clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pegasus hai ragione ma dacci un contributo coerente e reale di quello che stai dicendo ( passiamo all'azione invece che continuare a parlare).
La carta ti è arrivata?(perchè amiamo la realta!) Ci mandi una foto? (perchè amiamo la verità!) Ci dici cosa c'è dentro? (perchè amiamo la coerenza!).
Fatto questo ci avrai dato la più bella lezione che potevi dare....e te l'ho suggerito io che certo, avverso ma anche pronto ad ammettere i propri errori.

Pegasus dove sei? dove sei?????
Intanto l'app del mondo migliore su cui sarlo diceva si poteva pure ricevere i dindini non funzia più, secondo le recensioni di agosto (3 su 3)
COEMM Mondo Migliore - App Android su Google Play
Pegasus...tu che porti un nome così altisonante non sarà mica che :"Terminate le sue imprese, Pegaso prende il volo verso la parte più alta del cielo e si trasforma in una nube di stelle scintillanti che hanno formato una costellazione, tuttora chiamata Pegaso". Pegaso (mitologia) - Wikipedia
Pegasus, dove sei???

Va ricordato che, come si evince dagli screenshot da facebook, se fai domande significa che non credi e se non credi nessuno ti obbliga a rimanere. Peccato che ormai hai chiesto ed il danno è fatto: ormai sei segnato ed il quid lo avrai dopo le elezioni.

Puoi credermi @LordBeerus ...............sei fuori strada per quanto mi riguarda............rivedi i miei interventi dai primi di marzo 2017 scorso e capirai meglio.............

Io credo che il progetto decollerà e andrà in politica; troppo facile criticare l'operato di un'associazione che chiede un'euro a fronte di governi incapaci che si sono succeduti nella nostra storia della Repubblica. Troppo facile criticare chiunque voglia cambiare le cose in positivo e creare una forma di Stato più consona alla realizzazione di un benessere diffuso, ma in fondo l'indole umana è quella di lamentarsi e di voler sempre lasciare le cose così come sono, anche se sbagliate. Troppo facile dire che i soldi vanno sudati, che i complotti non esistono (ma forse se il mondo non funziona qualcosa di losco ed oscuro c'è); troppo semplice difendere a spada tratta un sistema che ha quasi fatto sparire la classe media, che ha portato le tasse alle stelle, che sta incentivando l'invasione migratoria a discapito della popolazione nazionale, che fa leva sui media di regime che non fanno altro che portare avanti messaggi ripetitivi di assuefazione nei confronti di un governo non legittimato, basti vedere alcune trasmissioni della rai (e poi sarebbe Sarlo che utilizza la propaganda alla Goebbels). In questo forum non fate altro che pensare che è impossibile che si possa realizzare un progetto di condivisione, dove ognuno abbia un reddito base però giusto (non il reddito di inclusione), dove si lavori solo 4 ore a fronte dello stesso stipendio, dove le infrastrutture e i servizi siano gratis (anche perché vi sembra giusto che un affitto costi il 50% di uno stipendio base di un operaio se va bene) dove lo stato torni ad avere la sovranità monetaria (e se la memoria non mi inganna si stava meglio prima quando ce l'aveva) eppure non vi soffermate sul fatto qualsiasi trasformazione positiva della società è sempre stata considerata impossibile, finché qualcuno non l'ha pensata ed è avvenuta.

Ma tu.... le prove di tutto quello che dici e dai per scontato le puoi portare CHIARAMENTE, con documenti VERI, con NOMI e COGNOMI?

Perché altrimenti è fuffa, come del resto tutte le panzane con cui vi hanno lavato il cervello.

FATTI.

PROVE.

DATI

Venite a discutere di questo.

Tutto il resto, è noia.

Ma tu.... le prove di tutto quello che dici e dai per scontato le puoi portare CHIARAMENTE, con documenti VERI, con NOMI e COGNOMI?

Perché altrimenti è fuffa, come del resto tutte le panzane con cui vi hanno lavato il cervello.

FATTI.

PROVE.

DATI

Venite a discutere di questo.

Tutto il resto, è noia.
Mi dispiace Pioneer, Pegasus si è involato, lo vedrai stasera lassù, scintillante a forma di costellazione. Pensare che era figlio di sangue della Medusa (te pareva!).

Li dentro siamo al "Lui" (il Mau) con la ELLE maiuscola........ :wall::wall:

Vedi l'allegato 444225 Vedi l'allegato 444226
------------------------------
Sapete in cosa siete veramente cambiati, clemmini?
Nel numero di giri delle [email protected].
Ossia un anno fa vi giravano a basso regime perché avevate fatto buon viso a cattiva sorte, ora invece - a causa dell'incremento esponenziale della fuffa che vi viene propinata - l'impazienza fa aumentare il numero di giri producendo il fortissimo fischio tipico di una centrale idroelettrica.
Eccolo lì il cambiamento!
Stia attento il bugiardone seriale perché, diciamo circa 100.000 [email protected] rotanti alla "velocità di fuga" potrebbero produrgli danni collaterali assai spiacevoli!

Io credo che il progetto decollerà e andrà in politica; troppo facile criticare l'operato di un'associazione che chiede un'euro a fronte di governi incapaci che si sono succeduti nella nostra storia della Repubblica. Troppo facile criticare chiunque voglia cambiare le cose in positivo e creare una forma di Stato più consona alla realizzazione di un benessere diffuso, ma in fondo l'indole umana è quella di lamentarsi e di voler sempre lasciare le cose così come sono, anche se sbagliate. Troppo facile dire che i soldi vanno sudati, che i complotti non esistono (ma forse se il mondo non funziona qualcosa di losco ed oscuro c'è); troppo semplice difendere a spada tratta un sistema che ha quasi fatto sparire la classe media, che ha portato le tasse alle stelle, che sta incentivando l'invasione migratoria a discapito della popolazione nazionale, che fa leva sui media di regime che non fanno altro che portare avanti messaggi ripetitivi di assuefazione nei confronti di un governo non legittimato, basti vedere alcune trasmissioni della rai (e poi sarebbe Sarlo che utilizza la propaganda alla Goebbels). In questo forum non fate altro che pensare che è impossibile che si possa realizzare un progetto di condivisione, dove ognuno abbia un reddito base però giusto (non il reddito di inclusione), dove si lavori solo 4 ore a fronte dello stesso stipendio, dove le infrastrutture e i servizi siano gratis (anche perché vi sembra giusto che un affitto costi il 50% di uno stipendio base di un operaio se va bene) dove lo stato torni ad avere la sovranità monetaria (e se la memoria non mi inganna si stava meglio prima quando ce l'aveva) eppure non vi soffermate sul fatto qualsiasi trasformazione positiva della società è sempre stata considerata impossibile, finché qualcuno non l'ha pensata ed è avvenuta.

Carissimo, tutto giusto, veramente ok, sono d'accordo con te al mille per mille, ma.... scusa per ottenere tutto questo devi dare un euro al mese a sarlo?............... La lungimiranza delle premesse fallacia nelle conclusioni...... :oops:

Boo una volta si scendeva in piazza per "provare a cambiare il mondo" .... non si cambia nei salotti a parlare di coraggio o altre cavolate e sopratutto non si paga... a certo ma a i clemmini di cambiare il mondo non interessa.frega solo di ricevere soldi senza lavorare in un mondo dove ognuno fa il lavoro che vuole.... vorrei vedere poi chi gli va a spurgare la fossa biologica

Ciao Gibbone, sul reddito di cittadinanza o di esistenza o di base... il dibattito è aperto, non so se questo è il luogo ove svilupparlo ma certo non si può liquidare con la domanda: e chi andrà a pulire i cessi? Una delle risposte, la più semplice, è che per quel lavoro verrà corrisposto un compenso tale che alla fine si troverà chi sia disposto a farlo.
@kok90 so che devo una risposta sulla disoccupazione...appena posso. Ciao

Boo una volta si scendeva in piazza per "provare a cambiare il mondo" .... non si cambia nei salotti a parlare di coraggio o altre cavolate e sopratutto non si paga... a certo ma a i clemmini di cambiare il mondo non interessa.frega solo di ricevere soldi senza lavorare in un mondo dove ognuno fa il lavoro che vuole.... vorrei vedere poi chi gli va a spurgare la fossa biologica
ero in mezzo a tante persone ed ascoltavo un signore distinto parlare.....aveva una voce molto suadente....e sussurrava a tratti diceva tante cose belle... cose che le persone vogliono sentirsi dire.....parlava della crisi....e sopra ogni cosa faceva passare lo spot che dava a TUTTI un reddito a vita di 1500 euro.. parlava di un reddito esentasse...lavorando il meno possibile..parlava d amore...di etica...di altruismo verso il prossimo.....stare insieme alla famiglia...vedere crescere tuo figlio....mi ricordava il mondo fatato della pubblicita'...quelli dove la mattina invece di correre passano ore al tavolo a fare sontuose colazioni con tutta la famiglia belli e sorridenti...ad un certo punto mentre mi cullavo in questo mondo idiliaco...ho sentito un rumore stridulo....ho alzato gli occhi assonnato era la sveglia delle sette che mi ricordava i miei impegni di lavoro

ogni tanto vedo che serve ricordare a qualcuno........

rubacchiotto.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto