clemm coemm (69 lettori)

Sissa

Forumer storico
Petrus, io credo che la spiegazione la si potrebbe trovare su internet, più la storia dell'innamorato di turno.
Mi spiego meglio.
Un fantomatico astrofisico avrebbe annunciato l'arrivo di un asteroide in collisione con la terra e questo dovrebbe avvenire tra breve.
Cioè, fra agosto ed Ottobre In tempo di Quid!
Ecco che i clemini, sono indaffarati da un lato a distribuire cuoricini, baci, sorrisi, e dall' altro a voler spostare la terra tramite le vibrazioni !
Se prima la terra vibrava a 3-4 hz ora con le preghiere e l'umanesimo tour sono arrivati a 38Hz.! !
Dal mio punto di vista credo che tutto sia già spiegato.
Anzi un plauso ed un incoraggiamento ai clemini poichè i 38 Hz forse non sono sufficienti a spostare l'asteroide. :rotfl:

Dateci dentro altrimenti addio quid, e se l'impresa riuscirà, l'intera umanità ve ne sarà grata ! :winner:


"Asteroide potrebbe impattare contro la Terra nel 2017
14 aprile 2015 - 13:22

Un’astronoma ha annunciato, dati alla mano, la possibile collisione di un asteroide contro la Terra prevista per ottobre 2017 "

Asteroide potrebbe impattare contro la Terra nel 2017


OH PORCA MISERIA WILLY, MI ERA SFUGGITA QUESTA! MA DOVEVANO SCONFIGGERE LA POVERTA' E SALVARE IL MONDO DALLE BANCHE, NON DALL'ASTEROIDE. INVECE, ALLA FINE, SALVERANNO PURE LE BANCHE VENETE E I POVERI (soprattutto al sud) PARE SIANO IN AUMENTO. SEMPRE IN RITARDO STO COEMM
 

pioneer68

Arconte
O voi in attesa del fallimento del progetto.....

Non penso proprio, qui la gente viene quando vuole, non è obbligata a farlo da una psicologa che ti segna sul libro nero di Facebook, umiliandoti di fronte agli altri adepti se non gli mandi la foto e ti bacchetta facendoti intendere che non sei degno di stare nella sua setta.

Inoltre qui non dobbiamo pagare nulla.

Ma cosa più importante, possiamo dire il nostro pensiero senza paura che esprimendolo ci bannino, togliendoci l'illusione del mitologico quid.
 

Sissa

Forumer storico
ahahaaha amici, scusate ma dagli amici veneti arriva la loro fantastica spiegazione della legge della centesima scimmia, precisando che il termne "macaco" in veneto ha un significato particolare:

E' successo che erano 99 persone in una stanza piccola perciò stavano già stretti. Ad un certo punto arriva ad aggiungersi il solito ritardatario quindi, uno di loro afferma: "ecco! ze rivà el soito macaco in ritardo e desso ne tocca spostarse tutti 99" .....tradotto: ecco! è arrivato il solito ebete in ritardo e ora dobbiamo spostarci tutti 99!! :D:D:D:D:D

A Verona pare che la candidata sostenuta dal coemm non ce la faccia
 

Petrus

Forumer storico
Il progetto è già fallito l'anno scorso, ricordo che dovevano essere euro, non punti, doveva essere maggio e settembre e poi marzo, non settembre

Questo "non creto", come direbbe il senatore Razzi, altrimenti non saremo ancora quì a parlarne no?............Sarlo, purtroppo, ha ancora un grande seguito che si esaurirà probabilmente solo a settembre.............
 

Petrus

Forumer storico
ahahaaha amici, scusate ma dagli amici veneti arriva la loro fantastica spiegazione della legge della centesima scimmia, precisando che il termne "macaco" in veneto ha un significato particolare:

E' successo che erano 99 persone in una stanza piccola perciò stavano già stretti. Ad un certo punto arriva ad aggiungersi il solito ritardatario quindi, uno di loro afferma: "ecco! ze rivà el soito macaco in ritardo e desso ne tocca spostarse tutti 99" .....tradotto: ecco! è arrivato il solito ebete in ritardo e ora dobbiamo spostarci tutti 99!! :D:D:D:D:D

A Verona pare che la candidata sostenuta dal coemm non ce la faccia

Non è che l'ebete in ritardo fosse Sarlo? :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto