Buongiorno.
Mi permetto di inseries questo scritto prwso da FB. Spero possa interessare.
GRAZIE Pino Quaranta. Maurizio: ma quando parte il Progetto???
Repetita Iuvant...!!!
Molti, "amici e amiche" (mi scuseranno alcuni, ma mi onoro di ritenerli tali), mi inviano messaggi con la suddetta domanda: "Maurizio, dimmi una cosa, ma quando parte il Progetto, si può sapere"?
Ovviamente, la richiesta sotto intesa intende far riferimento sul tempo di partenza dell'ormai celeberrimo QUID (identificato nel valore etico di quello che noi abbiamo preso a chiamare "diritto di dignità" e che, secondo noi, ogni essere umano deve poter avere quando viene al Mondo; valore equivalente, sempre secondo noi, ad oggi, ad euro 1.500 mese)..
Proprio perché ripetere giova sempre, serve, quindi, armarsi di pazienza e far riflettere chiunque stia a seguire il Progetto COEMM, sulla seguente chiave di lettura.
Innanzitutto va fatto capire a tutti, inequivocabilmente, che il Progetto COEMM è già partito e, in modo eclatante sin a dal dicembre 2015! E per "già partito", si devono intendere tutta una serie di assunti, sintetizzati come segue:
1) con l'avvio consolidato del progetto (che chiunque può identificare nel mese di dicembre 2015 e gennaio 2016) abbiamo già data evidenza degli assurdi ed abominevoli motivi che provocano periodiche e mirate crisi e povertà.
2) abbiamo evidenziato (con conferenze e video oramai ben usufruibili, tramite il nostro sito internet, e mediante i Capitani, per tutti gli associati ai CLEMM) come, povertà e crisi, si possano debellare definitivamente: prima a partire dall'Italia e poi nel resto del Mondo (ed il tutto entro il 2020). Utopia? L'utopia vera è assistere a quello che il Mondo evidenzia sino ad oggi! Con drammi ed egoismi sin troppo palesi
Crisi e povertà si possono debellare, agendo sull'equilibrio costi/benefici che lo Stato/Comunità deve adottare, in funzione della pace e del benessere diffusi.
3) abbiamo evidenziato poi, con fatti tangibili, come sia possibile:
A- sostituire l'attuale modo di fare agricoltura con un altro ben migliore (progetto Acquaponica Keplero, dell'Ing. Arnaldo Uccella): assolutamente non invasivo e a totale rispetto dell'ambiente e degli esseri umani; e con qualità altissime a costi bassissimi.
B- unire all'attuale discutibilissimo modo di fare sanità (pubblica e privata), un modo complementare non invasivo e dai sorprendenti risvolti curativi e di rispetto Umano.
C- permettere ai non vedenti ed ai sordi, in maniera non invasiva e di costo infinitamente basso, di poter diventare completamente autonomi nel modo di muoversi e di sentire.
D- evidenziare come si possa produrre energia a costo zero, mediante le scoperte fatte a suo tempo da Nicola Tesla. Invece che continuare a subire i costosissimi e nefasti approcci agli scavi petroliferi ed alle energie nucleari di "vecchia generazione".
E- far capire a tutti, con parole semplici, ma soprattutto ai più umili, per ceto e cultura, cosa si debba intendere per Politica con la P maiuscola. Una disciplina che deve diventare, per tutti, l'eccellenza delle eccellenze. Ricordando che, senza una buona politica, si finisce per far funzionare male ogni comparto e incrinare i rapporti con quei Popoli che, dal mal funzionamento della politica altrui, traggono vantaggi, che poi diventano privilegi acquisiti (ed evidentemente difficili da perdere).
F- abbiamo evidenziato come alcuni nostri Partner abbiano già creduto nel Progetto, investendo ben 400 milioni di Sterline in una Società Finanziaria messa a disposizione, su Londra, proprio del Progetto COEMM. Società Finanziaria che ha già pianificato una prima emissione obbligazionaria per ben 1,2 Miliardi di euro (con grandi accordi già stipulati con i primi grandi Investitori Internazionali che acquisteranno per primi tale obbligazione)...
Nell'attesa di poterci confrontare con quanti siano deputati alla costruzione di una politica all'altezza del terzo millennio, noi siamo quindi partiti per portare a compimento un progetto di ingegneria sociale e finanziaria che definiamo di svolta epocale. Un progetto che deve indicare la vera via da percorrere. Diventando esempio pilota per gli altri Italiani (prima) e tutti i Popoli della Terra (poi).
Nelle prossime settimane, avremo modo di iniziare a dettare regole sempre più restrittive, soprattutto per chi intende rimanere nel limbo; portando chiunque a scegliere se rimanere a seguire il progetto COEMM, oppure no. Non permetteremo più che chi segue il progetto COEMM possa farlo a metà. Con la formazione che andrà prodotta a fine settembre (su Roma il 30 settembre e 1/2 ottobre), riservata a Referenti Regionali e Provinciali, la Direzione COEMM presenterà il vademecum per diventare vere COLONNE del Progetto COEMM. Dando anche le ultime direttive per saper essere pronti alla prima erogazione del QUID da parte dei Partner Internazionali di cui sopra.
Ho sempre detto che il QUID è un grande valore. Che si deve dare a Persone di valore.
Non avremo alcuna difficoltà a trovare sempre più Persone decise a seguire il nostro Progetto.
Ripetete a chiunque non abbia ancora capito a fondo:
Quale è il rischio per seguire tale Progetto?
Quale è l'alternativa allo scempio delle realtà che tutti oggi viviamo?
Noi siamo nella perfetta legalità.
Nessun detrattore potrà farci alcuno sgambetto, perché il Progetto COEMM è stato pianificato in modo esemplare!
Noi Vinciamo. Promesso!
Lo dobbiamo fare per le migliaia e migliaia di Persone che, ogni giorno di più, vedono la loro dignità calpestata e derisa.Maurizio: ma quando parte il Progetto???
Repetita Iuvant...!!!
Molti, "amici e amiche" (mi scuseranno alcuni, ma mi onoro di ritenerli tali), mi inviano messaggi con la suddetta domanda: "Maurizio, dimmi una cosa, ma quando parte il Progetto, si può sapere"?
Ovviamente, la richiesta sotto intesa intende far riferimento sul tempo di partenza dell'ormai celeberrimo QUID (identificato nel valore etico di quello che noi abbiamo preso a chiamare "diritto di dignità" e che, secondo noi, ogni essere umano deve poter avere quando viene al Mondo; valore equivalente, sempre secondo noi, ad oggi, ad euro 1.500 mese)..
Proprio perché ripetere giova sempre, serve, quindi, armarsi di pazienza e far riflettere chiunque stia a seguire il Progetto COEMM, sulla seguente chiave di lettura.