clemm coemm (2 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
sTAI RILASS

Stai rilassato, non mi serve un perche' e percome, a breve lo saprai anche tu il perche'
E quindi di nuovo non dai nulla di preciso. Cmq il tuo A BREVE è troppo tardi la luce la vedete molto prima. Ahahah. Che branco che siete. Non date nulla, non dite nulla, tergiversate e non sapete na sega. Ben vi sta. Ciao ciao nonnina!!!! La pensione te la frullanoooooo!!!
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Sull'ultimo post di Sarlo.
Finalmente salta fuori la natura multilevel del progetto.
Si parla di sedi locali ove si possono produrre e ricercare ottime opportunità lavorative, Punti Vendita, formazione sulle tante iniziative di marketing, acquistare prodotti naturali e di qualità, guadagnare e far guadagnare.
Parla anche di nostro Partner esterno (Mony Box TV), diventare venditori di una pubblicità mirata di TV interattiva
Volutamente scritto errato? per pararsi il culo o non sa nemmeno come si scrive? ma è chiaro che si riferisca a Money Box Tv.
Su Moneyboxtv abbiamo già parlato, ma riporto per chi se lo avesse perso.
La mail col quale è stato registrato il dominio coemm.net è [email protected]
Qui informazioni su moneyboxtv MoneyBox TV Review: €349 to €8148 Ponzi positions
E qui una sanzione amministrativa al cofounder Simone Di Sabato http://www.consob.it/documents/46180/46181/d19302.pdf/94a919b5-04ea-4a2e-881e-ea2d35a018bd
http://www.consob.it/documents/46180/46181/d19302.pdf/94a919b5-04ea-4a2e-881e-ea2d35a018bd
Per chi è meno pratico, Moneyboxtv è l'ennesimo schema piramidale, che offre rendite passive a fronte di un investimento iniziale, oltre che percentuali sui guadagni degli utenti iscritti sotto di te.
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma da quale pulpito viene la predica......tu stai dicendo falsita' e lo sai bene.......e mi fai tu tanta tenerezza credimi. Cosa si fa pur di portarsi a casa iscritti!!!!!! Ti ripeto e ti ribadisco che di quello che fai non mi interessa, tu sei il solo responsabile della tua vita, ma non andare ad offendere l'intelligenza altrui. Sii onesto, hai una buona parlantina, riesci a convincere lo stesso le persone non ti serve parlar male degli altri per RIPICCA.

Io non conosco Mimmo... ma se fosse come dici tu... avrebbe gia' contattato personalmente in privato le persone per accaparrarsele... a me personalmente non ha mai scritto una sola parola in privato... e questo mi basta e avanza per dire che la falsa sei tu... (scusate l'OT) :)
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Ma porca miseria non avete ancora capito che sono troll da ignorare ?

Grazie per il documento sopra, del Coemm nemmeno l'ombra , d'altronde anche dalle ricerche che avevo fatto io non risultava NULLA , ne delle auto per disabili, ne per il green village vicino treviso che tanto pubblicizzavano in coemm, non parliamo dei 100 MILIONI ad Amatrice perchè lì c'è proprio lo sgomento e la vergogna anche solo a pensarci, vi prendono per il di dietro da 1 anno e ancora non avete imparato la lezione DOCUMENTATEVI ! poi parlate e provate a difendere questi meschini figuri.

Il prossimo commento da chi difende coemm e clemm sarei contento se fosse corredato da documenti validi a confermare ALMENO UNO dei tanti contributi che si vantano offrire !

A suo tempo quando partecipai alla mia prima ed ultima riunione con referente regionale e provinciale, tra le diverse cose delle quali si vantavano avesse fatto coemm e clemm, ho chiesto UN documento che ne accertasse la veridicità, mi hanno offerto un depliant.... vabbè ti dò fiducia e leggo gli dissi, dopo un minuto gli dico che NON C'è TRACCIA di loro ! cosa hanno fatto ? cambiato discorso, e il pubblico di passivi ha continuato a seguirli come nulla fosse...


Lasciate perdere , ci sono molti modi per verificare voi stessi la veridicità delle loro parole, USATELI prima di farvi prendere per asini.
 

fightclub

Nuovo forumer
Sull'ultimo post di Sarlo.
Finalmente salta fuori la natura multilevel del progetto.
Si parla di sedi locali ove si possono produrre e ricercare ottime opportunità lavorative, Punti Vendita, formazione sulle tante iniziative di marketing, acquistare prodotti naturali e di qualità, guadagnare e far guadagnare.
Parla anche di nostro Partner esterno (Mony Box TV), diventare venditori di una pubblicità mirata di TV interattiva
Volutamente scritto errato? per pararsi il culo o non sa nemmeno come si scrive? ma è chiaro che si riferisca a Money Box Tv.
Su Moneyboxtv abbiamo già parlato, ma riporto per chi se lo avesse perso.
La mail col quale è stato registrato il dominio coemm.net è [email protected]
Qui informazioni su moneyboxtv MoneyBox TV Review: €349 to €8148 Ponzi positions
E qui una sanzione amministrativa al cofounder Simone Di Sabato http://www.consob.it/documents/46180/46181/d19302.pdf/94a919b5-04ea-4a2e-881e-ea2d35a018bd
Per chi è meno pratico, Moneyboxtv è l'ennesimo schema piramidale, che offre rendite passive a fronte di un investimento iniziale, oltre che percentuali sui guadagni degli utenti iscritti sotto di te.


:)))))) MONY BOX TV....ma si , una bella sede a Malta, tranquilli, in pace. Ho notato un paio di mesi che la mail di coemm, una gmail, era legata a money box...Avevo spiegato (E MOSTRATO) alla mia amica e altra gente (in speranza che facessero 2+2, pero...).
Dove entra il multilevel ? ALTRUISMO, BENEFICIENZA ??

e solo una questione di tempo che la gente scapperà via...
 

Lunalidia

Nuovo forumer
"Un aiuto a partire da quello che sarà richiesto dai nostri Anziani...Creeremo per loro, altresì, la campagna "NONNO WEB"... (dopo preventivo passa parola della puntualità etica del loro muoversi)."

Cioè? Tradotto dal "sarlese"? Dopo che li avrete convinti a smollarvi l'euro mensile?

"...opportunità di scambio lavorativo, anche iscrivendosi alla Banca del Tempo"

che già esistono: Associazione Nazionale Banche del Tempo
e avvertono:Attenti alle Banche del Tempo taroccate!!!

"Chiunque degli aderenti ai CLEMM, potrà richiedere e diventare il Capitano che gestisce questi Centri; o che li frequenta; guadagnare e far guadagnare. "

Ma non era un non profit (organizzazone non a scopo di lucro)?


E...tranquilli. Il QUID arriva! Ma solo per quelli che accettano di diventare COLONNE!

Ah, solo alle COLONNE! E chi sono le COLONNE? Quelli che accetteranno di vendere le vostre pubblicità e i vostri prodotti?
E meno male che era un reddito di DIGNITA'! Evidentemente non tutti sono degni!

Eh, perchè voi valet€€€€€

Se leggi bene ,c e scritto in aggiunta al quid ,cara Fiamma .ma possibile che non vedi oltre il tuo naso?
Che ti e capitato ? Direi che dovremmo aiutarti , chi ti ha fatto cosi tanto male ?
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
:)))))) MONY BOX TV....ma si , una bella sede a Malta, tranquilli, in pace. Ho notato un paio di mesi che la mail di coemm, una gmail, era legata a money box...Avevo spiegato (E MOSTRATO) alla mia amica e altra gente (in speranza che facessero 2+2, pero...).
Dove entra il multilevel ? ALTRUISMO, BENEFICIENZA ??

e solo una questione di tempo che la gente scapperà via...

Non basta che scappi via le gente, troppo comodo, qualcuno deve pagare, in UN MONDO MIGLIORE io farei passare casa per casa a restituire TUTTI i soldi.
 

fightclub

Nuovo forumer
rake business malta e moneybox tv.jpg
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
Io non conosco Mimmo... ma se fosse come dici tu... avrebbe gia' contattato personalmente in privato le persone per accaparrarsele... a me personalmente non ha mai scritto una sola parola in privato... e questo mi basta e avanza per dire che la falsa sei tu... (scusate l'OT) :)

Ciao Kok. sono cosi FISSATO per l'onesta' la lealta' e la serieta' che MAI E POI MAI utilizzerei le persone per fini personali. ho messo il mio nome e cognome per quanto sono certo di cio' che scrivo e per come abbia la coscienza assolutamente limpida e a prova di magistratura e denunce varie(sempre minacciate atutti dal sarlo nei momenti meno chiari e sereni per lui......). purtroppo se questi poverini( con tenerezza e non disprezzo) sono dentro quell' organizzazione dove NULLA E DICO NULLA E' MAI STATO FATTO E NE' INIZIATO... ci sara' un motivo. Non solo non entrerei MAI PIU' in NESSUN gruppo di questo tipo, neanche se ci fossero persone di conclamata onesta'...figuriamoci se dovessi fare campagna acquisti per qualche gruppo...ma neanche se mi torturassero. grazie della stima, credo che sia ...ben riposta...
 

Users who are viewing this thread

Alto