clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Probabilmente non mi sono spiegata, la mia domanda era : Perché si trovano in rete notizie di questo "miracoloso progetto " e la stampa , gli organi competenti non sbugiardano il bugiardo....una mia cara amica c'è dentro fino al collo....é lei che posta queste notizie in FB. La mia è solo amarezza.....come ho già scritto in precedenza sono stata invitata alla presentazione dello sprogetto, ho ascoltato, mi sono fatta delle domande ho verificato e NON ho aderito. La mia è solo una constatazione che a parte questo forum tutto tace...

Suvira65, non è come dici tu. I media attraverso "leiene, e moreno morello conSTRISCIA LA NOTIZIA in circa una ventina di puntate hanno sbugiardato il messia. I quotidiani locali e LA REPUBBLICA , non hanno inviato gigabyte di cuoricini, ma nell'ambito della notizia di cronaca sono stati piuttosto freddini.
Per il resto come è stato più volte scritto anche quì le istituzioni per intravedere un reato debbono verificare attentamente, ed in questo caso alla luce del sole non essendo AVV. più che un probabile riscontro all'art.661 del c.p. altro è difficile intravvedere.
Fare una donazione non è reato , la si può fare anche durante la funzione religiosa.
Il clemino la fa con versamento sul cc.bancario/postale.
Nel primo caso nessuno andrà a chiedere conto al parroco delle offerte, ma comunque all'interno della parrocchia esiste un sistema di controllo e verifica.
http://repertoriogiuridico.chiesaca...-amministrazione-parrocchiale-Novara-2013.pdf
Nel secondo caso assolutamente niente! Quel che è donato è donato.Punto.
A mio avviso, parte della baracca va avanti in quanto se consideriamo il fatto che viviamo in un modo privo di comunicazione,sullo stesso pianerotolo delle scale molte persone non si conoscono neppure, ed altrettanto non si salutano.
I portali danno una comunicazione fredda!
Quindi per molte persone solitarie e molto sole (dentro) l'occasione di un salotto e di scambiare quattro chiacchiere dal vivo è sicuramente motivo , oltre al quid che non riceveranno, :rotfl:per non abbandonare e continuare con le donazioni.
Alla tua amica dovresti stampargli la dichiarazione del messia di qualche giorno fa dove dice chiaramente che il quid spetta solo alle colonne . Punto.
Questo almeno è il willypensiero .:)

Aiutatemi a capire per favore
Screenshot_2017-08-01-23-28-29-1.png

cosa non capisci?? spiegati meglio.....io vedo una richiesta per un tesserino cartaceo per essere blogger per cq 24 immagino....

E' naturale che Bond sia perplesso, di solito per scrivere notizie la gente viene pagata, nel coemm, invece, qualsiasi cosa tu voglia o possa fare devi pagare. Non so, poi, quale concetto di libera informazione possa partire da un tesseramento ad un blog vincolato ad un pensiero, un altro bel recinto . Sto mondo migliore è sempre peggio

Aiutatemi a capire per favoreVedi l'allegato 440474
Se non spieghi cosa vuoi capire è difficile per chi è dall'altra parte della tastiera.
Posso intuire che trattasi della famosa carta punti star doppio brodo che potrebbe portarti ai probababili punti-euro.
Ripeto è una ipotesi!
Gli euro, quelli veri, come da sua dichiarazione scritta e pubblicata su questo forum giorni fa vanno "solo" alle colonne , ovvero al clemm.Punto.
Mi sembra di capire che per il momento dovrai scucire ben 11 euro, poi se tutto andrà a buon fine te la dovrai stampare con il tuo pc essendo la stessa in formato pdf.
La mia è una ipotesi in quanto nn ti 6 spiegato .
Per quanto riguarda il senso stretto del versamento richiesto ,( forse fai parte del clemm e/o di qualche salotto ?) dall'IBAN si può rilevare che trattasi della

Banca INTESA SANPAOLO S.P.A. (ABI 03069)
Agenzia (CAB 84483)
Indirizzo CORSO UMBERTO I, 189
Comune MODICA
CAP 97015 (mappa)
Provincia RAGUSA

Per il resto recati presso uno sportello della tua banca e/o della banca Intesa con copia della richiesta di versamento di 11 eur e chiedi cortesemente a chi appartiene quel Conto corrente. Se vuoi ,dopo potrai spiegarti meglio qua.

card.jpg

E' naturale che Bond sia perplesso, di solito per scrivere notizie la gente viene pagata, nel coemm, invece, qualsiasi cosa tu voglia o possa fare devi pagare. Non so, poi, quale concetto di libera informazione possa partire da un tesseramento ad un blog vincolato ad un pensiero, un altro bel recinto . Sto mondo migliore è sempre peggio

hai detto bene Sissa....di solito si viene pagati per svolgere un lavoro....e di solito non si pagano tesserini di riconoscimento per l ente o ditta ecc per cui lavori... e non si deve pagare per lavorare.....ma questo nel mondo peggiore....:rotfl::rotfl::rotfl:

Vibrazioni, misticismo, interiorità sono argomenti tutt'altro che nuovi, La Profezia di Celestino è stato un best-seller 30 anni fa, forse più e la Paola clemmina cita le frasi del suo autore oggi. Poi è arrivata la new age e un sacco di altre correnti più o meno conosciute. Argomenti interessanti ma che difficilmente risolvono i problemi della fame, della disoccupazione, della pace e di tutti i mali del mondo. Non si capisce come mai nessuno abbia pensato a trovare soluzioni quando i problemi erano meno e dice di avere la ricetta giusta ora che si naviga tutti in acque più torbide. Io uso diffidare sempre di chi fa leva sulle disgrazie piuttosto che sulle fortune. Di solito mi consente di evitare abbagli e delusioni.

Vibrazioni, misticismo, interiorità sono argomenti tutt'altro che nuovi, La Profezia di Celestino è stato un best-seller 30 anni fa, forse più e la Paola clemmina cita le frasi del suo autore oggi. Poi è arrivata la new age e un sacco di altre correnti più o meno conosciute. Argomenti interessanti ma che difficilmente risolvono i problemi della fame, della disoccupazione, della pace e di tutti i mali del mondo. Non si capisce come mai nessuno abbia pensato a trovare soluzioni quando i problemi erano meno e dice di avere la ricetta giusta ora che si naviga tutti in acque più torbide. Io uso diffidare sempre di chi fa leva sulle disgrazie piuttosto che sulle fortune. Di solito mi consente di evitare abbagli e delusioni.

Giusto Sissa! Ora che si naviga in acque torbide escono tanti messia di turno che sostengono di avere la ricetta giusta e per il loro misticismo, interiorità e vibrazioni. Quello che è triste è che comunque trovano sempre adepti nuovi disposti a pagare, pagare , pagare ! Morello con striscia ne ha scoperte solo alcune quali quella che guarisce qualsiasi malattia con delle improperie, quella che ti guarisce la milza anche se non ce l'hai, l'altra che ti allunga la gamba più corta, ecc ecc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto