clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusate se ripeto la domanda, stavolta argomentandola.
Mi stupisce il numero incredibilmente basso di aderenti al circuito, se ben ricordo lo Scec ne aveva/ha (ho perso i contatti) molti di più.
Mi pare che le spiegazioni possano essere solo due: o i ciemmini sono dei disperati che conoscono e frequentano solo dei disperati, oppure per farne parte è richiesta una quota/donazione troppo elevata.
Non si può neanche dire che il progetto sia appena agli inizi perché mettere in piedi il meccanismo, con le pos che trasformano i punti in euro da caricare in un conto (?) un po' di tempo lo deve aver richiesto. Stupido e controproducente partire con solo pochissimi aderenti.
Purtroppo non conosco qualcuno che abbia i tre requisiti (p.iva/attività, tempo e voglia) per simulare una richiesta di adesione: c'è qualcuno che lo può fare?

Scusate se ripeto la domanda, stavolta argomentandola.
Mi stupisce il numero incredibilmente basso di aderenti al circuito, se ben ricordo lo Scec ne aveva/ha (ho perso i contatti) molti di più.
Mi pare che le spiegazioni possano essere solo due: o i ciemmini sono dei disperati che conoscono e frequentano solo dei disperati, oppure per farne parte è richiesta una quota/donazione troppo elevata.
Non si può neanche dire che il progetto sia appena agli inizi perché mettere in piedi il meccanismo, con le pos che trasformano i punti in euro da caricare in un conto (?) un po' di tempo lo deve aver richiesto. Stupido e controproducente partire con solo pochissimi aderenti.
Purtroppo non conosco qualcuno che abbia i tre requisiti (p.iva/attività, tempo e voglia) per simulare una richiesta di adesione: c'è qualcuno che lo può fare?

Evidenzio in rosso la cosa che, essendo impossibile, costituisce le fondamenta marcie su cui il sistema si basa.

Ricordiamo sempre, per gli amici clemmini che ci leggono, che la promessa era, ed è sempre stata: 1500€ in valuta.

Tutto il resto, è fuffa.

Io i requisiti richiesti li avrei pure, ma prima di registrarmi voglio sapere l'importo della "libera donazione"...............1 euro? 10 euro? cento euro? ............Quanto?

Quando feci vedere queste riprese a uno conoscente capitano mi disse che il video era stato manipolato dai poteri forti che possiedono internet (citava in modo piuttosto confuso un mix di personaggi, tar cui Renzi, Monti, la Boldrini, Grillo, Soros, Steve Jobs -che è morto!- l'NSA e qualche altra agenzia...) , che sarlo non ha mai detto una cosa del genere.

Detto questo.....
Ok....a questo punto è palese. Sono ufficialmente malati di mente....

Suppongo che la registrazione abbia luogo unicamente dopo aver effettuato la donazione al coemm............una tantum?............mensilmente?................annualmente?
Se non faccio la donazione niente iscrizione, ma il coemm resta comunque in possesso dei miei dati sensibili e la mia autorizzazione al trattamento degli stessi............magistrale direbbe Sarlo!

Io i requisiti richiesti li avrei pure, ma prima di registrarmi voglio sapere l'importo della "libera donazione"...............1 euro? 10 euro? cento euro? ............Quanto?
Ciao Petrus, bene!
A quanto ne so si dona un euro al mese per partecipare ai salotti.
la libera donazione non è proprio precisata, magari te lo dicono nella mail, ma se non ti va li mandi a quel paese. Se poi devi donare 10 ewuro, magari puoi anche aderire ;-) così ti fai conoscere da un po' di disperati (sai quanti nuovi clienti!).
Riguardo i dati personali la legge è chiara, puoi sempre chiedere di cancellarli.

Ultima modifica:
Evidenzio in rosso la cosa che, essendo impossibile, costituisce le fondamenta marcie su cui il sistema si basa.

Ricordiamo sempre, per gli amici clemmini che ci leggono, che la promessa era, ed è sempre stata: 1500€ in valuta.

Tutto il resto, è fuffa.

pioneer68 , Quoto.
Per i 1500 euro in valuta è stato detto scritto e filmato ! Repetita iuvant . . . Ripetere giova !

messia_2.jpg
messia_3.jpg

Ciao Petrus, bene!
A quanto ne so si dona un euro al mese per partecipare ai salotti.
Non ho idea di quanto chiedono a uno che ha un'attività per essre incluso nel circuito della card, tu chiedi informazioni e basta. Se poi devi donare 10 ewuro, magari puoi anche aderire ;-) così ti fai conoscere da un po' di disperati (sai quanti nuovi clienti!).

Ciao @lorenzos ..................vedi post #18077...........

Ciao @lorenzos ..................vedi post #18077...........
Scusami, avevo poi modificato il messagio, riporto la modifica
la libera donazione non è proprio precisata, magari te lo dicono nella mail, ma se non ti va li mandi a quel paese. Se poi devi donare 10 euro, magari puoi anche aderire ;-) così ti fai conoscere da un po' di disperati (sai quanti nuovi clienti!).
Riguardo i dati personali la legge è chiara, puoi sempre chiedere di cancellarli.
Aggiungo che se ti metti a compilare quel modulo lunare, che neanche la finanza, sei proprio un eroe della causa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto