clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Lorenzos,
ti do il benvenuto ora anche se è un po' che partecipi, perché ho fatto periodi di assenza. Mi permetto di intervenire a qs proposito perché mi pare ti manchi un pezzo. Ovvero Pioneer non sta citando un partito tanto x fare un discorso politico a favore o contro, ma perché più volte lo stesso Sarlo in post che ritrovi anche qui ha fatto riferimento - spesso in negativo e dicendo che lo avevano copiato- al M5S e avevamo commentato. Quindi non è divagare ma è cercare di comprendere la natura e l'origine (Sarlo si era candidato nelle liste M5S se non erro ) delle teorie sarliane.
Detto ciò si capisce che sei una persona preparata e che vuole approfondire le cose, come tanti qui nel forum. Perciò grazie dei contributi.

;)

Ciao Ellis, e vabbé divaghiamo: perché Sarlo dice di ispirarsi ad Aristotele, Giordano Bruno, Seneca, Rudolf Steiner devo dire e ridire cosa ne penso?
Poi, scusate, non capisco la leggerezza con cui applicate delle etichette: se dico che una barzelletta di Berlusconi mi ha fatto ridere vuol dire che sono di Fozza Itaja?

Partito messaggio..:angel:
..stavo dicendo affinità non se ne vedono. Invece gran parte di credenze/ idee sostenute dal popolo M5S si ritrovano tra i clemmini e fanno riflettere anche sul fatto che l"identità di tante persone possa essere la stessa ...

Buona domenica a te :clapclap:io oggi lavorerò duro per presentare dei progetti a papabili clienti, non so se li accetteranno, ma nonostante tutto e i costi che sosterrò... la fatica e l'impegno... se si vuole un reddito, bisogna guadagnarselo col sudore della fronte.
Nessuno regala niente come pensano alcuni.
Ciao pioneer, buon lavoro.
Se ti serve una mano, a gratis...

non capisco la leggerezza con cui applicate delle etichette: se dico che una barzelletta di Berlusconi mi ha fatto ridere vuol dire che sono di Fozza Itaj
Per come ti sto interpretando mi pare tu non abbia schieramento specifico e sia qui per capire esprimendo pensiero critico. Giusto non farsi applicare etichette. Allora non facciamo schieramenti (anche tu non dire "applicate" a un generico "voi"). Siamo persone che ci siamo ritrovate qui per discutere e comprendere un evento che in qualche maniera ci ha coinvolto ed interessato, e via via che abbiamo portato avanti e verificato situazioni e condiviso pareri ci siamo resi conto che quell'evento è composto dal nulla,.da promesse ed illusioni. Perciò si continua questa discussione perché si aprano gli occhi di tante persone. Dopodiché ognuno è libero di pensarla come vuole. Qui infatti non è richiesto aderire a nulla, né si viene bagnati se si esprimono opinioni differenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto