clemm coemm (2 lettori)

felicità

Forumer attivo
Guarda, se adesso mi suonasse il campanello con i soldi in mano, io da lui non li vorrei, per quanto è arrogante, per come ha condotto tutta la faccenda, per i personaggi che si è scelto a parargli il culo, per gli argomenti trattati in odore di santità e per quelli in odore di falsa scientificità. Di una cosa si può essergli grati,di farci sapere nome e cognome attraverso i social di tutti i falsi buoni da cui guardarci bene da qui in avanti
 

felicità

Forumer attivo
Dubbi? non dovrebbero avere dubbi!
Sarlo ha detto e scritto (guardatevi il suo post facebook del 24 marzo, giorno epocale) che in mancanza di allineamento avrebbe stipulato accordi
con "associazioni" in modo che il 18 agosto ci sarebbe stato quid per tutti!
Dovrebbero avere solo certezze!!!!
La certezza degli inchiappettati
:jack:
 

felicità

Forumer attivo
VERO! prima su tutte la nostra amica Paola... che si rifiuta di presentare un ISEE e di dire come vive...


I clemmini dovrebbero PRETENDERE nomi e cognomi dei non allineati... di chi non versa l'euro mensile... il sito di riferimento dovrebbe essere in CHIARO... in modo che tutti potrebbero controllare...
Come mai non e' cosi'?... forse perche' SONO TUTTI ALLINEATI (A SENTIR LORO E' COSI') E INVECE A QUALCUNO CONVIENE DIRE CHE NON LI SONO??
MEDITATE!

ehm.... banalmente, come qualsiasi associazione, si dovrebbe rendere pubblico il bilancio. Così nn si violerebbe la privacy ma tutte info pubbliche
 

felicità

Forumer attivo
TUTTO CHIARO............................

Oggi è un giorno speciale per la redazione di Corriere Quotidiano poiché il suo Editore, l'avvocato Saverio Lauretta compie 52 anni. La redazione tutta augura a Lui e alle persone più care ogni bene e lo ringrazia per il suo costante e leale impegno verso un progetto editoriale innovativo ed importante. A due anni dalla creazione del giornale tanti sono stati gli obiettivi raggiunti e tanti ancora da raggiungere. "Sursum Corda"...

La redazione di Corriere Quotidiano augura buon compleanno all'Editore Avv. Lauretta


Non ci posso credere!....... quindi il 16 e il 18 era perchè era il compleanno del cocomero e del lauretta, gatto e volpe uniti in affari con una SaRLo.......:clap:
 
Ciao Setup, per condannare uno per truffa occorre dimostrare la sua malafede
l'elemento soggettivo del delitto di truffa è costituito dal dolo generico, diretto o indiretto, avente ad oggetto gli elementi costitutivi del reato (quali l'inganno, il profitto, il danno), anche se preveduti dall'agente come conseguenze possibili, anziché certe della propria condotta, e tuttavia accettati nel loro verificarsi, con conseguente assunzione del relativo rischio, il che rende priva di rilevanza la specifica finalità del comportamento o il motivo che ha spinto l'agente a realizzare l'inganno (Sez. 2, Sentenza n. 24645 del 21/03/2012 Rv. 252824).
Piergallini - Vigano': Reati contro la persona e contro il patrimonio, Giappichelli 2015

Scusa e quell'uomo è in buona fede???
 

Sissa

Forumer storico
Ci sono in giro mariuoli di ogni sorta, truffano anziani, giovani sprovveduti, maschi e femmine, istituzioni. L'unico modo per fermarli è non dargli modo di truffare. La polizia a questo scopo ha fatto campagna informativa su come avvengono i raggiri attraverso video che esplicitano le modalità. Qui si informa allo stesso modo, poi se uno vuole farsi truffare e credere alle favole........cavoli suoi. Resta il fatto che però i resti vanno perseguiti
 

Titty 2017

Forumer attivo
Un saluto a tutto il forum,sono una studentessa universitaria di Milano,ed anche tra noi studenti ha iniziato a circolare il nome di questo fantomatico coemm, alcuni colleghi ne parlano dal mese di giugno e vi sono stati diversi inviti per presenziare a fantomatiche presentazioni del progetto,per pura curiosità io ed alcuni colleghi abbiamo fatto alcune ricerche su internet trovando oltre al vostro forum i vari servizi tra cui quello delle iene e di striscia,ma è bastato leggere lo stesso sito ufficiale del coemm per notare una mancanza assoluta di trasparenza oltre al fatto che è bastato un minimo di pensiero critico per capire che promettere 1500 euro al mese ad un gruppo di persone a fronte di 1 euro al mese cadauno è assolutamente irrealistico in quanto non si capisce bene da dove debbano arrivare questi soldi e a fronte di quali garanzie, se a questo aggiungiamo i vari messaggi ed i vari video in cui si ascoltano o si leggono dichiarazioni a carattere omofobo o razzista,,ho capito di doverne stare alla larga e se a questo aggiungiamo i vari complottismi e l'antiscienza da loro propugnati il quadro è completo.
Noi siamo in due e per mantenerci dobbiamo studiare e lavorare e nonostante le borse di studio che si ottengono con enormi sacrifici a fine mese si arriva a stento calcolando ogni centesimo e facendo enormi rinunce,ma questa è un po la storia di tanta gente ed essere indipendenti e fare determinate scelte nella vita comporta un prezzo,ma approfittarsi del bisogno della gente in questo modo non lo accetto proprio e purtroppo tra gli studenti universitari hanno un bacino vasto in cui pescare, mi auguro solo che non ci caschino.
Un ringraziamento di vero cuore a tutto il forum siete una miniera d'oro,davvero meravigliosi avete aiutato me e tanti altri a capire con chi avevamo a che fare.

Lerus
benvenuta @Lerus
 

Users who are viewing this thread

Alto