........proprio bravo direi, .........magistrale!!!
Due conti: il blog è dedicato a referenti comunali, capitani e p.o.............se fosse vero che siano circa 100.000 ed abboccasse solo il 10%, sarebbero 100.000 euro a botta per CQ24 dei quali magari il 10% sarà rimesso da CQ24 al coemm sotto forma di libera donazione..........mica male!!!.........ed a pensar male, sovente ci si azzecca...............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto