clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Personalmente non sò se gioire o piangere. Sapendo che tipo di procedura include per poter avere questo Bonus..l'ennesimo errore/orrore !!

Perché, vorresti che non ci fossero controlli e verifiche su coloro i quali fanno rischiesta? Così torniamo al vecchio sistema degli aiuti dati a casaccio senza controlli? Il governo fa bene a verificare e assicurarsi che coloro i quali facciano richiesta abbiano il pieno diritto di ricevere aiuti governativi.

-Un altro pagliativo e un'altra presa per i fondelli. Non è così che si contrasta la povertà

Sorvolando sul PAGLIATIVO (sic) tu invece come combatteresti la povertà? Con una carta sconti?

- Una Delle solite facciate di buonismo smisurato, ma non sanno che ormai non riescono a prendere più in giro nessuno?????

Infatti, ci pensa il coemm a prendere in giro, lo stato invece agisce concretamente e lo dimostra.

-Non dimentichiamo che siamo sotto elezioni.....

E quindi? Anche il coemm sta sparando a destra e a manca un sacco di promesse elettorali che non può rispettare: si chiama campagna elettorale, non c'è nulla di strano.

- Per attirare voti....come gli 80 € che molte persone hanno o devono ancora restituire ...

E questi dati tu da dove li avresti ricavati?

-Spero che la gente si svegli davvero...

Magari iniziate voi, sarebbe un segnale forte, davvero.

-Altra presa per i fondelli

Dici? Invece il quid di 1500€ promesso e che non vedrete mai come lo definiresti?

-Non dimentichiamo che questi aiuti vengono versati sempre in ritardo e chi ne ha veramente bisogno deve chiedere a destra e a manca per far fronte alle spese quotidiane. Lo so per esperienza diretta, anche 3 mesi di ritardo e quando si chiede :quando arrivano? La risposta è che se arrivano in ritardo tanto avrete gli arretrati. E intanto la povera gente campa d'aria.

Lo stato non è una banca, come quella che vi darà la carta sconti, che vi farà pagare carissimi interessi o equivalenti costi. Lo stato necessita di tempi tecnici per far fronte alle ingenti spese dei fondi messi in campo concretamente, ma per voi, abituati a ricevere solo parole, cuorici e affetto epocale, risulta tutto facile.

Vedremo quanto tempo dovrete aspettare per avere i 1500€ promessi.

Lo stato invece ha già dato la data precisa.

-.Ecco che il nostro ..nuovo mondo migliore viene ...copiato dallo stato cercando .....e qualcuno mi spieghera' come poter uscire dalla poverta con meno di 500 euro....!!..noi del clemm... sempre più avanti ...

Sempre più avanti di cosa, di chi? Non avete ancora visto dopo due anni un singolo centesimo... come fate a campare allora? In più avete pagato decine di euro, alcuni anche centinaia: la povertà si combatte facendo spendere poveracci come fa il coemm? Bravo!

.Questa ę un altra frenatura per me, lo Stato ci prende i giro perchė vuole accattivarsi la fiducia di noi italiani, per poter avere votazioni assicurate, gli italiani stiano attenti a questa bufala

Più che una FRENATURA (sic) a me sembra una accelerazione verso una prima, possibile, concreta azione. In merito alle votazioni ricordo sempre che il vostro guru aspira alla poltrona e magari anche per familiari e amici: i clemmini stiano attenti a questa bufala.

Non confondere Sarlo con la vigliaccheria e lo squallore dei ministri e politici abusivi...

Infatti, i politici almeno sono ben definiti e definibili: sarlo aspira alla carriera politica finanziata da voi. Bel ragionamento amico, però ritenta, hai detto una cavolata.

Non vedo l'ora che inizia il nostro salto epocale poi dopo alcuni dovranno ricredersi..

Alcuni invece non vedono l'ora che INIZIA (sic) il salto che qualche testa calda presa in giro farà fare a certi soggetti, penso che molti dovranno ricredersi (o nascondersi)

a dicembre il COEMM sara' pronto a presentarsi alle elezioni con milioni di elettori....

Ecco appunto, prima di tutto siete lo zero virgola zero dello zero e non contate un cavolo, secondo, come volevasi dimostrare, l'importante è andare prendersi la poltroncina (che tanto denigrate) e poi chi se visto se visto ;)

,

Perché, vorresti che non ci fossero controlli e verifiche su coloro i quali fanno rischiesta? Così torniamo al vecchio sistema degli aiuti dati a casaccio senza controlli? Il governo fa bene a verificare e assicurarsi che coloro i quali facciano richiesta abbiano il pieno diritto di ricevere aiuti governativi.

Sorvolando sul PAGLIATIVO (sic) tu invece come combatteresti la povertà? Con una carta sconti?

Infatti, ci pensa il coemm a prendere in giro, lo stato invece agisce concretamente e lo dimostra.

E quindi? Anche il coemm sta sparando a destra e a manca un sacco di promesse elettorali che non può rispettare: si chiama campagna elettorale, non c'è nulla di strano.

E questi dati tu da dove li avresti ricavati?

Magari iniziate voi, sarebbe un segnale forte, davvero.

Dici? Invece il quid di 1500€ promesso e che non vedrete mai come lo definiresti?

Lo stato non è una banca, come quella che vi darà la carta sconti, che vi farà pagare carissimi interessi o equivalenti costi. Lo stato necessita di tempi tecnici per far fronte alle ingenti spese dei fondi messi in campo concretamente, ma per voi, abituati a ricevere solo parole, cuorici e affetto epocale, risulta tutto facile.

Vedremo quanto tempo dovrete aspettare per avere i 1500€ promessi.

Lo stato invece ha già dato la data precisa.

Sempre più avanti di cosa, di chi? Non avete ancora visto dopo due anni un singolo centesimo... come fate a campare allora? In più avete pagato decine di euro, alcuni anche centinaia: la povertà si combatte facendo spendere poveracci come fa il coemm? Bravo!

Più che una FRENATURA (sic) a me sembra una accelerazione verso una prima, possibile, concreta azione. In merito alle votazioni ricordo sempre che il vostro guru aspira alla poltrona e magari anche per familiari e amici: i clemmini stiano attenti a questa bufala.

Infatti, i politici almeno sono ben definiti e definibili: sarlo aspira alla carriera politica finanziata da voi. Bel ragionamento amico, però ritenta, hai detto una cavolata.

Alcuni invece non vedono l'ora che INIZIA (sic) il salto che qualche testa calda presa in giro farà fare a certi soggetti, penso che molti dovranno ricredersi (o nascondersi)

Ecco appunto, prima di tutto siete lo zero virgola zero dello zero e non contate un cavolo, secondo, come volevasi dimostrare, l'importante è andare prendersi la poltroncina (che tanto denigrate) e poi chi se visto se visto ;)

,
mi hai letto il pensiero??? è quello che ho pensato ad ogni commento .. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Riporto quanto appreso da fonte autorevole:
Sarà una carta di credito. caricata a punti che passata per un pos attribuisce euro sul conto del titolare
Proverò a saperne di più, detta così non ci capisco niente.

Sarà una carta di credito. caricata a punti che passata per un pos attribuisce euro sul conto del titolare

Probabilmente ti avranno dato info non corrette per nn violare la regola n.3.
Personalmente ho sempre creduto che al mondo -posso anche sbagliare- non esiste nessuno
(banca , finanziaria, 13 famiglie, scie chimiche ecc.ecc. ) che per aver donato 1€ al messia ti ricambi con €1500!

E' più facile trattasi di euro/punti "doppio brodo star" .

Ho provato a chiedere se
Vuol dire che se acquisto per 10 euro, con questa carta ne pago nove e mi scalano un punto, cioè un punto diventa un euro?
Ma la risposta è stata solo
No. Non c'entra niente.
-
Comunque, perché la cosa funzioni occorre almeno che anche la Pulizia Casini abbia un lettore pos, e che questo lettore possa leggere anche le carte-punti...
Boh, staremo a vedere.

Ho provato a chiedere se
Vuol dire che se acquisto per 10 euro, con questa carta ne pago nove e mi scalano un punto, cioè un punto diventa un euro?
Ma la risposta è stata solo
No. Non c'entra niente.
-

Comunque, perché la cosa funzioni occorre almeno che anche la Pulizia Casini abbia un lettore pos, e che questo lettore possa leggere anche le carte-punti...
Boh, staremo a vedere.
Lorenzos, la risposta che Hai ricevuto a tuo parere è = :No nn te lo dico . . .
Oppure = No , non lo so.

Lorenzos, la risposta che Hai ricevuto a tuo parere è = :No nn te lo dico . . .
Oppure = No , non lo so.
Eh, prima che me lo chiedessi ero convinto che non si volesse perdere tempo a rispondermi, ma ora che mi ci fai pensare...
Forse un po' e un po', nel senso che capire come una carta passata nel pos trasformi i punti in euro, che vengono caricati in un conto, deve essere un po' dura.
A questo punto: non lo so perché non l'ho capito o non lo so perché non me l'han detto/non l'ho chiesto?
Non lo so.

Per l'amor di Dio.....
Questo sito che ci ospita (Investire Oggi) e' specializzato in aspetti economici e finanziari.
Non diamo credito a certe bestialità'.......
Questa è uguale alla tesi della terra piatta e delle scie chimiche. Roba da ricovero in psichiatria...!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto