clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cari clemmini...........l'unico modo per mettere in condizioni di non nuocere un parassita (Sarlo nella fattispecie che ricorre), è privarlo dell'energia che gli consente di continuare a fare propaganda, cioè, i soldi...............i vostri..............quelli che neanche avete e che, nonostante tutto ciò che è stato detto ed anche ampiamente documentato, continuate a regalargli..............inutilmente!

Ultima modifica:
Il 16 settembre 2017 a Mogogo (OR) conoscierete finalmente il nome del nuovo/nuovi partner/partners finanziari............Auguri di cuore!

lorenzos ha scritto:
Credo di avere già espresso la mia opinione sul Coemm, anche se devo dire che 1500 euro o punti anche solo per acquistare uova di galline felici o farmi fare massaggi olistici mi farebbero comodo.
Con tutto il rispetto per le tue esigenze Lorenzos, io credo invece che sia una questione di dignità, farsi trattare nella maniera ormai risaputa da un personaggio che racconta palle fotoniche, che realizza un progetto scopiazzato qua e la solo grazie a quest'ultime, che prende i meriti di iniziative di altri, che obbliga a presenziare a concerti e conferenze, suggerisce chi votare in nome di una serie di stronzate, che offende l'intelligenza di tutti pur sapendo che la fiducia bisogna conquistarsela, usa stratagemmi di MLM e PNL con l'ausilio di una psicologa che fa la maestrina bacchettatrice, traghetta la faccenda in Svizzera e a San Marino tanto per dimostrare quanto ami l'Italia, che istiga all'evasione, ridà la vista ai ciechi, non riesce a reggere ad una sola domanda non del solo Moreno Morello, nemmeno a quelle di un semplice ospite da salotto, mescola soldi e Dio con una presunzione allarmante, conferma più volte che il cambiamento avverrà non grazie alla sola consapevolezza dei clemmioti ma con l'avvento di un'innalzamento vibrazionale del pianeta, che come compari ha scelto un banchiere in fuga, un sostenitore della teoria della terra piatta, un arrestato per motivi di collusione con l'ndrangheta, molti debitori seriali, un condannato per 6-7 rapine, ecc. ecc. ecc........insomma ti basta per dire che non esiste cifra in grado di pagare la perdita di dignità che si avrebbe a stargli appresso?
Sissa, io non ho mai fatto parte del Coemm, non sono mai andato ad un salotto, e mi è bastato vedere due secondi di filmato per metterlo da parte. Ho scritto che 1500 euro mi farebbero comodo (a te, a kok90 e ad altri no?) ma per il momento, grazie al cielo (e non alla meritocrazia o al fatto di aver potuto fare lavori che fanno anche gli extracomunitari)(trovo indecente la mancanza di rispetto per chi si trova in difficoltà) posso permettermi di non vendermi al sig. Sarlo.
Io penso, con Aristotele, che "denaro che crea denaro è abominio", pertanto rispetto a chi pensa che sia giusto che il denaro passi dalle tasche degli stupidi a quelle degli intelligenti, rispetto ai grandi speculatori, a coloro che riducono in miseria non solo le famiglie ma le nazioni intere, lui sia solo uno che cerca di ricavarsi un posticino per sbarcare il lunario e ha trovato un sistema abbastanza originale.
- Quando dici del banchiere in fuga capisco di chi parli ma "un sostenitore della teoria della terra piatta, un arrestato per motivi di collusione con l'ndrangheta, molti debitori seriali, un condannato per 6-7 rapine," non so chi siano: potresti cortesemente indicarli, a beneficio magari non solo mio. Grazie.

