clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
credo che molti queste deduzioni le abbiano gia' fatte......ma aspettano l'evolversi del tutto.....solo un mese di rinvio e' stata una genialata......se avesse rinviato di 6 mesi sarebbe scoppiata la bomba.....ma un mese che vuoi che sia...solo 1 euro..pero' 120.000 per lui
Pippo1968 Benvenuto.
Se moltiplichi 120.000 X almeno24 mesi . . .
Per usare un certo eufemismo " l'1 sposta il 99 molte volte !"

Tinei conto che i clemmini hanno firmato decine di carte, hanno dato autorizzazioni di uso dei dati per praticamente qualsiasi cosa, hanno dato fotocopie della crta di identità, molti hanno firmato anche fogli bianchi.... tutto sulla fiducia del capitano.
Inoltre è risaputo che i capitani gestiscono questa mole di dati senza alcun rispetto per le normative della privacy.. in cartellette acasa, nel cassetto della cuna dove ci sono le posate e così via...

Non si escludono amare sorprese in futuro.
In merito al discorso sul trattamento dei dati personali,vorrei far presente che in base alla legge 196/2003 il titolare dei dati,può ottenere diverse informazioni in merito al trattamento ed avanzare diverse richiesta,oltre a poter conoscere eventuali enti "terzi" a cui i propri dati vengono ceduti.A questo proposito se qualcuno fuoriesce dal coemm ha in qualche modo la certezza che i dati che ha fornito in passato vengano cancellati?Capisco che la risposta possa essere scontata ma essendoci una legge che regolamenta il tutto è meglio farlo presente.

la bomba scoppiera' a meta' ottobre......qualcuno nn vedendo la carta ci sperera' ancora...ma la stragrande maggioranza se a meta' ottobre nn ha ricevuto niente andra' via.....non e' possibile che siano cosi' stupidi da bersi un altro imprecisato rinvio

Pippo se ti riascolti i vari passaggi della conferenza del 16/09/ e del18/09/17 sentirai dire da lui stesso che solo il 50% sarebbe meritevole allineato ecc.ecc. e che gli altri possono andare e/o restare . Sono liberi di fare ciò che vogliono.
Più chiaro di così !
Quanti ne hai visti andar via???

Lui ha anche fatto delle statistiche nelle quali prevederebbe l'abbandono di qualche centinaio di clemini.
Su 120.000 fa capire nn sono nulla.
Con le parole di R.Zero:
Il carrozzone va avanti da sé,
con le regine, i suoi fanti, i suoi re...

Quando i clemini nn daranno + la libera donazione obbligatoria,
sarà solo allora che:

. . . il carrozzone prende la via,
facce truccate di malinconia..

>>>>>°>

Attenzione ! Quando c'è da fare paragoni con i giornalisti, gli aderenti sono 120.000 quando c'è da cacciare gli eurini sono solo max 50.000.
A me questa conta pare singolare! ! !

Nel frattempo....

ps: ma esistono anche i vice capitani?

Vedi l'allegato 445443
In un tuo post precedente mi hai citato la propaganda e Goebbels,io qualche anno fa ho avuto modo di leggere il libro Propaganda di Edward Bernays,quindi che all'interno del coemm vi sia una sorta di propaganda posso capirlo,ma supponevo che oggi occorressero delle dinamiche piu complesse e non una promessa di avere 1500 euro a fronte di 1 solo euro di capitale investito al mese, stiamo parlando del 1500% di ritorno economico.Detto questo purtroppo mi rendo conto dal messaggio che hai postato che iniziano a verificarsi all'interno degli aderenti al coemm dei comportamenti tipici delle sette,come quello terribile del volersi allontanare da chi non crede piu in quel qualcosa.La cosa è terribilmente seria ed ho la sensazione che piu si rimanda il quid,piu crescerà la voglia di fuga dei "risvegliati" e maggiori saranno le situazioni come questa.

In un tuo post precedente mi hai citato la propaganda e Goebbels,io qualche anno fa ho avuto modo di leggere il libro Propaganda di Edward Bernays,quindi che all'interno del coemm vi sia una sorta di propaganda posso capirlo,ma supponevo che oggi occorressero delle dinamiche piu complesse e non una promessa di avere 1500 euro a fronte di 1 solo euro di capitale investito al mese, stiamo parlando del 1500% di ritorno economico.Detto questo purtroppo mi rendo conto dal messaggio che hai postato che iniziano a verificarsi all'interno degli aderenti al coemm dei comportamenti tipici delle sette,come quello terribile del volersi allontanare da chi non crede piu in quel qualcosa.La cosa è terribilmente seria ed ho la sensazione che piu si rimanda il quid,piu crescerà la voglia di fuga dei "risvegliati" e maggiori saranno le situazioni come questa.
Il messia, nei suoi discorsi ha già calcolato le eventuali perdite in qualche centinaio di clemini.
Ha ripromesso il quid solo a 50.000 e lo ha detto senza mezzi termini !
La mossa a mio avviso è astuta per tenere compattato il gregge.
Visto che qualcuno (forse) riceverà un qualche cosa , in coloro che sarebbero intenzionati a mollare può far scattare quello strano ragionamento del tipo - che senso avrebbe mollare adesso dopo due anni di infiniti reinvii e solo per 1 eurino mensile?
Hai presente quel modo di dire . . . "Il bastone e la carota ?"
Ecco questo può essere un esempio.

Per dirla alla R.Zero:
Il carrozzone va avanti da sé,
con le regine, i suoi fanti, i suoi re...

Quando i clemini nn daranno + la libera donazione obbligatoria,
sarà solo allora che:

. . . il carrozzone prende la via,
con facce truccate di malinconia..

Ultima modifica:
In merito al discorso sul trattamento dei dati personali,vorrei far presente che in base alla legge 196/2003 il titolare dei dati,può ottenere diverse informazioni in merito al trattamento ed avanzare diverse richiesta,oltre a poter conoscere eventuali enti "terzi" a cui i propri dati vengono ceduti.A questo proposito se qualcuno fuoriesce dal coemm ha in qualche modo la certezza che i dati che ha fornito in passato vengano cancellati?Capisco che la risposta possa essere scontata ma essendoci una legge che regolamenta il tutto è meglio farlo presente.

Esatto se ne è parlato parecchio.

Soprattutto sulla normativa di archiviazione.

Dei capitani nessuno la rispetta!

Una curiosità da neofita ma chi sono gli "allineati"?Ho letto il termine diverse volte ma non capisco ed inoltre chi è allineato sa di esserlo?Perchè ho la vaga sensazione che l'allineamento non è verificabile da parte degli aderenti.....
Gli allineati "dovrebbero" essere gli adepti + fedeli.
Coloro che partecipano ai salotti mensili e ne giustificano seriamente la loro eventuale assenza,
che inoltrano il libero versamento obbligatorio,
e che eseguono il selfie per testimoniare che erano presenti,
inoltre che abbiano meditato sul tema mensile proposto dalla Psicologa
Presidentessa dei clem.
Questi dovrebbero grosso modo essere i criteri generali.
Per i criteri del messia è un rebus.
Nelle interviste i clemini sono 120.000 quando dovrebbe mantenere le promesse
dei 1500 eur mensili ne scarta 70.000 !
I 70.000 continueranno a bersela. . .
. . Se ad ottobre è toccata a loro (quelli dei 50.000 )
domani toccherà anche a me . . ! ? ! ?
. . E giù 120.000 eurini mensili !

Users who are viewing this thread

Back
Alto