clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
:)))))) MONY BOX TV....ma si , una bella sede a Malta, tranquilli, in pace. Ho notato un paio di mesi che la mail di coemm, una gmail, era legata a money box...Avevo spiegato (E MOSTRATO) alla mia amica e altra gente (in speranza che facessero 2+2, pero...).
Dove entra il multilevel ? ALTRUISMO, BENEFICIENZA ??

e solo una questione di tempo che la gente scapperà via...

Quando scappera via la gente come dici tu ..sarai contento
..ma mi auguro che prima venga ascoltato l obbiettivo di questo progetto !
Comunque perche dovrebbe ?
Qualcuno ha chiesto soldi !?
Oltre quel salto nel burrone di 1€ avete avuto altre richieste ?
Siete stati obbligati ? .non mi pare
State sempre ragionando e vedendo la cosa come un business ..ripeto non il posto giusto e
Il modo giusto per discutere di Coemm qui .
Se mony box offre un servizio pe la comunita gratuita ! Be ..non vedo altro

"Un aiuto a partire da quello che sarà richiesto dai nostri Anziani...Creeremo per loro, altresì, la campagna "NONNO WEB"... (dopo preventivo passa parola della puntualità etica del loro muoversi)."

Cioè? Tradotto dal "sarlese"? Dopo che li avrete convinti a smollarvi l'euro mensile?

"...opportunità di scambio lavorativo, anche iscrivendosi alla Banca del Tempo"

che già esistono: Associazione Nazionale Banche del Tempo
e avvertono:Attenti alle Banche del Tempo taroccate!!!

"Chiunque degli aderenti ai CLEMM, potrà richiedere e diventare il Capitano che gestisce questi Centri; o che li frequenta; guadagnare e far guadagnare. "

Ma non era un non profit (organizzazone non a scopo di lucro)?

E...tranquilli. Il QUID arriva! Ma solo per quelli che accettano di diventare COLONNE!

Ah, solo alle COLONNE! E chi sono le COLONNE? Quelli che accetteranno di vendere le vostre pubblicità e i vostri prodotti?
E meno male che era un reddito di DIGNITA'! Evidentemente non tutti sono degni!

Eh, perchè voi valet€€€€€

forse qualche spiccioli darà alle sue collone più strette e fedele, come la P.Marcato e M.Luperto e altri, per far vedere che qualcuno ha in mano questa card. Cosi gli altri vivono di speranze un altro anno ...ASPETTANDO IL SANTO ALLINEAMENTO ...:)))

forse qualche spiccioli darà alle sue collone più strette e fedele, come la P.Marcato e M.Luperto e altri, per far vedere che qualcuno ha in mano questa card. Cosi gli altri vivono di speranze un altro anno ...ASPETTANDO IL SANTO ALLINEAMENTO ...:)))
quello previsto dai Maya nel 2090....sempre con le foto postate...eh? che sono il punto di forza dei grandi gruppi bancari...se non vedono le foto su fb...non erogano il quid....

Quando scappera via la gente come dici tu ..sarai contento
..ma mi auguro che prima venga ascoltato l obbiettivo di questo progetto !
Comunque perche dovrebbe ?
Qualcuno ha chiesto soldi !
Oltre quel salto nel burrone di 1€ avete avuto altre richieste ?
Siete stati obbligati ..non mi pare ?
State sempre ragionando e vedendo la cosa come un business ..ripeto non il posto giusto e
Il modo giusto .
Se mony box offre un servizio pe la comunita gratuita ! Be ..non vedo altro

...la gente si deve informare, ragionare e poi scegliere ...
dal cielo cade solo la pioggia non i soldi

MONEY BOX TV (solo per sarcasmo scrivevo M O N Y )...si puo tradure come "LA SCATOLA DEI SOLDI"....MULTILEVEL...!!!!!
azzzzzzzzz... disco rotto ...COSA ABBIAMO DA PERDERE, SOLO 1 EURO AL MESE? sono parole che mettono in testa ! RIPETIZIONE RIPETIZIONE RIPETIZIONE

NON SOLO OBBLIGATO, STANNO OBBLIGANDO LA GENTE DI DONARE ...INFATTI NASCERA DAL COEMM ......LA DONAZIONE OBBLIGATORIA

MA COME, SEDE IN UNA STAZIONE ...?? quella di Padova

COEMM PADOVA.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto