Salve a tutto il forum,
nonostante il caldo i clemmini spuntano come i funghi. Questa mattina mi sono recato ad Asti per commissioni. Ad un certo punto mi sento chiamare, mi giro e vedo una signora che si avvicina. Era una mia conoscente che non vedevo da circa 2/3 anni. Ci salutiamo calorosamente (non potrebbe essere diversamente in questo periodo !!), e lei che fa ? Inizia a parlarmi del Coemm. Io fingo di cadere dalle nuvole, e mi dice che se mi iscrivo anch'io, dal prossimo mese mi arriveranno 1500 euro attraverso una apposita card. Chiedo cosa bisogna fare in cambio di 1500 € al mese, e lei, più infervorata che mai, mi dice che l'unico impegno è trovarsi una volta al mese per discutere di problemi importanti, ma non sa dirmi quali. Alla mia domanda da dove arrivano questi soldi, la signora ci pensa un po' e poi mi dice che non sono problemi che possono interessare gli aderenti....Ma vi rendete conto a che livello di manipolazione mentale siamo arrivati ? E pensare che fino a quel momento credevo fosse una persona intelligente..ma niente d fare, voleva a tutti i costi che mi iscrivessi al suo clemm, poi una telefonata provvidenziale mi ha permesso di andarmene, mi ha chiesto il n. di telefono e io, naturalmente, le ho dettato un numero...sbagliato ! Che sbadato che sono !!!! Ciao a tutti.