clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Giorni fa qualcuno (non ricordo chi ) ha pubblicato un annuncio di sconti del 10% su tutti gli articoli , solo per gli aderenti al coemm con carta quid . Piccola curiosita, quindi con la carta (non ancora identificata) si ha diritto a uno sconto? Ma non aveva detto che serviva per far girare l'economia? Che presa per quid !!!

l'ho messo io... e ho pure telefonato (prima del 18 settembre) al negozio per informazioni... ho anche la registrazione della telefonata... (se servira' la mettero')
mi e' stato detto che agli iscritti verra' fatto un 10% di sconto su tutto... e che dopo il 18 avrei potuto pagare l'intera somma con la card... la signora sembrava convintissima che dopo il 18 la card e i soldi ci sarebbero stati... abbiamo parlato un po di coemm... ed ha detto le stesse identiche cose di tutti gli altri... mondo migliore... etica... nuovo paradigma... etc etc... peccato che dopo il 18 il post con lo sconto E' SPARITO :) CHISSA' COME MAI??

0001 September 15, 2017 15.37.32.jpg

l'ho messo io... e ho pure telefonato (prima del 18 settembre) al negozio per informazioni... ho anche la registrazione della telefonata... (se servira' la mettero')
mi e' stato detto che agli iscritti verra' fatto un 10% di sconto su tutto... e che dopo il 18 avrei potuto pagare l'intera somma con la card... la signora sembrava convintissima che dopo il 18 la card e i soldi ci sarebbero stati... abbiamo parlato un po di coemm... ed ha detto le stesse identiche cose di tutti gli altri... mondo migliore... etica... nuovo paradigma... etc etc... peccato che dopo il 18 il post con lo sconto E' SPARITO :) CHISSA' COME MAI??

Vedi l'allegato 445730
Quindi prima del 18 , lo sconto , dopo pagamento completo . Per il momento e forse anche in seguito sarà neccessario munirsi di euro veri per chi vorrà acquistare. E bello conoscere i negozi noisi si evitano meglio.

Quindi prima del 18 , lo sconto , dopo pagamento completo . Per il momento e forse anche in seguito sarà neccessario munirsi di euro veri per chi vorrà acquistare. E bello conoscere i negozi noisi si evitano meglio.
Esattamente... io il sito NOISI... lo utilizzo per i CONSIGLI DEI NON ACQUISTI :)
DA ME NON PRENDERANNO MAI PIU' UN SOLO CENTESIMO VERO

Prescindendo da quel che sarà il "Quid", Sarlo il 24 marzo scorso aveva indicato date precise e l'assenza di ulteriori rinvii. Questo presupporrebbe che già i finanziatori ci fossero, che ci fosse una società intermediaria preposta all'erogazione del "Quid", che ci fosse una banca preposta a garantire il contenuto della carta.............. ora salta fuori che la società d'intermediazione è stata costituita l'11 settembre scorso (ed è proprietà del coemm per il 30 % e di proprietà di Sarlo al 70 %), che occorra un'altro corso di formazione di tre giorni (6, 7 ed 8 ottobre prossimi a Venezia) per i referenti provinciali e regionali per sapere come utilizzare la carta, il tutto a soli 22 giorni dall'erogazione del "Quid"........Totò direbbe........ma mi faccia il piacere!!!...........Sarlo, dal minuto 1:26:00 in poi e nel rispondere ai microfoni di "CagliariPad" prima e " super tv Oristano" dopo, ha fatto una compromettente rivelazione: "lo vedrete presto.........questo 50 % che è allineato, lo vedrà (il "Quid"), indipententemente da e il resto lo andremo a far vedere noi, perchè nel caso in cui Morello convincerà questo popolo che noi siamo la Vanna Marchi della situazione, questo popolo sarà sicuramente sostituito da un'altro".........d'altro canto, da due anni a questa parte è sempre stato così...........Ciò prescindendo e più volte ribadito anche in questo thread, il problema sociale vero è costituito dalla pericolosità delle dichiarazioni di Sarlo nel merito delle scie chimiche, i vaccini, l'uso dei feti e della placenta da parte dell'industria farmaceutica, dichiarazioni palesemente non dimostrate e suffragate da alcun dato scientifico certo, inconfutabile.............che altro dire...........non possiamo far altro che aspettare il 30 ottobre p.v. ovvero, che le istituzioni deputate intervengano finalmente.............

Ultima modifica:
Quando ho partecipato alla riunione di presentazione del progetto era stato detto che essendo il quid erogato in forma di "donazione" non era da dichiarare! Sono cambiate continuamente le informazioni....ma che strano, dopo 30 anni di studi si sono resi conto che non è possibile la donazione da soggetto giuridico a privato e cosa più importante non sono più euro, ma punti...per cui...non si dichiarano i punti spesa accumulati...ecco trovata la soluzione dopo 30 anni di studi.
Quando invece io partecipavo al mio salotto, il giullare di Noale aveva detto che fiscalmente era già a posto, con cedolare secca...se non ricordo male...

Non ho il piacere di conoscere il Sig. Cerboni, ma io alla teoria "della distruzione dell'economia Italiana" onestamente non credo molto.

Posso eventualmente credere che ci sono stati sconvolgimenti globali nell'economia globale e che le nazioni meno preparate e con debito pubblico al limite del possibile, anzi dell'impossibile, come l'Italia abbiano pagato pegno.

E ci è anche andata bene.

Non servono mondi migliori, non serve versare un euro mensili, non serve nulla di tutto quanto dice Galloni.

Servono politiche e strategie coordinate con la comunità Europea, con le altre nazioni globali che dettano ormai l'agenda mondiale, azioni che ci auguriamo i governi a venire sapranno fare meglio dei governi che dalla fondazione della Repubblica ad oggi hanno saputo fare.

Basta il nostro voto, non serve credere a nessun messia.

Basta votare con intelligenza, leggere i programmi, studiare, non seguire bufale, impegnarsi capire, non farti prendere dal populismo

Altrimenti si torna al via.

Lerus, ma ti pare che il direttorato e i suoi deplorevoli scagnozzi sguinzagliati per opprimere ogni dissenso siano (anche solo) in grado di gestire il confronto?

La chiave di volta del sistema creato è che i rarissimi casi come quello del capitano che si sveglia e giustamente si pone una serie di domande (che fino ad oggi abbiamo potuto contare sulle dita si una mano: quindi una percentuale forse dello 01%) sono risibili in rapporto a chi avendo ormai il cervello in pappa, grazie al lavoro di lavaggio del cervello che ha subito, non legge neppure queste lettere, ricche di precisi e specifici dettagli.

E anche se le leggesse, direbbe:

• è pagato dai poteri forti
• fa parte di big pharma
• è un rettiliano
• lo paga Renzi
• lo paga Monti
• lo pagano le Banche
• lo paga Morello

E via andare.

Ma non lo leggono, perché se solo ti permetti di dire un tuo libero pensiero sei AZZERATO, TERMINATO, CANCELLATO.
Riflettendo,forse per loro è pure un bene se quelle menti che ancora sono in grado di dissentire fuoriescono,rimarranno solo un gruppo di duri e puri fedeli al leader e alla linea da lui dettata.

Beh, qui spesso si è discusso che questa carta, sempre se esiste, sempre se la daranno, sempre se non è fantasia malata di chi l'ha concepita, sempre se non è una palla per tenere agganciati i clemmini e assicurarsi il versamento mensile.... avrebbe prodotto debito.

Io sono convinto di si... chissà perché.... me lo sento.

Vedi l'allegato 445723
Saranno forse le famose società gestite dai capitani e saranno queste a fare da garanti per l'emissione del quid a fronte non si sa di quali garanzie? Posto che nessuno ti fa credito su semplici promesse,se invece si tratta di semplici punti o sconti interni ad un determinato circuito non stanno inventando nulla di nuovo.

Ultima modifica:
Se uno riceve 1500€ in regalo non ha nessun debito, ma se quella somma viene data con la condizione di restituzione ha un debito.
Diversamente se riceve 1500€ però deve vendere un combustore e delle pasticche miracolose ecc.ecc. sarà da considerare come una prestazione in cambio di. . .
Ma gli aderenti hanno firmato dei contratti in bianco?Tutto quello da te elencato non prevede dei contratti e soprattutto non deve essere conforme a specifiche leggi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto