clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io non so se è possibile, ma quello che non è possibile è:

1) che una finanziare metta soldi a fondo perduto, perché questo è il succo;

2) che in finanza un "punto" a valore zero, diventi valuta a valore 1;

Che poi nei loro ragionamenti contorti il quid si concretizza perché spendendo "punti" per comprare erbe magiche, combustori, visite da maghi, ecc. si risparmiano soldi veri con cui pagare una bolletta, beh.... mi pare talmente ovvio che allora per fare questo non servono carte, donazioni o il coemm.

Ma qualcosa mi fa pensare che per quei prodotti di cui sopra non accetteranno punti.

Mentre quei poveretti degli esercenti che lo faranno probabilmente si troveranno con pesanti perdite, perché in sostanza cederanno merce pagata in valuta, per punti a valore zero.

Voglio vedere poi la finanziaria come li rimborserà.

Sul chi finanzia siamo d'accordo
Ma attenendomi a quanto dice sarlo io credo non sia mai esistita una carta di credito che ha come valore i punti.
Casomai esiste una carta di credito che ha come valore una valuta e spendendola acquisisco punti.
L'affermazione quindi "avrete una carta di credito con 1500 punti" è di per se un'aberrazione e
non esistono sulla faccia della terra carte di credito fatte in questo modo.

Le mie deduzioni possono essere corrette?
Poi sai lui e i suoi adepti anche solo sulla forma che assumerà il quid hanno detto di tutto e l'incontrario di tutto (come al solito)

E comunque VOGLIO IL COMBUSTORE ! dove posso comprarlo?
Inatnto quì ti viene spiegato qualcosa sul funzionamento e tra un po di tempo il tecnico della società svizzera che lo produce e vende potrà darti dei dettagli tecnici.

Mnemosine lo potrai acquistare con la carta e sarà disponibile già a gennaio

dal minuto 48:00:00

Sai il messia ultimamente pare molto affezionato alla Svizzera. Combustore svizzero, Sindaco Svizzero a Lignano, poi chissà. . forse anche la cittadinanza per pagare meno tasse ?
Nulla di male anche Marchionne . . .

Users who are viewing this thread

Back
Alto