clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
..

queste sono solo un ESEMPIO delle risposte a chi pone domande.... ma ce ne sono molte altre......non cè che dire un vero gentleman....Vedi l'allegato 442253

mi viene da dire CHE SCHIFO!! attendiamo qui tutti i "tumori" che lo facciamo nero sto finto santo. Attenzione Mau, proprio voi andate dicendo che si è ciò che si pensa e queste "parolone" sono nel tuo lessico troppo spesso.

E ' la domandona che faccio ai miei clemini!
SI chiudono a riccio e tuttalpiù non potendo rispondere (ligi alla 4a regola della buona comunicazione) mi passano il Capitano (Findus) il quale conclude brevemente la comunicazione con " nessuno ti obbliga" .
Il fuffacoemm è strutturato ad hoc perchè si possa rispondere così ad ogni persona intelligente che voglia sapere

Non sono i clemmini a dover dare risposte Willy.............deve farlo Sarlo!!!................e non potrà farlo............
Personalmente la penso un pochino diversamente. Il gatto e la volpe raccontarono la loro storia, fu Pinocchio a dar loro credito ! Di 4 monete d'oro, di cui una spesa all'osteria Gambero Rosso ne conservava ancora 3, mentre la Volpe lo consigliava caldamente, "e pensare che, invece di quattro monete, potrebbero diventare domani mille e duemila! Perchè non dài retta al mio consiglio? Perchè non vai a seminarle nel Campo dei miracoli? " .
Pinocchio esitò un poco a rispondere, perchè gli tornò in mente la buona Fata, il vecchio Geppetto e gli avvertimenti del Grillo-parlante; ma poi finì col fare come fanno tutti i ragazzi senza un fil di giudizio e senza cuore; finì, cioè, col dare una scrollatina di capo, e disse alla Volpe e al Gatto:

— Andiamo pure; io vengo con voi. ―

E partirono.

Dopo aver camminato una mezza giornata arrivarono a una città che aveva nome «Acchiappacitrulli.» Appena entrato in città, Pinocchio vide tutte le strade popolate di cani spelacchiati, che sbadigliavano dall’appetito, di pecore tosate, che tremavano dal freddo, di galline rimaste senza cresta e senza bargigli, che chiedevano l’elemosina d’un chicco di granturco, di grosse farfalle che non potevano più volare, perchè avevano venduto le loro bellissime ali colorite, di pavoni tutti scodati, che si vergognavano a farsi vedere, e di fagiani che zampettavano cheti cheti, rimpiangendo le loro scintillanti penne d’oro e d’argento, oramai perdute per sempre.

( Le avventure di Pinocchio/Capitolo 18 - Wikisource )

Di questa vecchia favola non trovi qualcosa di verosimile attualmente?

Un qualsiasi Messia racconta il suo vangelo, sono i fedeli e fedelissimi a seguirlo e renderlo tale fino al campo dei miracoli.
1 moneta d'oro X 1500 monete d'oro . . .

Senza fedeli un messia non sarebbe nessun messia... !

Un qualsiasi Messia racconta il suo vangelo, sono i fedeli e fedelissimi a seguirlo e renderlo tale fino al campo dei miracoli.
1 moneta d'oro X 1500 monete d'oro . . .

Senza fedeli un messia non sarebbe nessun messia... !

CONCORDO AL 100%. E SE AVESSE CHIESTO 50 €/MESE NON AVREBBE NESSUN CLEMMINO ORA, ALTRO CHE PROGETTO EPOCALE E CAMBIO DI PARADIGMA

BLUFF.JPG

E' TUTTO MOLTO CHIARO ESPOSTO QUI DIRETTAMENTE DA SARLO. INCREDIBILMENTE, PAZZESCAMENTE CHIARO!!!

Giustissimo Sissa, però mi sento di chiarire che eventualmente il mio ruolo semmai era ed è quello del "Grillo Parlante" e non del "Pinocchio che crede al campo dei miracoli e/o carte . . . revolver ? "

Vedi l'allegato 442257

Willy so per certo che all'inizio sapevano poco tutti, capitani compresi, e ognuno proponeva congetture più che dare risposte ma a distanza di due anni nessuno può permettersi di non sapere. Noi che siamo qui a discuterne è chiaro che non crediamo al campo dei miracoli anche se all'inizio eravamo propensi a valutare che fosse possibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto