clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutte/i.
Mi stupisce come, andando sul sito noisigroup, abbiano aderito al circuito ormai centinaia di attività commerciali...li hanno intortati per bene....io penso che le attività, in realtà, siano degli stessi aderenti allo sprogetto. Inquietante comunque. In ogni caso, manca poco al default epocale...il vendirore di noale di sicuro avrà già messo in atto il piano Z.....la fuga......

Buongiorno a tutte/i.
Mi stupisce come, andando sul sito noisigroup, abbiano aderito al circuito ormai centinaia di attività commerciali...li hanno intortati per bene....io penso che le attività, in realtà, siano degli stessi aderenti allo sprogetto

In realtà, il punto, non è tanto quante aziende aderiscono (ovvio che sono tutti clemmini) ma alla resa dei conti quanto venderanno, quanto fattureranno concretamente con la svolta epocale e soprattutto che gli rimborsa in EURO VERI i prodotti che danno via a punti.

Altro aspetto importante: i clemmini ovviamente, sempre se è vero quello che viene detto, potranno compare a punt tra un paniere di varie cose, certamente ci saranno beni di prima necessità (non ho guardato gli aderenti) bene: resta un punto importante da definire ed è quello del livello debitorio/sociale/economico della maggior parte dei clemmini.

Si, certo, ci sono avvocati, notai, professori... mamma mia, illustrissimi e certamente anche economicamente solidi, questo non hanno problemi di liquidità.

Ma tutto il resto (l'80/90%) del progetto?

Anche se risparmiassero qualche euro comprando patate bio, yogurt di pecora delle lande afghane, succo di mirtillo spremuto da giovani vergini (ammesso gli interessi tutto questo): li hanno poi i soldi per pagare Equitalia?

Perché questo era stato promesso: sconfiggere il giogo delle banche, delle tasse, rendere libera l'umanità dai pensieri, dai debiti.
Creare un mondo migliore.

Quindi: gli restano soldi poi? Li avevano già? Glieli da il coemm? sarlo? masterCard? la finanziaria?

A che interessi? In cambio di cosa? Per quanto tempo? Con che garanzie? la casa? Una busta paga? Una fideiussione?

Tutto si gioca su questo, il resto è noia.

Ultima modifica:
Certo, condivido. All'inizio, sarlo diceva di voler dare a TUTTI il quid, mentre ora ha la puzza sotto il naso, va dicendo che non gli interessa avere fra le scatole i clemmins poveri, la maggioranza come dici tu. Cts a non finire, che devono vigilare sui vari settori, ma che ad onor del vero, tali cts sono gestiti da incapaci epocali, "esperti" dell'indipendenza finanziaria, spiegando nei loro mlm come diventare milionari senza fare un bicio...e tra l'altro, propongono ancora ponzi come onecoin, swiscoin, d9, atlantic, tradeclub....questi sono gli iscritti al titanic epocale che si inabisserà a giorni.....

Certo, condivido. All'inizio, sarlo diceva di voler dare a TUTTI il quid, mentre ora ha la puzza sotto il naso, va dicendo che non gli interessa avere fra le scatole i clemmins poveri, la maggioranza come dici tu. Cts a non finire, che devono vigilare sui vari settori, ma che ad onor del vero, tali cts sono gestiti da incapaci epocali, "esperti" dell'indipendenza finanziaria, spiegando nei loro mlm come diventare milionari senza fare un bicio...e tra l'altro, propongono ancora ponzi come onecoin, swiscoin, d9, atlantic, tradeclub....questi sono gli iscritti al titanic epocale che si inabisserà a giorni.....

Certo, ovvio che poi quando non c'è trasparenza, quando le regole cambiano ogni giorno e quando capo di una qualsiasi organizzazione ci sono persone poco chiare (nel senso che non fanno ciò che dicono) all'interno proliferano virus pericolosi come quelli da te citati.

Molto pericoloso per le ignare vittime.

Con tutto il rispetto per le tue esigenze Lorenzos, io credo invece che sia una questione di dignità, farsi trattare nella maniera ormai risaputa da un personaggio che racconta palle fotoniche, che realizza un progetto scopiazzato qua e la solo grazie a quest'ultime, che prende i meriti di iniziative di altri, che obbliga a presenziare a concerti e conferenze, suggerisce chi votare in nome di una serie di stronzate, che offende l'intelligenza di tutti pur sapendo che la fiducia bisogna conquistarsela, usa stratagemmi di MLM e PNL con l'ausilio di una psicologa che fa la maestrina bacchettatrice, traghetta la faccenda in Svizzera e a San Marino tanto per dimostrare quanto ami l'Italia, che istiga all'evasione, ridà la vista ai ciechi, non riesce a reggere ad una sola domanda non del solo Moreno Morello, nemmeno a quelle di un semplice ospite da salotto, mescola soldi e Dio con una presunzione allarmante, conferma più volte che il cambiamento avverrà non grazie alla sola consapevolezza dei clemmioti ma con l'avvento di un'innalzamento vibrazionale del pianeta, che come compari ha scelto un banchiere in fuga, un sostenitore della teoria della terra piatta, un arrestato per motivi di collusione con l'ndrangheta, molti debitori seriali, un condannato per 6-7 rapine, ecc. ecc. ecc........insomma ti basta per dire che non esiste cifra in grado di pagare la perdita di dignità che si avrebbe a stargli appresso?
:accordo::accordo::accordo::accordo::accordo::accordo:

Sarlo, oltre ad essere ciò che non riesco più a definire, in quest'ultimo scorcio (spero) della sua attività truffaldina, si è preoccupato, suppongo, unicamente dell'aspetto legale e non delle conseguenze personali che deriveranno dalla più che probabile mancata erogazione del quid, in ultimo procrastinata alla data del 18 settembre prossimo. Dietro le quinte si troverà al cospetto di oltre centomila "giudici popolari" e magari tra questi, qualcuno che dell'aspetto legale della questione, nulla gliene freghi............dal 18 settembre in poi saranno solo ca@@i suoi............e, se fosse, ben gli stia...........chi è causa del suo mal, pianga se stesso no?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto