Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carte revolving da rimborsare a rate ce ne sono fin dagli anni 90, a coninciare dalla mitica carta AURA con interessi al 18.5% che letteralmente distrusse famiglie con rate che invece di diminure aumentavano.
Nessuno regala niente e l'associazione Mastercard-punti non regge e non reggerà mai.
Mastercard muove soldi e vuole indietro soldi (con eventuali interessi) al massimo e carta di debito, ovvero Bancomat, addebito diretto sul conto, quindi o hai soldi o niente.
Pertanto stanno divulgando informazioni false o tendenziose.
Se è a punti sarà qualcosa di inventato tra di loro e senza alcun beneficio se non per il direttorato.
Incontrato oggi al bar uno di quelli che parlavano alla riunione comunale, non credo mi abbia riconosciuto ma mi voleva vendere un contratto luce gas..... anda a fatigha no ehh?
Incontrato oggi al bar uno di quelli che parlavano alla riunione comunale, non credo mi abbia riconosciuto ma mi voleva vendere un contratto luce gas..... anda a fatigha no ehh?
Allora, seriamente: nel circuito Mastercard girano soldi non punti, che una banca ti mette a disposizione ma poi, al massimo entro 30 gg., rivuole indietro. Se le card coemm contengono soldi, la faccenda è diversa
La domandona sorge sempre spontanea:
chi è che caccia circa DUEMILIARDIeSETTECENTOMILIONI (2.700.000.000 ) all'anno per clemini e coemini in cambio di 1 eur mensile?
La domandona sorge sempre spontanea:
chi è che caccia circa DUEMILIARDIeSETTECENTOMILIONI (2.700.000.000 ) all'anno per clemini e coemini in cambio di 1 eur mensile?
E ' la domandona che faccio ai miei clemini!
SI chiudono a riccio e tuttalpiù non potendo rispondere (ligi alla 4a regola della buona comunicazione) mi passano il Capitano (Findus) il quale conclude brevemente la comunicazione con " nessuno ti obbliga" .
E ' la domandona che faccio ai miei clemini!
SI chiudono a riccio e tuttalpiù non potendo rispondere (ligi alla 4a regola della buona comunicazione) mi passano il Capitano (Findus) il quale conclude brevemente la comunicazione con " nessuno ti obbliga" .