clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Blogger.cq.24. Ho letto nuovo articolo di presentazione COEMM CLEMM non so come fare a postarlo.....possibile che ci siano solo articoli che danno informazioni sbagliate e inneggiano allo sprogetto....????
suvira65, prova a leggerti qualche post indietro. . .
per il documento se non si tratta di fuffa. . . vai con il mause nella barra degli indirizzi > clicca di dx> poi nella tendina che si aprirà sempre con il mause cliccherai sulla voce COPIA
Successivamente nella risposta che qui vuoi postare riclicca il mause con tasto dx vai alla voce INCOLLA.
Se il documento al quale ti riferisci non viene fatto sparire del webmaster tutti lo potranno collegarsi e leggerlo. Semplice?

Penso che tu ti riferisca a questo link :
PROGETTO COEMM L’UNICA VERA ALTERNATIVA.. – Luzzi Blog Cq24

Sai suvira65, c'è un vecchio e saggio adagio che recita:

"Belle parole e tristi fatti,
inganna i savi ed anche i matti" .:rotfl:

Quella era moneta a tutti gli effetti in quanto assegni circolari rilasciati da un Istituto Bancario ... qui punti rilasciati da....? Punti spesa che danno sempre diritto ad un bene materiale del valore di € ... In considerazione del fatto che gli esercizi commerciali aderenti a NOISI Group altro non sono che clemmini, vuoi vedere che i punti della carta non si trasformano in euro ma andranno a far cumolo quelli della loro stessa carta !!!
. . . che poi inizio ogni mese si vedranno azzerati se nn consumati.

suvira65, prova a leggerti qualche post indietro. . .
per il documento se non si tratta di fuffa. . . vai con il mause nella barra degli indirizzi > clicca di dx> poi nella tendina che si aprirà sempre con il mause cliccherai sulla voce COPIA
Successivamente nella risposta che qui vuoi postare riclicca il mause con tasto dx vai alla voce INCOLLA.
Se il documento al quale ti riferisci non viene fatto sparire del webmaster tutti lo potranno collegarsi e leggerlo. Semplice?

Penso che tu ti riferisca a questo link :
PROGETTO COEMM L’UNICA VERA ALTERNATIVA.. – Luzzi Blog Cq24

Sai suvira65, c'è un vecchio e saggio adagio che recita:

"Belle parole e tristi fatti,
inganna i savi ed anche i matti" .:rotfl:
Si, é lo stesso post. Grazie per l'info tecnica.

ma chi hahahahaha cq 24...quelli che cercavano "giornalisti e blogger"???....dove ti chiedevano 10 euro per essere blogger e se volevi la tessera plastificata erano 20 una tantum....ma ovvio che sono di parte...mi pare evidente...sono uno dei tanti venditori di pentole che girano all interno del GRUPPO D ACQUISTO....

NON DITEMI CHE GALLONI STA CON SARLO MA COLLABORA COL M5S? MI SA ANCHE CHE ORA E' CERTO CHI SIA LA BRUTTA COPIA

http://www.wallstreetitalia.com/roma-e-torino-pronte-alla-…/

Vedi l'allegato 440370

Credo che andando avanti serva da parte di qualcuno fare un pò di chiarezza su alcune prese di posizione e su alcune partecipazioni: non si può essere contemporaneamente con un movimento e con chi demonizza quel movimento. Qualcuno trarrà le conseguenze e trarrà fuori quell'altro qualcuno...... da una delle due parti, o da entrambe! (mi pare come quello che voglia la moglie e l'amante.... certe volte va bene, certe altre le due si conoscono e lo conciano per le feste. Sicuramente quel qualcuno, moooolto furbo, è certo che questa ( come sempre...) volta - lui può...- la farà franca, e potrà tenersi la moglie cornuta e l'amante zoccolona....) :D:clapclap:

Credo che andando avanti serva da parte di qualcuno fare un pò di chiarezza su alcune prese di posizione e su alcune partecipazioni: non si può essere contemporaneamente con un movimento e con chi demonizza quel movimento. Qualcuno trarrà le conseguenze e trarrà fuori quell'altro qualcuno...... da una delle due parti, o da entrambe! (mi pare come quello che voglia la moglie e l'amante.... certe volte va bene, certe altre le due si conoscono e lo conciano per le feste. Sicuramente quel qualcuno, moooolto furbo, è certo che questa ( come sempre...) volta - lui può...- la farà franca, e potrà tenersi la moglie cornuta e l'amante zoccolona....) :D:clapclap:

per chiarire meglio, l'amante zoccolona ovviamente è il GRAAANDE COCOCOCOMMMMERO! :p

Si, é lo stesso post. Grazie per l'info tecnica.
Suvira65 ,ora che ti sei letto l'articolo del blog cq24 prova ad andare a recuperare (magari in una biblioteca - per nn spendere soldi-) un numero arretrato di "REPUBBLICA" che sicuramente ha una tiratura maggiore di un blog. Chiedi REPUBBLICA DEL 19/07/2017 l'articolo è intitolato "LACatena di s. Antonio che porta ai creduloni " e poi fai un raffronto e cerca serenamente di ragionarci su.
Intanto ti riposto una lista in aggiornamento che era gia presente su questo forum.
Leggila con calma e pensaci.
Se quello che viene riportato fra le varie promesse l'avessi detto io, quanto credito mi avresti dato ? :rolleyes:

Quanto credito se invece lo dice Sarlo?
clear.png
:rolleyes:

Quì lo puoi scrivere non c'è nessun problema, nn ti caccia nessuno!

coem_clem.jpg

Un proverbio degli antichi romani recitava: NEMO TENTUR SEIPSUM PRODERE ( nessuno è tenuto a tradire se stesso ) ! ! !

Ultima modifica:
Suvira65 ,ora che ti sei letto l'articolo del blog cq24 prova ad andare a recuperare (magari in una biblioteca - per nn spendere soldi-) un numero arretrato di "REPUBBLICA" che sicuramente ha una tiratura maggiore di un blog. Chiedi REPUBBLICA DEL 19/07/2017 l'articolo è intitolato "LACatena di s. Antonio che porta ai creduloni " e poi fai un raffronto e cerca serenamente di ragionarci su.
Intanto ti riposto una lista in aggiornamento che era gia presente su questo forum.
Leggila con calma e pensaci.
Se quello che viene riportato fra le varie promesse l'avessi detto io, quanto credito mi avresti dato ? :rolleyes:

Quanto credito se invece lo dice Sarlo?
clear.png
:rolleyes:

Quì lo puoi scrivere non c'è nessun problema, nn ti caccia nessuno!

Vedi l'allegato 440446

Un proverbio degli antichi romani recitava: NEMO TENTUR SEIPSUM PRODERE ( nessuno è tenuto a tradire se stesso ) ! ! !
Probabilmente non mi sono spiegata, la mia domanda era : Perché si trovano in rete notizie di questo "miracoloso progetto " e la stampa , gli organi competenti non sbugiardano il bugiardo....una mia cara amica c'è dentro fino al collo....é lei che posta queste notizie in FB. La mia è solo amarezza.....come ho già scritto in precedenza sono stata invitata alla presentazione dello sprogetto, ho ascoltato, mi sono fatta delle domande ho verificato e NON ho aderito. La mia è solo una constatazione che a parte questo forum tutto tace...

Probabilmente non mi sono spiegata, la mia domanda era : Perché si trovano in rete notizie di questo "miracoloso progetto " e la stampa , gli organi competenti non sbugiardano il bugiardo....una mia cara amica c'è dentro fino al collo....é lei che posta queste notizie in FB. La mia è solo amarezza.....come ho già scritto in precedenza sono stata invitata alla presentazione dello sprogetto, ho ascoltato, mi sono fatta delle domande ho verificato e NON ho aderito. La mia è solo una constatazione che a parte questo forum tutto tace...
Leggeró senz'altro l'articolo di repubblica . Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto