clemm coemm (11 lettori)

jessica17

Forumer attivo
mi fate tenerezza, pena e rabbia quando continuate ad offendere le persone perbene e serie con le vostre ORMAI GENETICHE MENZOGNE.VOI senza menzogne non sapete piu' vivere. avete IMPARATO PRESTO la dottrina...non HO MAI FATTO PARTE E MAI FARO' PARTE DI NESSUNA ASSOCIAZIONE, perche' il trauma sarlo mi basta e avanza per il resto della mia vita. solo che voi dittatori non avete la capacita' di ragionare(altrimenti sareste usciti anche voi dalla trappola). Per me gli apostoli sono quelli della religione..poi io in quel piatto NON CI HO MAI MANGIATO anzi ci ho messo sempre io il cibo...io il piede in due scarpe non l'ho mai tenute e voi siete vittime della vostra stessa arroganza e delle vostre menzogne che vi mangiano ogni giorno un pezzo di dignita'...l'uva di quel vigneto e' ormai acida e se la mangi diventi come te che scrivi anonimamente menzogne.
Ma da quale pulpito viene la predica......tu stai dicendo falsita' e lo sai bene.......e mi fai tu tanta tenerezza credimi. Cosa si fa pur di portarsi a casa iscritti!!!!!! Ti ripeto e ti ribadisco che di quello che fai non mi interessa, tu sei il solo responsabile della tua vita, ma non andare ad offendere l'intelligenza altrui. Sii onesto, hai una buona parlantina, riesci a convincere lo stesso le persone non ti serve parlar male degli altri per RIPICCA.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
ahahahahah vedremo....vedremo........
Faccio una eccezione perche' di solito ti ignoro, sto giro ti replico ma ho un motivo.
Il tuo 'vedremo' e' riferito ad un tempo preciso? In quanto tempo materialmente parlando vedremo avverasi i vari miracoli del nuovo messia?
Se mi dai data precisa poi ti spiego perche'. Ormai avrete anche una data no? dal tempo che ci state dentro...
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
Ma da quale pulpito viene la predica......tu stai dicendo falsita' e lo sai bene.......e mi fai tu tanta tenerezza credimi. Cosa si fa pur di portarsi a casa iscritti!!!!!! Ti ripeto e ti ribadisco che di quello che fai non mi interessa, tu sei il solo responsabile della tua vita, ma non andare ad offendere l'intelligenza altrui. Sii onesto, hai una buona parlantina, riesci a convincere lo stesso le persone non ti serve parlar male degli altri per RIPICCA.
vergognati ANONIMA che non sei altro. sei DEGNA DI STARE LI DENTRO, non meriti di meglio. TE LO RIPETO..non ci sono e non ci saro' mai in nessun altro gruppo, non mi faro' prendere mai piu' per il c..lo, altrimenti sarei davvero un deficiente. sbagliare una volta va bene ma...perseverare. per voi chi non e' con voi e' per forza in un altro gruppo, purtroppo il vostro limite e' anche questo. vi nascondete sempre dietro l'anonimato, cancellate subito chi non la pensa come voi e diventa il vostro nemico. tipico delle dittature, dove la cultura e' straniera. che iscritti dovrei fare? per lo stadio. ignorante, prima di sparare ca...te come sempre.. informati, non fare come fa il tuo padrone che calunnia e diffama in continuazione. mi vergogno credimi di avere condiviso con gente come te un periodo della mia vita.
 

jessica17

Forumer attivo
sTAI RILASS
Faccio una eccezione perche' di solito ti ignoro, sto giro ti replico ma ho un motivo.
Il tuo 'vedremo' e' riferito ad un tempo preciso? In quanto tempo materialmente parlando vedremo avverasi i vari miracoli del nuovo messia?
Se mi dai data precisa poi ti spiego perche'. Ormai avrete anche una data no? dal tempo che ci state dentro...
Stai rilassato, non mi serve un perche' e percome, a breve lo saprai anche tu il perche'
vergognati ANONIMA che non sei altro. sei DEGNA DI STARE LI DENTRO, non meriti di meglio. TE LO RIPETO..non ci sono e non ci saro' mai in nessun altro gruppo, non mi faro' prendere mai piu' per il c..lo, altrimenti sarei davvero un deficiente. sbagliare una volta va bene ma...perseverare. per voi chi non e' con voi e' per forza in un altro gruppo, purtroppo il vostro limite e' anche questo. vi nascondete sempre dietro l'anonimato, cancellate subito chi non la pensa come voi e diventa il vostro nemico. tipico delle dittature, dove la cultura e' straniera. che iscritti dovrei fare? per lo stadio. ignorante, prima di sparare ca...te come sempre.. informati, non fare come fa il tuo padrone che calunnia e diffama in continuazione. mi vergogno credimi di avere condiviso con gente come te un periodo della mia vita.

No ma sicuramente ti credo, alloro di' alle tue amichette e amichetti che hai qui di uscire allo scoperto, visto che sono sempre le stesse solite note e noti...... Comunque ti voglio bene lo stesso anche se sei pieno di odio e di astio....stai attento perche' fa male, bisogna amare sempre anche persone come voi. ED IO VI LOVVO
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
sTAI RILASS

Stai rilassato, non mi serve un perche' e percome, a breve lo saprai anche tu il perche'


No ma sicuramente ti credo, alloro di' alle tue amichette e amichetti che hai qui di uscire allo scoperto, visto che sono sempre le stesse solite note e noti...... Comunque ti voglio bene lo stesso anche se sei pieno di odio e di astio....stai attento perche' fa male, bisogna amare sempre anche persone come voi. ED IO VI LOVVO

probabilmente se avessi la fortuna di sapere chi sei..ti direi che anche io ti voglio bene...perche' io non lotto contro di voi, ma contro chi CI ha riempito il cervello di chiacchere, promesse, illusioni, speranze. ma perche', se credi in quello che dici, se hai le prove di cio' che scrivi, se sai che non stai dicendo falsita' e puoi affrontare anche la magistratura, perche' scrivere in maniera ANONIMA?? evidentemente c'e' la paura di far saper cosa scrivi? comincia anche tu ad essere fiera di chi sei e cosa scrivi. se mi conosci, sai cosa mi ha fatto sarlo, a me e la mia famiglia...sai che la sua cattiveria e' IMMENSA ed e' per questo che intendo far sapere a tutti chi e' il vero sarlo, a me del coemm del caz, degli apostoli, dei discepoli dei santini non me ne frega un c...zo. vorrei solo smascherare EVENTUALI personaggi falsi... poi tu scrivi che bisogna amare anche persone come voi...ma cosa scrivi? ma sai che io faccio beneficenza da una vita in silenzio e con i MIEI SOLDI? sai che io ero in quella trappola davvero per fare del bene ai bisognosi. sai che una sola volta ho chiesto aiuto a sarlo per un uomo distruttto dalla malattia della figlia e lui lo ha letteralmente annullato, umiliato chiedendogli la cartella clinica della figlia, per vedere se fosse veramente malata GRAVEMENTE? e sai che gli ha fatto fare una ricevuta per 300 euro di me...da che gli ha mandato? queste sono le persone perbene? quelle che parlano di amore e altruismo? solo che io purtroppo non rieswco ad amarle cosi spudoratamente false....ciao
 
Ultima modifica:

fiamma

Forumer attivo
E' sempre stato dichiarato che c'era il CONTRIBUTO DEL COMUNE, non il pagamento, ma IL CONTRIBUTO. SAPETE LA DIFFERENZA??????
Davvero? Io ricordo diversamente (ma purtroppo non ho salvato il riferimento ): nelle pagine regionali dei clemm veniva affermato che era il primo veicolo "acquistato con le vostre (dei clemm) donazioni" (clemm che esistono, se non sbaglio, dal 2015, mentre questo documento è del 2013...). Non si menzionava nessun contributo del comune, quello l'ho dedotto dalla scritta sulla fiancata, e perciò ho salvato la foto.
Comunque, è curioso che l'unico finora in grado di produrre un documento (e non parole e parole) che certificherebbe il parziale contributo del Coemm all'acquisto del mezzo sia il signor Palmieri, no?
Ad ogni buon conto, dov'è quest'auto? chi la usa?
Avete qualche foto anche dei nominati ambulanze e pulmini?

sarlo doblò.jpg
 
Ultima modifica:

viterbo67

Forumer attivo
Una volta ad un convegno avvicinai MS, lui gentilissimo all'inizio. Gli chiesi di verificare un possibile aiuto ad un centro per ragazzi difficili. Avevano bisogno di banchi e sedie, qualche lavagna, quaderni e penne. Fece la faccia storta, mi lasció di stucco dandomi una mail per allegare i dati della struttura. Dopo 15 giorni mi rispose un suo collaboratore avvocato, dicendomi che il centro di cui sopra avrebbe ricevuto una fornitura per un anno di materiale didattico, penne, fogli, ecc. Ma per i banchi mi linkó un sito di un loro falegname di fiducia dal quale avremmo avuto uno sconto non specificato. Ad oggi son passati 7 mesi ma non è pervenuto alcun materiale gratuito. Ma il preventivo del falegname si. Questo è MS, una persona poco seria. Un appaldatore di feste!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto