Sissa
Forumer storico
Petrus, io credo che la spiegazione la si potrebbe trovare su internet, più la storia dell'innamorato di turno.
Mi spiego meglio.
Un fantomatico astrofisico avrebbe annunciato l'arrivo di un asteroide in collisione con la terra e questo dovrebbe avvenire tra breve.
Cioè, fra agosto ed Ottobre In tempo di Quid!
Ecco che i clemini, sono indaffarati da un lato a distribuire cuoricini, baci, sorrisi, e dall' altro a voler spostare la terra tramite le vibrazioni !
Se prima la terra vibrava a 3-4 hz ora con le preghiere e l'umanesimo tour sono arrivati a 38Hz.! !
Dal mio punto di vista credo che tutto sia già spiegato.
Anzi un plauso ed un incoraggiamento ai clemini poichè i 38 Hz forse non sono sufficienti a spostare l'asteroide.
Dateci dentro altrimenti addio quid, e se l'impresa riuscirà, l'intera umanità ve ne sarà grata !
"Asteroide potrebbe impattare contro la Terra nel 2017
14 aprile 2015 - 13:22
Un’astronoma ha annunciato, dati alla mano, la possibile collisione di un asteroide contro la Terra prevista per ottobre 2017 "
Asteroide potrebbe impattare contro la Terra nel 2017
OH PORCA MISERIA WILLY, MI ERA SFUGGITA QUESTA! MA DOVEVANO SCONFIGGERE LA POVERTA' E SALVARE IL MONDO DALLE BANCHE, NON DALL'ASTEROIDE. INVECE, ALLA FINE, SALVERANNO PURE LE BANCHE VENETE E I POVERI (soprattutto al sud) PARE SIANO IN AUMENTO. SEMPRE IN RITARDO STO COEMM