E mai lo porterò, non certamente a chi passa le sue giornate da mesi a denigrare......Voi siete sempre convinti di sapere tutto e noi no.....Fatto sta che il progetto è più vivo che mai anche se a leggere voi dovrebbe essere finito mesi fa....
Il progetto è vivo solo nella logica di continuare a spillare denaro.
In tal senso è vivissimo.
In tutto il resto: promesse, attività, fatti concreti è fallito decine di volte.
Come chi del resto chi ragiona come te.
Tu non porti confronti costruttivi perché semplicemente sei un ignorante.
Da ignorare:
non sapere.
Non sai nulla del progetto, non hai la più vaga idea di nulla, ti unisci al gregge nella speranza, come il 99% di tutti gli altri che ti arrivino 1500€ al mese, non sai nulla degli scopi, non sai nulla di cosa è chi c'è dietro, ignori perché devi dare soldi in continuazione, perché devi per forza farti delle foto, firmare carte pericolosissime, ignori tutto.
Questa logica ti porta a scrivere qui, cercando risposte
che hai trovato e che sono tangibili se hai letto bene, solo che ancora non puoi ammetterlo, perché la psicologa dominatrice che vi tiene in pugno ha lavorato molto bene.
Settembre, ottobre, novembre, fra due anni... tutto dipende da quanto riescono ancora a tenervi li, sarai, sarete sempre ignoranti:
non saprete.
E
se anche vi dessero una tessera sconti gestita da qualche finanziaria che in cambio si arricchisce tutt'altro che nel senso di "etica" a cui vi hanno plasmato a credere, sarebbe solo la conferma del fallimento: vi hanno attratti, tenuti li anni, fatto versare cospicue donazioni con ogni mezzo e alla fine vi daranno (sempre
se) una tessera sconti.