clemm coemm (6 lettori)

Giovannino01

Nuovo forumer
Quando scappera via la gente come dici tu ..sarai contento
..ma mi auguro che prima venga ascoltato l obbiettivo di questo progetto !
Comunque perche dovrebbe ?
Qualcuno ha chiesto soldi !?
Oltre quel salto nel burrone di 1€ avete avuto altre richieste ?
Siete stati obbligati ? .non mi pare
State sempre ragionando e vedendo la cosa come un business ..ripeto non il posto giusto e
Il modo giusto per discutere di Coemm qui .
Se mony box offre un servizio pe la comunita gratuita ! Be ..non vedo altro
Moneyboxtv non è assolutamente un servizio gratuito.
Un apparecchio costa circa 350 euro.

Lunalidia

Nuovo forumer
...la gente si deve informare, ragionare e poi scegliere ...
dal cielo cade solo la pioggia non i soldi

MONEY BOX TV (solo per sarcasmo scrivevo M O N Y )...si puo tradure come "LA SCATOLA DEI SOLDI"....MULTILEVEL...!!!!!
azzzzzzzzz... disco rotto ...COSA ABBIAMO DA PERDERE, SOLO 1 EURO AL MESE? sono parole che mettono in testa ! RIPETIZIONE RIPETIZIONE RIPETIZIONE

NON SOLO OBBLIGATO, STANNO OBBLIGANDO LA GENTE DI DONARE ...INFATTI NASCERA DAL COEMM ......LA DONAZIONE OBBLIGATORIA

Vedi che ti han insegnato e formato con questo pensiero sbagliato ?
Ho ragione di credere che non vedete e non avete ben compreso cosa sono i soldi ,

Ma secondo te ! Rispondimi se riesci ,perche gli svizzeri han un reddito di dignita garantito ?
Perche loro si e tu no ? Noi no ..
E lo stato che ci pensa ,giusto ?
Ok..prova ora resettare le tue conoscenze scolastiche !
Cerca di capire perche noi no ?

jessica17

Forumer attivo
Davvero? Io ricordo diversamente (ma purtroppo non ho salvato il riferimento ): nelle pagine regionali dei clemm veniva affermato che era il primo veicolo "acquistato con le vostre (dei clemm) donazioni" (clemm che esistono, se non sbaglio, dal 2015, mentre questo documento è del 2013...). Non si menzionava nessun contributo del comune, quello l'ho dedotto dalla scritta sulla fiancata, e perciò ho salvato la foto.
Comunque, è curioso che l'unico finora in grado di produrre un documento (e non parole e parole) che certificherebbe il parziale contributo del Coemm all'acquisto del mezzo sia il signor Palmieri, no?
Ad ogni buon conto, dov'è quest'auto? chi la usa?
Avete qualche foto anche dei nominati ambulanze e pulmini?

Vedi l'allegato 396849
Non credo sia un tuo problema Fiamma, forse non sapete piu' dove attaccarvi, vi ho gia' detto che siete Patetici, salvo solo Mimmo al quale voglio un gran bene, anche se non concordo con il suo modo di fare.( E mi auguro me lo trattiate bene), questo non e' un blog di: confrontiamoci, ma parlate solo male di coemm.......non mi sembra equo e neanche non vi fa onore. Vi saluto, ma ho di meglio da fare che sentire tutte queste CAVOLATE. BUON WEEKEND

Lunalidia

Nuovo forumer
Vedi che ti han insegnato e formato con questo pensiero sbagliato ?
Ho ragione di credere che non vedete e non avete ben compreso cosa sono i soldi ,

Ma secondo te ! Rispondimi se riesci ,perche gli svizzeri han un reddito di dignita garantito ?
Perche loro si e tu no ? Noi no ..
E lo stato che ci pensa ,giusto ?
Ok..prova ora resettare le tue conoscenze scolastiche !
Cerca di capire perche noi no ?

Il progetto Coemm vuole solo arrivare a questo obbiettivo !
Perche a quel punto tutti staremo bene ..compreso tu ed i tuoi amici !
Fate anche voi qualcosa in questo senso ,con chi volete ,non esiste solo Coemm ..
Fatelo pero invece di cazzeggiare e fare crociate per salvare quelli che han messo un 1€
..poi pero li facciamo rimanere in questo sistema di stato Italiano senza magari neanche andare a votare
E non fare un c.....per cercare di far valere dei diritti fondamentali che ci appartengono
Non il debito pubblico ..quello lo ha creato il sistema con le lobby politiche corrotte ,
Mala gestone mala sanita ,le migliori aziende cedute a multinazionali ecc ecc
..non perdo piu tempo con voi va..io qualcosa la faccio con tante associazioni ,
Ma anche e soprattutto con Coemm .
Poi se appartenete ad apostles be vi capisco ..siete stati messi fuori da Coemm e vi rode
..ma l obbiettivo si realizza anche per voi !

jessica17

Forumer attivo
E quindi di nuovo non dai nulla di preciso. Cmq il tuo A BREVE è troppo tardi la luce la vedete molto prima. Ahahah. Che branco che siete. Non date nulla, non dite nulla, tergiversate e non sapete na sega. Ben vi sta. Ciao ciao nonnina!!!! La pensione te la frullanoooooo!!!
Tesoro, io sono la nipotina, ti stai sbagliando, come sempre.

jessica17

Forumer attivo
...la gente si deve informare, ragionare e poi scegliere ...
dal cielo cade solo la pioggia non i soldi

MONEY BOX TV (solo per sarcasmo scrivevo M O N Y )...si puo tradure come "LA SCATOLA DEI SOLDI"....MULTILEVEL...!!!!!
azzzzzzzzz... disco rotto ...COSA ABBIAMO DA PERDERE, SOLO 1 EURO AL MESE? sono parole che mettono in testa ! RIPETIZIONE RIPETIZIONE RIPETIZIONE

NON SOLO OBBLIGATO, STANNO OBBLIGANDO LA GENTE DI DONARE ...INFATTI NASCERA DAL COEMM ......LA DONAZIONE OBBLIGATORIA

BELLISSIMA QUESTA, ME LA SCRIVO, NON VORREI DIMENTICARMANE. AHAHAHAHAH

mimmo palmieri

Nuovo forumer
Non credo sia un tuo problema Fiamma, forse non sapete piu' dove attaccarvi, vi ho gia' detto che siete Patetici, salvo solo Mimmo al quale voglio un gran bene, anche se non concordo con il suo modo di fare.( E mi auguro me lo trattiate bene), questo non e' un blog di: confrontiamoci, ma parlate solo male di coemm.......non mi sembra equo e neanche non vi fa onore. Vi saluto, ma ho di meglio da fare che sentire tutte queste CAVOLATE. BUON WEEKEND
so che mi conosci e sai che valori morali conservo, a cui ci credo. in privato scrivimi senza nessun timore, perche' io rispetto le scelte di tutti, sai che non ci siamo offesi a vicenda....anzi. lasciami solo dire che di tutti quelli e quelle che scrivono non ne conosco neanche uno/una. spero che tu mi creda, ma ti giuro che per come sono stato trattato io e la mia famiglia dalle vipere che si annidano in quel gruppo, ora non avrei paura neanche di Bin Laden vivo, per cui stai tranquilla che non consentiro' mai piu' a NESSUNO di trattarmi cosi tanto tanto male come hanno fatto in coemm e clemm, compresi quelli che ERANO i miei migliori amici, che passavano i miei messaggi privati a sarlo per lecchinaggio e sottomissione totale. e lui godeva di tutti questi " infami ".....pensa che gente c'e' fra di voi....

Users who are viewing this thread

Alto