clemm coemm (66 lettori)

Sissa

Forumer storico
Questo "non creto", come direbbe il senatore Razzi, altrimenti non saremo ancora quì a parlarne no?............Sarlo, purtroppo, ha ancora un grande seguito che si esaurirà probabilmente solo a settembre.............

Intendevo che la proposta iniziale si è rivelata un fallimento, che ancora non è maturato nulla e che il reclutamento iniziale citava cose tipo beneficenza, villaggi in Madagascar, 1500 anzi 3000 in moneta attuale versati tramite poste pay.....tutto fallito
 

Petrus

Forumer storico
Intendevo che la proposta iniziale si è rivelata un fallimento, che ancora non è maturato nulla e che il reclutamento iniziale citava cose tipo beneficenza, villaggi in Madagascar, 1500 anzi 3000 in moneta attuale versati tramite poste pay.....tutto fallito

Non posso che concordare con te @Sissa .................ma ciò nonostante Sarlo continua ad avere un grande seguito e questo la dice lunga sulle qualità etiche e morali sue e dei suoi adepti..........lo dico da ex sostenitore ed ancora oggi me ne vergogno............sinceramente.......
 

willyVM

Forumer storico
OH PORCA MISERIA WILLY, MI ERA SFUGGITA QUESTA! MA DOVEVANO SCONFIGGERE LA POVERTA' E SALVARE IL MONDO DALLE BANCHE, NON DALL'ASTEROIDE. INVECE, ALLA FINE, SALVERANNO PURE LE BANCHE VENETE E I POVERI (soprattutto al sud) PARE SIANO IN AUMENTO. SEMPRE IN RITARDO STO COEMM
Ma vedi Sissa, nella situazione attuale è più impellente fare vibrare la terra in modo che l'asteroide schivi la terra, oe/o che la terra, con le vibrazioni esprese in Hz deiclemini si sposti quel tanto da lasciare passare l'asteroide.
Non a caso i clemini fra cuoricini, preghiere ,sermoni, libere donazioni obligatorie ec.ecc sono già riusciti a far spostare le vibrazioni del nostro pianeta da 2-3 HZ a 38 HZ!
Sissa se pensi un attimo non è cosa da poco e si dimostra che i clemini ci vogliono bene!!!
Per contro l'aumento degli HZ - per il momento a 38 - causa lo sforzo e consumi di energia quantica in meditazioni di gruppo, sembra che parallelamente, comporti anche un aumento delle libera donazioni obbligatorie pari a circa 0,50 € per ogni HZ !
Quì si tratta di salvare l'umanità, :ola: poi le banche e la povertà.
Il problema è che, se per schivare l'asteroide servirebbero non più 38 HZ , ma 100HZ ,

Varrebbe l'equazione + HZ + libere donazioni obligatorie = 50€ mensili, altrimenti niente quid ! ! !

Non mi sorprenderebbe poi , se a settembre, il messia pur di non dare i 1500€ promessi tirerebbe fuori la scusa dell'asteroide. . . !:rotfl::rotfl::rotfl:
 

carl

Forumer attivo
OH PORCA MISERIA WILLY, MI ERA SFUGGITA QUESTA! MA DOVEVANO SCONFIGGERE LA POVERTA' E SALVARE IL MONDO DALLE BANCHE, NON DALL'ASTEROIDE. INVECE, ALLA FINE, SALVERANNO PURE LE BANCHE VENETE E I POVERI (soprattutto al sud) PARE SIANO IN AUMENTO. SEMPRE IN RITARDO STO COEMM
la sconfiggono ....sopratutto la fame...stanno sempre a postare foto di tavolate imbandite in qualche ristorante....poi ti dicono a te...semmai ci fosse un quid di dove devi andare a spenderlo...altrimenti non sei etico....lui piu volte ha detto che non è tenuto a dire a nessuno come spende i soldi dell euro donato...tutto molto coerente mi pare....
 

Sissa

Forumer storico
la sconfiggono ....sopratutto la fame...stanno sempre a postare foto di tavolate imbandite in qualche ristorante....poi ti dicono a te...semmai ci fosse un quid di dove devi andare a spenderlo...altrimenti non sei etico....lui piu volte ha detto che non è tenuto a dire a nessuno come spende i soldi dell euro donato...tutto molto coerente mi pare....

cacchio è vero Carl, stanno sempre a magnà! E' una fantastica idea, se ogni salotto clemm invitasse a mangiare con loro un povero, risolverebbero la fame di 100mila poveri, se due 200mila, se tre 300mila e così via. Ma i poveri hanno fame tutti i giorni però.
Il resto delle tue considerazioni Carl è il motivo per cui ci si è sentiti presi in giro e abbiamo rifiutato il progetto. Bastavano i furbi che già c'erano no?
 

Users who are viewing this thread

Alto