Sissa, io non ho mai fatto parte del Coemm, non sono mai andato ad un salotto, e mi è bastato vedere due secondi di filmato per metterlo da parte. Ho scritto che 1500 euro mi farebbero comodo (a te, a kok90 e ad altri no?) ma per il momento, grazie al cielo (e non alla meritocrazia o al fatto di aver potuto fare lavori che fanno anche gli extracomunitari)(trovo indecente la mancanza di rispetto per chi si trova in difficoltà) posso permettermi di non vendermi al sig. Sarlo.
Io penso, con Aristotele, che "denaro che crea denaro è abominio", pertanto rispetto a chi pensa che sia giusto che il denaro passi dalle tasche degli stupidi a quelle degli intelligenti, rispetto ai grandi speculatori, a coloro che riducono in miseria non solo le famiglie ma le nazioni intere, lui sia solo uno che cerca di ricavarsi un posticino per sbarcare il lunario e ha trovato un sistema abbastanza originale.
- Quando dici del banchiere in fuga capisco di chi parli ma "un sostenitore della teoria della terra piatta, un arrestato per motivi di collusione con l'ndrangheta, molti debitori seriali, un condannato per 6-7 rapine," non so chi siano: potresti cortesemente indicarli, a beneficio magari non solo mio. Grazie.

L'altra volta erano "i medici al soldo di Big Pharma".

Ora I "grandi speculatori" che "riducono in miseria nazioni intere".

Ok come vedi tu il mondo si è capito e hai ilpieno diritto di viverlo come neglio credi, cioè male.

Ma quindi sarlo, siccome i grandi speculatori lo fanno alle nazioni, può farlo a dei poveri disgraziati secondo il tuo ragionamento?

Proprio non riesci a smettere di ammirarlo vero?

E no, a me no, 1500 punti a me non servono a niente.

Tu credi ancora che ti daranno 1500€.

la mancanza di rispetto per chi si trova in difficoltà

Sai... il rispetto per persone che si trovano in difficolta' qui' c'e'... non c'e' per le persone che si trovano in difficolta' imbecilli... quel rispetto se lo sono persi per strada... sopratutto chi per due anni piange di non trovare un posto di lavoro e dedica la vita h24 a fare propaganda del nulla... a pensarsi superiore perche' gli e' stato assegnato un compito o un ruolo fittizio... Sarlo e' un paraculo li fa sentire ''miracoli'' poi dietro sparla o cmq... non considera...
in un fuori onda di tgcoemm definisce ''QUELLA DI MILANO'' quando appariva una grafica non aggiornata nelle date dei vari tour (avra' un nome e cognome no? non era un miracolo anche lei? e magari lavora a gratis pure)
Il lavoro nobilita l'uomo... che sia fare il medico tanto quanto fare la campagna dell'uva... certo e' piu' comodo non fare un c@@o farsi mantenere e incolpare ''il sistema''
ma per piacere! alza il culo e vai a cercarlo il lavoro non cade dal cielo.

Grazie Sissa, naturalmente non ho letto tutte le 1800 e passa pagine, ma molte sì. Se la ricerca è impegnativa lascia pure perdere, mi fido, però consentimi:
la logica per cui uno che frega il prossimo in maniera meno pesante è meno colpevole di un grande speculatore non regge, che tu mi freghi un euro o centomila facendo leva sulle mie debolezze ha lo stesso identico valore.
Forse ti sei lasciata prendere la mano: lo diresti all'amico cui la banca ha sottratto i risparmi?
La cosa che a settembre 2017 (dopo due anni dall'inizio) mi sembra scandalosa è che 100mila persone tengano più in considerazione le promesse mancate di una unica persona che chiede denaro piuttosto che le testimonianze e le documentazioni
A parte qualche invasato, credo che per la maggioranza (i disperati) il gioco valga la candela: devo mostrarmi allineato? evabbé, o sto zitto oppure che mi costa dire che credo nell'amore, in un mondo migliore, nei valori umani e tutte ste cose qua? Mica sono obbligato a fare corsi o comprare visori. Se vaccino i figli mi tolgono il quid? Ci penserò al momento.

Sai... il rispetto per persone che si trovano in difficolta' qui' c'e'... non c'e' per le persone che si trovano in difficolta' imbecilli... quel rispetto se lo sono persi per strada... sopratutto chi per due anni piange di non trovare un posto di lavoro e dedica la vita h24 a fare propaganda del nulla... a pensarsi superiore perche' gli e' stato assegnato un compito o un ruolo fittizio...
Boh, non so se effettivamente ci siano persone che si trovano in difficolta' imbecilli.ecc. Forse tu ne conosci ma io l'unico clemmino che conosco ha un suo lavoro, pesante, e non credo si comporti così.
Il lavoro nobilita l'uomo... che sia fare il medico tanto quanto fare la campagna dell'uva... certo e' piu' comodo non fare un c@@o farsi mantenere e incolpare ''il sistema''
ma per piacere! alza il culo e vai a cercarlo il lavoro non cade dal cielo.
Riguardo il lavoro, visto che ripeti certe affermazioni, consentimi di dirti che forse non conosci molto il mondo del lavoro né tantomeno le statistiche sulla disoccupazione, anche se è vero che uno su mille ce la fa.
Ciao Kok e comunque grazie.

Buongiorno.
Mi permetto di inseries questo scritto prwso da FB. Spero possa interessare.

GRAZIE Pino Quaranta. Maurizio: ma quando parte il Progetto???
Repetita Iuvant...!!!
Molti, "amici e amiche" (mi scuseranno alcuni, ma mi onoro di ritenerli tali), mi inviano messaggi con la suddetta domanda: "Maurizio, dimmi una cosa, ma quando parte il Progetto, si può sapere"?
Ovviamente, la richiesta sotto intesa intende far riferimento sul tempo di partenza dell'ormai celeberrimo QUID (identificato nel valore etico di quello che noi abbiamo preso a chiamare "diritto di dignità" e che, secondo noi, ogni essere umano deve poter avere quando viene al Mondo; valore equivalente, sempre secondo noi, ad oggi, ad euro 1.500 mese)..
Proprio perché ripetere giova sempre, serve, quindi, armarsi di pazienza e far riflettere chiunque stia a seguire il Progetto COEMM, sulla seguente chiave di lettura.

Innanzitutto va fatto capire a tutti, inequivocabilmente, che il Progetto COEMM è già partito e, in modo eclatante sin a dal dicembre 2015! E per "già partito", si devono intendere tutta una serie di assunti, sintetizzati come segue:
1) con l'avvio consolidato del progetto (che chiunque può identificare nel mese di dicembre 2015 e gennaio 2016) abbiamo già data evidenza degli assurdi ed abominevoli motivi che provocano periodiche e mirate crisi e povertà.
2) abbiamo evidenziato (con conferenze e video oramai ben usufruibili, tramite il nostro sito internet, e mediante i Capitani, per tutti gli associati ai CLEMM) come, povertà e crisi, si possano debellare definitivamente: prima a partire dall'Italia e poi nel resto del Mondo (ed il tutto entro il 2020). Utopia? L'utopia vera è assistere a quello che il Mondo evidenzia sino ad oggi! Con drammi ed egoismi sin troppo palesi
Crisi e povertà si possono debellare, agendo sull'equilibrio costi/benefici che lo Stato/Comunità deve adottare, in funzione della pace e del benessere diffusi.

3) abbiamo evidenziato poi, con fatti tangibili, come sia possibile:
A- sostituire l'attuale modo di fare agricoltura con un altro ben migliore (progetto Acquaponica Keplero, dell'Ing. Arnaldo Uccella): assolutamente non invasivo e a totale rispetto dell'ambiente e degli esseri umani; e con qualità altissime a costi bassissimi.
B- unire all'attuale discutibilissimo modo di fare sanità (pubblica e privata), un modo complementare non invasivo e dai sorprendenti risvolti curativi e di rispetto Umano.
C- permettere ai non vedenti ed ai sordi, in maniera non invasiva e di costo infinitamente basso, di poter diventare completamente autonomi nel modo di muoversi e di sentire.
D- evidenziare come si possa produrre energia a costo zero, mediante le scoperte fatte a suo tempo da Nicola Tesla. Invece che continuare a subire i costosissimi e nefasti approcci agli scavi petroliferi ed alle energie nucleari di "vecchia generazione".
E- far capire a tutti, con parole semplici, ma soprattutto ai più umili, per ceto e cultura, cosa si debba intendere per Politica con la P maiuscola. Una disciplina che deve diventare, per tutti, l'eccellenza delle eccellenze. Ricordando che, senza una buona politica, si finisce per far funzionare male ogni comparto e incrinare i rapporti con quei Popoli che, dal mal funzionamento della politica altrui, traggono vantaggi, che poi diventano privilegi acquisiti (ed evidentemente difficili da perdere).
F- abbiamo evidenziato come alcuni nostri Partner abbiano già creduto nel Progetto, investendo ben 400 milioni di Sterline in una Società Finanziaria messa a disposizione, su Londra, proprio del Progetto COEMM. Società Finanziaria che ha già pianificato una prima emissione obbligazionaria per ben 1,2 Miliardi di euro (con grandi accordi già stipulati con i primi grandi Investitori Internazionali che acquisteranno per primi tale obbligazione)...

Nell'attesa di poterci confrontare con quanti siano deputati alla costruzione di una politica all'altezza del terzo millennio, noi siamo quindi partiti per portare a compimento un progetto di ingegneria sociale e finanziaria che definiamo di svolta epocale. Un progetto che deve indicare la vera via da percorrere. Diventando esempio pilota per gli altri Italiani (prima) e tutti i Popoli della Terra (poi).

Nelle prossime settimane, avremo modo di iniziare a dettare regole sempre più restrittive, soprattutto per chi intende rimanere nel limbo; portando chiunque a scegliere se rimanere a seguire il progetto COEMM, oppure no. Non permetteremo più che chi segue il progetto COEMM possa farlo a metà. Con la formazione che andrà prodotta a fine settembre (su Roma il 30 settembre e 1/2 ottobre), riservata a Referenti Regionali e Provinciali, la Direzione COEMM presenterà il vademecum per diventare vere COLONNE del Progetto COEMM. Dando anche le ultime direttive per saper essere pronti alla prima erogazione del QUID da parte dei Partner Internazionali di cui sopra.
Ho sempre detto che il QUID è un grande valore. Che si deve dare a Persone di valore.
Non avremo alcuna difficoltà a trovare sempre più Persone decise a seguire il nostro Progetto.
Ripetete a chiunque non abbia ancora capito a fondo:
Quale è il rischio per seguire tale Progetto?
Quale è l'alternativa allo scempio delle realtà che tutti oggi viviamo?
Noi siamo nella perfetta legalità.
Nessun detrattore potrà farci alcuno sgambetto, perché il Progetto COEMM è stato pianificato in modo esemplare!
Noi Vinciamo. Promesso!
Lo dobbiamo fare per le migliaia e migliaia di Persone che, ogni giorno di più, vedono la loro dignità calpestata e derisa.Maurizio: ma quando parte il Progetto???
Repetita Iuvant...!!!
Molti, "amici e amiche" (mi scuseranno alcuni, ma mi onoro di ritenerli tali), mi inviano messaggi con la suddetta domanda: "Maurizio, dimmi una cosa, ma quando parte il Progetto, si può sapere"?
Ovviamente, la richiesta sotto intesa intende far riferimento sul tempo di partenza dell'ormai celeberrimo QUID (identificato nel valore etico di quello che noi abbiamo preso a chiamare "diritto di dignità" e che, secondo noi, ogni essere umano deve poter avere quando viene al Mondo; valore equivalente, sempre secondo noi, ad oggi, ad euro 1.500 mese)..
Proprio perché ripetere giova sempre, serve, quindi, armarsi di pazienza e far riflettere chiunque stia a seguire il Progetto COEMM, sulla seguente chiave di lettura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto