clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La struttura esiste e si trova a nord est dell'abitato.............per vederla basta andare su google earth posizionando l'omino su street view.

Vedi l'allegato 443936

Grossomodo ha una superficie coperta di circa 1.700 mq., quindi verosimilmente capace di ospitare 1.500 persone..........per saperne di più basta contattare l'ufficio relazioni con il pubblico del comune di Mogoro...........chi ha interesse cerchi su internet il sito istituzionale del comune in parola................a me non interessa..........mi interessa di più sapere quel che dirà Sarlo quel giorno...............

Aveva già fatto una riunione in Sardegna, proprio li', aveva illustrato quella macchina quantistica per le analisi, e aveva promesso che dopo un anno precisamente a SETTEMBRE 2016 sarebbe stato dato il quid..dicansi 1.500 euro ai primi centomila presenti ed iscritti da un anno, sarebbe stato dato per un anno e poi esteso anche a tutti gli altri man mano, e sarebbe stato dato per sempre, recuperate il filmato e comunque io ero lì!!!Ma non imbambolato , ma per capire quale schema volesse applicare, (Ponzi, multilevel, o altro) ne ho visto di sette dall'interno, anche peggiori di quella!!

Ciao Mnemosine, secondo te mentiva sapendo di mentire oppure aveva dei programmi, dei progetti che poi ha dovuto rivedere in corso d'opera? Grazie.
Aggiunta:
Progetti per quanto sballati-sconclusionati-assurdi: ma lui ci credeva veramente?

Ma, io spero per lui che mentisse sapendo di mentire, altrimenti se ci crede è da ricoverare in una struttura specializzata perche' non sarebbe normale, dai.....e chiunque possa credere cose del genere, ma dall'inizio senz'altro ha dei problemi... ed è proprio su questi che bisogna lavorare per sfruttarli al meglio!L'asino vola!|

ma avete idea di quante sette e gruppi carismatici di tutti i tipi ci siano in Italia?E quanto lucrano sugli adepti in tutti i modi, e la gente che si scopano?Gruppi, gruppuscoli molto spesso piccoli dove il santone di turno fa' di tutto... e naturalmente gente di tutte le estrazioni sociali, dallo spazzino al medico,penso sia una questione genetica la predisposizione ad essere manipolati a prescindere dal grado di cultura e da dove si nasce!

ma avete idea di quante sette e gruppi carismatici di tutti i tipi ci siano in Italia?E quanto lucrano sugli adepti in tutti i modi, e la gente che si scopano?Gruppi, gruppuscoli molto spesso piccoli dove il santone di turno fa' di tutto... e naturalmente gente di tutte le estrazioni sociali, dallo spazzino al medico,penso sia una questione genetica la predisposizione ad essere manipolati a prescindere dal grado di cultura e da dove si nasce!
cio che dici è in parte vero....ma credo che piu che dalla genetica dipenda dall esperienza di vita e dal pecorso che uno ha...e dalla professione che svolge....io purtroppo grazie a quest ultima non mi fido neanche della biancheria che indosso....non so se sia un bene o un male...

Credo di avere già espresso la mia opinione sul Coemm, anche se devo dire che 1500 euro o punti anche solo per acquistare uova di galline felici o farmi fare massaggi olistici mi farebbero comodo.
Riconosco che il mio messaggio non era del tutto chiaro: l’affermazione di Montanari l’ho solo evidenziata, ognuno la giudichi come vuole. Non sono granché informato ma non mi pare che lui condivida i “deliri”, o almeno non tutti; cerca solo soldi per il suo lavoro, e va dove spera di trovarli.
Mi interessavano invece conferme o smentite di quanto riportato del Sarlo, e non aprire un dibattito su quegli argomenti.

Con tutto il rispetto per le tue esigenze Lorenzos, io credo invece che sia una questione di dignità, farsi trattare nella maniera ormai risaputa da un personaggio che racconta palle fotoniche, che realizza un progetto scopiazzato qua e la solo grazie a quest'ultime, che prende i meriti di iniziative di altri, che obbliga a presenziare a concerti e conferenze, suggerisce chi votare in nome di una serie di stronzate, che offende l'intelligenza di tutti pur sapendo che la fiducia bisogna conquistarsela, usa stratagemmi di MLM e PNL con l'ausilio di una psicologa che fa la maestrina bacchettatrice, traghetta la faccenda in Svizzera e a San Marino tanto per dimostrare quanto ami l'Italia, che istiga all'evasione, ridà la vista ai ciechi, non riesce a reggere ad una sola domanda non del solo Moreno Morello, nemmeno a quelle di un semplice ospite da salotto, mescola soldi e Dio con una presunzione allarmante, conferma più volte che il cambiamento avverrà non grazie alla sola consapevolezza dei clemmioti ma con l'avvento di un'innalzamento vibrazionale del pianeta, che come compari ha scelto un banchiere in fuga, un sostenitore della teoria della terra piatta, un arrestato per motivi di collusione con l'ndrangheta, molti debitori seriali, un condannato per 6-7 rapine, ecc. ecc. ecc........insomma ti basta per dire che non esiste cifra in grado di pagare la perdita di dignità che si avrebbe a stargli appresso?

Ciao Mnemosine, secondo te mentiva sapendo di mentire oppure aveva dei programmi, dei progetti che poi ha dovuto rivedere in corso d'opera? Grazie.
Aggiunta:
Progetti per quanto sballati-sconclusionati-assurdi: ma lui ci credeva veramente?

Nella posizione di chi ha scelto che il Mau non è affine alla propria ideologia, poco conta se crede o non crede, se mente o non mente, ma anche volendo sforzarsi di fare un ragionamento sulla questione, penso che uno che studia un progetto 30 anni, nel momento in cui lo propone ha tutto pronto e perfetto, senza bisogno di cambiare strategie

Quindi, sulla base dei fatti realmente accaduti e delle cose realmente dette, il Mau mentiva sapendo di mentire perchè da allora nulla si è concretizzato. Ma piuttosto che lavorare......................

Users who are viewing this thread

Back
Alto